Salta i links e vai al contenuto

Per la serie… a volte ritornano

Da dove iniziare?? non saprei.. forse da quando una settimana fa sono andata finalmente in ferie e io e il mio ragazzo abbiamo organizzato di andare in vacanza insieme in villeggiatura per una settimana.
Abbiamo affittato una casa ed eravamo noi soli soletti.. non immaginate la felicità, noi che vorremmo comprarci una casa tutta nostra.
Mentre una sera il mio dolce compagno mi cucinava la cena e io ero appena uscita dalla doccia.. ho ricevuto una telefonata piuttosto inaspettata.
Per la serie avvolte ritornano mi ha telefonato il mio ex ragazzo..
Non ce l’ho più a morte con lui, e mi ha chiamato per chiedermi se potevamo uscire per chiarire.
Ormai è passato diverso tempo da quando ci siamo lasciati.. ma ho dovuto confessargli che non ero a casa e che comunque ero fidanzata e stavo facendo una vacanza con lui.
Lui c’è rimasto un pò.. dal tono era deluso.. strano, non so.
Certo non ci siamo proprio lasciati a modo.. gli ho detto tante di quelle cattiverie da farlo sentire piccolo e non capisco perchè mi abbia ricontattato dopo tutti questi mesi.
Comunque il mio lui sentendomi parlare da sola si è affacciato e io gli ho detto subito che era il mio ex e che voleva parlarmi.. non ha fatto scenate di gelosia.. ma era solo un pò preoccupato.. si fida di me e sa che non tornerei mai con lui nemmeno se mi pagassero.. ma certo quella telefonata gli ha dato fastidio.
Sono tornata a casa.. alla solita vita di sempre.. ho ricevuto un’altra telefonata e non so cosa fare.. chiarire forse sarebbe meglio, ma non ho tanta voglia di rivederlo.. e comunque non porterebbe a nulla perchè io non voglio avere più niente a che fare con lui, da una parte non vorrei, ma dall’altra vorrei scusarmi per averlo trattato male e ho purtroppo preso un impegno.
Avevo pensato di cambiare numero di telefono, e sparire.. ma non ci farei una bella figura, non sono una vigliacca e non voglio scappare.. solo che ho voglia zero spaccato.
Il mio ragazzo è preoccupato.. ma sa che questo non comprometterà mai il nostro rapporto.. cosa vorrà non so..

L'autore ha scritto 13 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    massimo3851 -

    ..e voglio vedere se non è un po preoccupato..stai attenta a non compromettere tutto quello che hai costruito fino ad ora solo per la curiosità di sapere cosa vuole da te..tu sai gia cosa vuole…se gli dai corda vuol dire che in fondo hai un interesse..se come dici te ti interessa zero spaccato non devi porti il problema e arrivederci e tanti saluti..pena molta confusione..lui sicuramente non ti è indifferente..se io fossi il tuo attuale compagno e tu mi dicessi che ti incontri con il tuo ex ci resterei di m…. pensaci bene potresti rovinare tutto!

  2. 2
    ChiaraMente -

    “ho dovuto confessargli che non ero a casa e che comunque ero fidanzata e stavo facendo una vacanza con lui.”
    “vorrei scusarmi per averlo trattato male e ho purtroppo preso un impegno.”
    Perdonami cara amica, ma non ho potuto fare a meno di notare le tue scelte lessicali: ho dovuto confessare…perchè “confessare”? perchè “ho dovuto”?queste sono parole che si impiegano per il proprio ragazzo, non per un ex…e poi: “purtroppo” ho preso un impegno.Purtroppo per chi?
    Poi dici che “forse chiarire sarebbe meglio”.Chiarire cosa, che vi siete lasciati? o chiarire i perchè? E a quale scopo? Scusa, ma se volevi “chiarire” avresti potuto farlo subito, con gentilezza visto che “non ce l’hai più a morte con lui”, anzichè prenderlo a male parole così da avere la scusa di doverti scusare con lui per la sgarbataggine (scusa il gioco di parole). Ma sei così sicura del tuo?

  3. 3
    silvana1980 -

    no, non uscire cl tuo ex e non cambiare telefono: ma la prossima volta che chiama lascia squillare (dopo un pò si stuferà) o fai rispondere al tuo ragazzo (hihihi…la vera bastardata che si merita)
    vedrai che poi non lo senti più
    per vivere bene il presente devi lasciarti alle spalle il passato
    che è tornato si…ma troppo tardi
    la vita continua, e di un rapporto a intermittenza come quello del tuo ex non te ne fai più nulla
    inoltre, porta rispetto al tuo attuale ragazzo diostrandogli che l’altro per te ormai non esiste più
    il tuo ex si sta travestendo da agnellino, ma tu sai che in resltà è una iena…e la vera natura delle persone alla fine viene fuori
    mi raccomando non ci cascare

  4. 4
    AtomicGarden -

    Ciao Leila..io ti volevo solo dire chemi fa piacere che tu sia felice e che stia vivendo una bella storia d’amore!
    Però mi fa strano che tu ti faccia questi problemi riguardo il tuo ex…hai perso la tua vena “acidella”?Dai mi raccomando…!

  5. 5
    Leilaluna -

    no avete ragione.. sono molto confusa ma non voglio rovinare niente..non voglio compromettere il futuro della mia storia per chi cmq mi ha fatto il suo tempo e mi ha lasciato per un’altra..
    Fine della storia. grazie per i consigli.

  6. 6
    mikman -

    E’ ritornato penso perchè il tempo gli ha fatto capire che cosa ha perso, sempre quando è ormai troppo tardi.Ora stai con un ragazzo, il tuo ex è un capitolo chiuso,ci poteva pensare prima a quello che andava in corso.Ti dico questo,perchè sono quasi tre mesi che la mia ragazza mi ha mollato,e se in questo momento si rifacesse avanti, molto probabile che ci ricascherei,ma in fondo conosco me stesso,passato il tempo che mi occorrerà per dimenticarla e arrivato quel giorno per me lei non esisterà più, spero di reggere.

  7. 7
    marco_incasinato -

    La scelta devi farla tu: spero ti sia chiaro che il tuo ex non ti vuole rivedere per niente, e se vuoi tornare indietro esci con lui, altrimenti cortesemente ma fermamente declina e avvisalo di non chiamarti più, che ci hai pensato ma non vuoi rivederlo, punto e basta. Considera che magari gli è andata buca qualche storia è vuole “solo” riprovarci con te. Pensa inoltre che se ci esci metti dei bei dubbi nel tuo ragazzo… vedi tu cosa ti conviene.
    Ma possibile che avete le fette di salame sugli occhi? 🙂
    Facci sapere…

  8. 8
    Pamela -

    Ma certo che tornano, ma tu ora stai bene, sei riuscita a chiudere con quest’uomo… e allora basta non farti ritrascinare dentro questo uragano che ti ha investito e che ora vuole te, prendersi il resto, questo vuole.
    No, mi spiace ma quello che ci hanno fatto trascorrere non cadrà invano e poi tanto anche se lo rifiuti fra 6 mesi un’altra telefonatina, un messaggino…gli uomini, quelli scemi e lo sono quasi tutti, scusate ma è così per i signori uomini, tornano tutti e più volte, alla fine vedrai un susseguirsi di ex che a cadenza ciclica ritorneranno e non riuscirai più a spezzare il trand.
    In bocca al lupo per la tua nuova storia beata te..
    apam80@libero.it

  9. 9
    eli -

    Troppo facile tornare indietro dopo essersi fatti i propri comodi! Questi ex che ritornano non ci amano…amano solo loro stessi… che si credono? che noi stiamo lì…immobili, sospesi nel nulla che lui o lei ci ha lasciato senza andare avanti?Non siamo oggetti! Dovrebbero avere il buon senso di non intromettersi più nella nostra vita che magari finalmente ha ricominciato a scorrere per il verso giusto se veramente tengono a noi.

  10. 10
    Ari -

    Senti falla finita.
    La verità è che tu te li terresti volentieri tutti e due.
    Prova a proporglielo.
    Magari va bene anche a loro.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili