Salta i links e vai al contenuto

Sono pazzamente gelosa per il suo passato

Salve a tutti! ho bisogno d’aiuto! Sono pazzamente gelosa per il passato del mio moroso… anzi della sua ultima ex, che non riesco a digerirla : (… anche se non ha più i contatti con lei, anzi lui le ha chiesto di cancellare delle loro foto, che ha pubblicato lei sul facebook con loro due, perché io gli avevo detto che mi davano fastidio!
La ignorava sempre quando lei la cercava, perché sapeva che a me faceva male e anche perché per lui quella è una storia finita e sepolta.. infatti me lo dimostra con i fatti! Neanche dopo 4 mesi mi aveva già presentata a i suoi genitori e ero sempre da lui, dopo 6 mesi già abitavamo nella nuova casa che ha preso per noi, tutte le mattine si alza primo e mi prepara la colazione, cucina i biscotti che piacciano a me, domenica mattina mi porta la colazione a letto, sono nel suo futuro, sono nel suo presente… io invece me la prendo sempre con la sua ex.. che dirvi la verità, non la cerca più…
Non capisco più come fare, come cancellarla dalla mia testa… sembra che lei fosse la mia ex e non riesco a dimenticarla…. boh, non lo so… non riesco a concentrarmi sulla nostra storia, mi viene in mente sempre lei.. Poi io sono troppo curiosa, ho trovato delle foto con lei, con loro… e ora mi stanno sempre in testa, sono meglio di un investigatore privato!!!!!! uffi, ho paura di rovinare tutto…. ho paura di perdere il mio amore!!! E poi non so neanche se quella è una gelosia o solo un fastidio che lui e stato con lei….
p. s. scusate per l’ortografia!
grazie!!!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Criss -

    Lo sai cosa è successo a me in un frangente esattamente uguale al tuo? Dopo due anni di tormenti da parte della mia ragazzza malata cronica di gelosia regressa (al punto di vedere antagoniste ovunque) ecco che mi invaghisco di un’altra (con la quale non presi nemmeno un caffè). E lo dissi subito alla mia ragazza, proprio perchè tenevo al nostro amore.. le dissi “io voglio stare con te, ma questo è il risultato del tuo comportamente, se continui così ci perdiamo”. Ebbene, lei, come al solito convinta che io chissà cosa avessi combinato, mi ha lasciato. E così, un amore buttato al cesso per le paranoie sue.
    Ti consiglio di farla finita Kristina, gli uomini non sopportano la gelosia ed il controllo.

  2. 2
    francy -

    Ciao Kristina..La parola stessa passato dovrebbe dirti molte cose,appunto passato,una porta chiusa,e un’altra porta aperta verso te.Adesso sta in te tenerla aperta,e vivere il tuo presente senza gelosie a rovinare il tutto su cose che fanno parte del “passato” di ognuno di noi.Sei il suo presente..questo dovrebbe già’ dirti molto altro..Auguri

  3. 3
    bimbatriste87 -

    Proprio in questo momento della mia vita per quello che mi sta succedendo non posso risponderti in maniera razionale..Anzi se proprio lo vuoi sapere odio le seconde come te, che rubano i ragazzi e hanno anche la presunzione di sentirsi migliori di noi che abbiamo dato la vita per prime! Ovviamente non conosco la tua storia nello specifico..anzi probabilmente dovrei anche scusarmi perchè in questa risposta c’è l’odio per la mia situazione e non per la tua e quindi la mia non è una risposta coerente e sincera.
    Dovrei scusarmi..ma non lo farò.

  4. 4
    rossana -

    kristina, kristina…
    ma cosa vuoi tu da un uomo? la luna?

    accidenti a me, farei carte false per avere qualcuno come il tuo ragazzo al mio fianco, e probabilmente, a me si accoderebbero molte altre…

    complesso d’inferiorità, forse?
    se così fosse, vai dal parrucchiere, dall’estetista, al centro massaggi, dalla sarta più in della tua città… ma lascia in pace questo ragazzo!!!

  5. 5
    kristina_surdu -

    bimbatriste non ho rubato a nessuno il moroso…si eranno lasciati da tanto..e da tanto ke non andava tra loro…e poi come dice lui non l’ha mai messa nel suo futuro,cioe per lui e una storia di “passagio”,anche se e durata piu di 1 anno!quindi io non centro niente,per fortuna!!!!francy e criss grazie x il consiglio…ci provero ragazzi,ci provero!!!

  6. 6
    kristina_surdu -

    no,no grazie dio sono una bella donna(e anche modesta,eh 🙂 )..e dirti la verita sono meglio di lei su tanti punti di vista,e sopratutta su la bellezza…ke sono insicura si,lo ametto di esserla un po..ma e solo colpa ke sono straniera,ke sono senza le mie amiche di cuore…credetimi ke conta tanto avere delle amiche donne al tuo fianco…pero grazie al mio amore ke non mi fa mancare nulla,ne amicizia,ne passione,ne desiderio di vivere..grazie ai vostri consigli ke sicuramente mi aiuterano ce la faro a vivermi il presente e a pensare a un bell futuro con il mio Lui!!!!

  7. 7
    Ivan... -

    Benissimo questo è proprio il ragazzo adatto per il 90% delle donne,praticamente sta x più di 1 anno con una donna e poi la considera storia di passaggio…bellissima persona e soprattutto un UOMO con le palle…Fai una cosa:io ti consiglio di sposartelo almeno togli questo essere inutile dalla circolazione…ti faccio i miei più sentiti AUGURI…ma dico io:non riuscite a trovare di meglio???Vi acconntentate delle nullità???Poi non piangere se ti scotti!!!

  8. 8
    rossana -

    hai ragione, Ivan.

    anche a me ‘sta storia di passaggio di più di un anno mi ha dato una mazzata, sul “bravo” ragazzo…

    no… no… uno così proprio non lo vorrei, nemmeno in fotografia.

    ecco da dove nascono, forse, tutte le insicurezze della sua donna,
    per di più straniera… che sia intuito?

  9. 9
    kristina_surdu -

    non sono assolutamente d’accordo con ivan e rossana,scusate..succede tante volte ke dopo una storia lunga e importante,trovi una persona con ki stai bene,con ki passi il tempo,pero senza pensare di aver un futuro con lei,no?sono sicura ke gran parte saranno d’accordo,poi in italia capita spessissimo!!!!!
    e poi forse grazie a quella storia senza futuro,ora sono io con lui!!!!!!ci amiamo,e si ivan se succedere mi lo sposero volentieri!!!!!cmq grazie ragazzi!

  10. 10
    rossana -

    speriamo che anche la ragazza che è stata con l’attuale compagno di Cristina per più di un anno considerasse la loro storia “di passaggio”… ma lei lo sta cercando ancora… perchè? affaracci loro… e chi se ne sbatte?

    a Cristina l’augurio di restare sempre al centro, proiettata nel futuro, senza passare mai ad essere un “passaggio” superato…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili