Salta i links e vai al contenuto

Calciatore di serie B, velina di serie B

Lettere scritte dall'autore  

Una velina che sta con un calciatore di serie B è anche lei una velina di serie B e per fare carriera deve sperare che la squadra del suo uomo venga promossa in serie A, oppure deve decidersi a cambiare calciatore.
E’ importante quindi che la velina in carriera si scelga bene prima una squadra che vada bene e poi il calciatore e, se avrà indovinato e la squadra sarà promossa, lei diventerà finalmente una velina di serie A.
TEMA IN CLASSE: trasferisci questo ragionamento ad altri campi e fai degli esempi di persone senza grandi qualità, che usano il successo di un altro per raggiungere il loro successo.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

2 commenti

  1. 1
    Remo2006 -

    L’ex moglie del ministro Calderoli a Markette.

  2. 2
    usul -

    Elisabetta Gregoraci, la soveratese che collabora nel TG4 di quell’apprendista raccomandato di Emilio Fede e che ha usato il successo di Sottile e la propria carrozzeria per una carriera televisiva e adesso la/lo dà a Flavio Briatore sempre per gli stessi motivi.
    (citazione dalla cronaca: >; due incontri, di cui almeno 1 a sfondo sessuale!)
    F. Briatore dice d’esser consapevole che le donne con lui ci vanno per interesse e che non gli importa (contento lui!); dirà lo stesso anche con la conclamata prostituta di un Sottile, brutto, viscido, di Alleanza Nazionale, quindi anche un po’ cretino oltreché spermaticamente inquinante?!
    qui si vedrà se Flavio Briatore è un vero fuoriserie o un giocatore di serie B!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili