Salta i links e vai al contenuto

Possibile che per lui sono solo sesso?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Possibile che per lui sono solo sesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 88 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

  1. 41
    Nancy -

    Mi interessava rispondere alle voci maschili sentite: apparentemente ciniche, spietate, amorali e insensibili, ma vere, da morire. Mi ha colpito soprattutto il commento di andy, pieno di realtà schietta.
    Se potessi, non vorrei mai essere uomo. Una vita a procacciarsi la patata, e non appena la trovi ti ritrovi impiastricciato in una situazione sgradevole. Funzoniamo un po’ come piante carnivore per gli insetti: in apparenza solo buone promesse, ma come vi avvicinate, ecco che chiudiamo le fauci su di voi. Siete voi le vittime, poverini!
    E non potrei ritrovarmi più d’accordo sulle donne meritevoli, che sono in realtà grandi stronze, viziate, che abituate ad avere tutti ai loro piedi, non fanno che usarli come zerbini, capestarli, pulircisi i tacchi.
    E poi, per quale ragione dovrebbe essere drammatico che un uomo ci voglia solo per del buon sesso? Non avete mai, donne, desiderato qualcuno per nient’altro che il suo corpo?
    Non è colpa loro, se non siamo capaci di separare le due cose, sesso e amore. Non è nostro diritto fare di chiunque entri nel nostro intimo (e si parla in senso letterale) il nostro schiavetto d’amore.
    Sono stata lasciate più o meno il 90% delle volte. Non posso dare neanche una volta la colpa all’altro. Ragazze, non è che gli uomini si divertono a lasciare le ragazze meravigliose, che li fanno sentire bene, amati. Non credete allora che forse questi uomini insensibili e crudeli, che sembrano provare della gioia autentica nel maltrattarvi, alla fine non siano i carnefici, ma piuttosto le vittime delle nostre manie di controllo?

  2. 42
    angela -

    ahahh 😉 bellissima la descrizione del malessere dei “maschi” fatta da nancy..
    xò xò xò un conto è essere consapevoli e cercarsi solo x il sesso (identica situazione sia per l’uomo che per la donna) ben altro è profittare di “debolezze” altrui..

  3. 43
    aldo -

    se dici che vuoi solo sesso ti escludono. io penso che anche le donne possono volere solo sesso pero’ se lo dici esplicitamente si offendono.

  4. 44
    Andrea -

    Per Nancy:
    davvero un ottimo commento. Raramente mi è capitato di leggere pensieri femminili che siano così obiettivi e capaci di comprendere noi uomini. In fondo però posso nemmeno colpevolizzare le donne più di tanto, se possono fare questa vita viziata, con tutti questi benefici è colpa di noi uomini che glielo permettiamo. Il problema è che non se ne rendono conto. Non capiscono la fortuna che hanno. Una mia amica per farti un esempio, moriva dietro al classico figo istruttore di nuoto..però alla fine lo lasciò perdere, perchè a detta sua questo tipo voleva solo sesso! Capisci? Non solo avrebbe dovuto essere contenta di suscitare attrazione sessuale, ma in più anche quella del figo che le piaceva. Come se un uomo andasse in palestra e l’istruttrice gnocca ci provasse con lui semplicemente spinta dall’attrazione. Invece all’uomo medio tocca lui provarci con l’istruttrice e spesso gli tocca anche beccarsi il due di picche!

  5. 45
    angela -

    x andrea
    tutti noi – uomini e donne – possiamo essere “2 di picche” nei confronti di chi ci piace.. ( magari l’importante è… non esserlo sempre :))

    x Aldo
    si.. è vero… ma che ci vuoi fare .. siamo fatte così… magari abbiamo bisogno di giustificare a noi stesse.. chissà:)

  6. 46
    Andrea -

    x Angela
    certo che tutti possono ricevere due di picche, non era questo il mio discorso. Il fatto è che sul piano sentimentale sia uomini che donne hanno entrambi le stesse difficoltà, non è facile per un uomo trovare una donna che l’ami, così come non lo è per un donna trovare un uomo.
    Sul piano sessuale invece non c’è questa “parità”, pochi uomini hanno la possibilità di attirare molte donne. E appunto, come ha detto giustamente Nancy, non venite a raccontarci che le donne non possono essere attratte sessualmente da un uomo. Solo che molte sono scaltre..dopo esserci state, fingono di cadere dal pero e accusano il tizio in questione di voler solo sesso.

  7. 47
    Bi -

    Ciao a tutti , sono una ragazza di 26 anni, ho lasciato il mio ragazzo dopo 6 anni di storia per 1 altro ragazzo + piccolo di me, inizialmete anche lui sembrava innamorato di me, dicendomi che avrebbe lasciato la sua ragazza per me , ma adesso non vuole + lasciarla..mi dice che con lei sta bene, ma nonostante tutto questo mi cerca sempre dicendomi che mi ama, quando ci vediamo spessissimo facciamo l’amore.. ma quello che mi chiedo è perchè nn lascia la ragazza?? mi usa solo per sesso dato che con lei ha pochissimi rapporti? io sono innamorata troppo di lui e non riesco a mandarlo a quel paese.. e la cosa strana è che quando usciamo con amici che abbiamo in comune dobbiamo fare finta di essere amici perchè di noi non sa niente nessuno..aiutatemi

  8. 48
    aldo -

    bi non so se hai letto gli altri commenti….se li hai letti capirai che siamo tutti complessati e falliti quasi ai bordi della societa’…almeno io cosi mi sento…non credo che possiamo aiutarti piu’ di tanto con i tuoi problemi amorosi…io pure sn angosciato perche’ mi piace una ragazza ma abita in una citta’ lontana dalla mia e non ci posso andare perche’ non guido e per lei questa e’ una mancanza rilevante anche perche’ vive in un posto che se nn hai la macchina nn ci puoi andare oggi senza una macchina non si puo’ avere nemmeno una ragazza purtroppo e questo pure mi fa stare male…ma sono cose della vita che io ormai ho accettato e vivo in solitudine a casa quasi come un vegetale abbandonato a me stesso…non ho una ragazza perche’ non ho una macchina non ho una macchina perche’ non lavoro non lavoro perche’ nessuno mi assume…e ormai sn rassegnato

  9. 49
    Alina -

    mi sono affacciata per la prima volta a questo forum e devo dire che mi è stato di grande aiuto. Credevo di essere un misero pesciolino in mezzo al grande oceano ed ora capisco che siamo un po’ tutti uguali uomini e donne.Carina quella di lui che è riuscito a farlo per la prima volta solo a 24 anni con una di 130 kg.e non gli piaceva.Dunque il discorso torna l’uomo deve farlo, deve farlo e basta, siamo diversi e non è colpa di nessuno.Impariamo a stare al mondo allora e comportiamoci da persone consapevoli.Piangere non serve a nulla.

  10. 50
    aldo -

    eccomi qui….mi sono fatto un comò 😀

Pagine: 1 3 4 5 6 7 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili