Salta i links e vai al contenuto

Ho un grandissimo difetto… sono gelosa

Ciao a tutti.. mi chiamo Mary e sono fidanzata da più di un anno.. purtroppo ho un grandissimo difetto… sono gelosa.. Ho provato a trattenermi in tutti i modi.. ad esempio quando esce cerco di distrarmi, esco anche io, penso ad altro.. ma nulla.. provo un grandissimo fastidio.
Lui è molto paziente con me e sopporta tutte le mie scenate.. tuttavia oggi si è stancato e mi ha lasciata.. io non so se richiamarlo e cercare di chiarire.. oppure lasciare le cose come stanno cercando di dimenticarlo..
È ovvio che lui mi manca moltissimo e ci sto male.. però non vorrei che col tempo la situazione si aggravasse ed inoltre voglio che lui stia bene con me e che non si senti oppresso (anche se è impossibile con me, lo ammetto)… cosa fare??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Ho un grandissimo difetto… sono gelosa

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    MARCO -

    Mi sa che non ci potrai far niente perche quando una ragazza e troppo gelosa non ce niente da fare.. Mi disp ma questo è quello che posso dire per esperienza propia….. Secondo me dovresti cercarti uno che sia tanto pazienti perche se no anche se torni di nuovo con questa persona finira di nuovo

  2. 2
    kolo -

    Secondo me è tutta gelosia, sana e pura gelosia…. Ma cerca di non pensarci, anche perchè da oggi 6 maggiorenne….. Concentrati solo su questo “traguardo” 🙂 Auguri!!!! Da domani però…..osserva la situazione…. Vedrai che non avrai più modo di essere gelosa! Ciao ciao!!

  3. 3
    blacknad -

    guarda io ho una ragazza che di me e gelosissima di tutto e di tutti però io ancora nn la lascio perchè io l amo mi sa che il tuo ragazzo non ti ama se ancora non torna con te cmq anche se nel caso dovrebbe tornare devi trattenere questa tua gelosia perchè sennò se ne scapperanno tutti da te non voglio essere crudo con te ma e così non strafare nella gelosia devi esserlo ma non troppo Ciaoo!!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili