Salta i links e vai al contenuto

Le pene d’amore sono un male reversibile!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le pene d’amore sono un male reversibile!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 500 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 50

  1. 121
    erNice -

    tutta colpa della dopamina!!!

  2. 122
    Eri -

    Non scrive più nessuno qui?

  3. 123
    Diego -

    Marziav, le “finte carezze non esistono”, esistono le fissazioni mentali, che scompaiono non appena hai raggiunto il fondo, è l’istinto di sopravvivenza. Ciao.

  4. 124
    Sofia -

    Perché chi deve scrivere?

  5. 125
    Eri -

    Perché ho visto solo messaggi di vecchia data!

  6. 126
    alpha -

    Attraverso questo forum ho avuto modo di conoscere molte persone che mi hanno aiutato a stare meglio. Ho letto le esperienze degli altri e ho cercato di uscirne fuori al meglio che potevo. Sarebbe bello se si potesse aprire una chat o un gruppo su qualche social.

  7. 127
    Eri -

    Sono d’accordo con te alpha anche io sono in un periodo poco bello, da poco separata circa 3 mesi e tanta tristezza, qualche volta mi trovo a leggere le lettere scritte da Marzia e in qualche modo trovo conforto, ma ci sono dei giorni in cui vorrei sparire vorrei essere risucchiata dalle viscere della terra! Mi chiedo quanto tempo ci vorrà a risorgere e se si risorgerà da questo buio! Se vogliamo fare una chat io ci sto ci farà sentire meno soli
    A presto

  8. 128
    alpha -

    Mi dispiace per quello che ti sta accadendo. Credo che bene o male qui ci siamo passati un po’ tutti.
    Il tempo è la variabile più indefinita che ci possa essere in casi come questi. Ti va di parlarcene/parlarmene?

  9. 129
    Laura -

    Ciao Eri, vorrei innanzitutto dirti una cosa:certo che risorgerai!
    Però i tempi, purtroppo, non sono prevedibili! Il dolore per la fine di un amore, è una ferita profonda nell’anima e i tempi di “guarigione”, come x il corpo, variano in ognuno di noi!
    Anch’io mi sono separata dopo 16 anni e 1/2 (se vuoi, puoi leggere la mia storia nei post precedenti) e non è stata una passeggiata! Almeno fino a quando ho visto quel futuro incerto e inaspettato, come una nuova opportunità!
    Praticamente, uscendo dal tunnel, che sembrava non finire mai, mi sono trovata davanti un luogo meraviglioso ed inesplorato: la vita che continua!
    Certo, questo lo dico oggi, a distanza di 4 anni, ma mentre ero nell ‘occhio del ciclone credevo di non farcela!
    Per questo direi che, l’idea di Alpha, è ottima! Parlarne, trovare conforto e comprensione per me è stato di grande aiuto! Questo blog, mi ha davvero dato tantissimo e vorrei ricambiare, cercando di aiutare (x quanto possibile) coloro che in questo momento stanno attraversando quel ciclone!
    Concludo dicendoti che non sei da sola e in attesa della nascita della chat o gruppo, nei giorni in cui vorresti essere risucchiata, contattaci! Sicuramente troverai una mano pronta a sostenerti!
    Un forte abbraccio.

  10. 130
    Eri -

    Io non so come contattarvi se non qui! Ma a volte mi sento così sola che mi fa male pure scrivere della mia solitudine! Non trovo pace neanche nei figli! Lo so che una cosa bruttissima da dire ma è così! Io ho commesso tanti errori nella mia vita devo perdonarmi prima di fare qualsiasi altra cosa , ma è così difficile che a volte mi manca il respiro! Separata dal mio compagno dal mio gruppo di amici ( che erano i suoi e che io ho amato ed accolto nella mia casa) separata da una vita sociale da ricostruire! Com’è difficile!

Pagine: 1 11 12 13 14 15 50

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili