Salta i links e vai al contenuto

Tele2 guasto infinito Milano (Lombardia e Piemonte)

  

Ho il telefono di casa linea Tele2 bloccato dal 9 ottobre. Abito a Milano ed ho telefonato tantissime volte al 848991022. Mi hanno detto che il guasto è ingente e grave ed interessa Lombardia e Piemonte.
Sono passati 11 giorni e sto spendendo un sacco di soldi col cellulare, senza contare i problemi perché quando vado a scuola non posso telefonare a mia mamma anziana che sta a casa, se continua così dovrò compìrarle un cellulare, ma non credo che lo saprà usare.
Che si può fare?
Graize.
Angela.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

5 commenti a

Tele2 guasto infinito Milano (Lombardia e Piemonte)

  1. 1
    Ariel -

    Cambiare gestore. Scegli Telecom oppure Fastweb anche se in ogni caso lo standard sarà più basso di quello europeo.

  2. 2
    Pietro -

    All’alba del 30 ottobre ho lo stesso problema !!!! E’ semplicemente vergognoso !!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. 3
    barbara (MB) -

    Anch’io ho avuto lo stesso problema…telefonate al servizio clienti, ecc.Ho usato il cellulare per più di una settimana.Poi tutto è tornato normale.
    Ieri sera mi ha chiamato tele2 dicendomi che nella prossima bolletta mi saranno decurtati euro 19,90 e dal 15/11/09 al 15/12/09 potrò avere 100 minuti di telefonate verso i cellulari dal fisso gratis, per sdebitarsi del disguido arrecatomi.
    Che dire? Ho ringraziato e resto fedele a Tele2!!! Ciao! Barbara.
    P.S. Se qualcuno ha ricevuto la stessa telefonata, lo comunichi!

  4. 4
    lia -

    Stesso problema anche per me nello stesso periodo (fine settembre-meta ottobre). La proposta di sconto a me non l’ahho fatta però. Questa sera (23 novembre) ho gli stessi problemi (linea occupata che si sblocca a intermittenza). Mi chiedo come mai mio figlio (confinante) e anche lui con tele2, questi problemi non li ha.

  5. 5
    tramontina -

    Ma quale sconto?
    Questi disservizi devono essere indennizzati secondo il contratto che è stato stipulato ovvero € 2,10 al giorno per adsl e € 2,10 per telefono.
    Ad es. Barbara avrebbe dovuto avere € 63,00 per la telefonia, e se avesse avuto anche l’adsl altri € 63,00. Più il rimborso delle spese sostenute tipo cellulare per sostuire la mancanza della rete fissa!
    Leggetevi sempre le carte dei servizi del vs operatore!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili