Salta i links e vai al contenuto

Mi lascia per tornare dal suo passato

Buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum, mi chiamo stefano e ho 31 anni e ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio in quanto dall’esterno credo si possa essere molto più obiettivi. Tempo fa conosco una ragazza molto interessante di qualche anno più giovane di me…ci innamoriamo perdutamente uno dell’altro (almeno così pensavo) dovete tener conto che lei lascia il suo fidanzato per me… Passiamo tre mesi favolosi dove ci vediamo quasi sempre e insieme stiamo veramente bene finché un giorno la favola cambia, lei è strana e mi dice che non può stare più con me senza darmi altre spiegazioni. Capisco da solo che vuol tornare con il suo ex (probabilmente alla fine le mancava e gli voleva bene) …inizio a soffrire ma pian piano riesco anche a togliermela dalla testa anche se qualche sms ce lo scambiamo sempre. A distanza poi di un mesetto lei ricomincia a messaggiarmi e chiamarmi tutti i giorni e io non capisco perché, o almeno nella mia testa entra l’idea che magari possa mancargli e con me si possa trovare bene, fatto sta che le cose poi cambiano di nuovo mi racconta una bella bugia e sparisce, più sentita e di contro io non l’ho più cercata (insomma non mi sembrava giusto visto il modo) . Solo che adesso non so che fare…lasciarla perdere sapendo che alla fine sta con lui o cercare un chiarimento che magari non avrei mai! grazie a tutti dei vostri consigli

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

39 commenti a

Mi lascia per tornare dal suo passato

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    alba43 -

    Lasciala ritornare nel suo passato! A volte si ricerca la felicità nel nuovo innamoramento ma alla fine rimane solo tale, non nasce, come si vorrebbe, l’ amore quello vero, quello che coinvolge corpo ed anima che non fa sognare ma ci rende paghi di ciò che abbiamo nella nostra quotidianietà. Sicuramente il tuo sentimento era più forte del suo, lei era confusa e non sapeva decidersi; ora l’ altro rappresenta per lei una maggior certezza per il futuro.
    Non devi chiarire nulla, tu le hai già dato il tuo amore che, forse, a lei non era sufficente; è inutile stare insieme a chi ha la testa ed il cuore da un’ altra parte. L’ amore par time è un compromesso idiota.

  2. 2
    Noway -

    Il chiarimento che ti può dare è che è tornata dal suo ex perchè lo ama ancora.. Tu probabilmente sei stato solo una cotta momentanea, sicuramente molto forte dato che inizialmente ha lasciato il suo ragazzo, ma comunque fragile perchè di lì a poco è ritornata con lui.. Non puoi fidarti di una persona che se ne va senza spiegazioni, ritorna e dice bugie, a volte è meglio non saperli neanche certi chiarimenti, fanno solo star male e il più delle volte si capisce già il motivo di certe reazioni.
    Tanto più che una persona insicura e confusa è mooolto pericolosa….Attenzione a non ricascarci!

  3. 3
    riccio26 -

    Io penso che sei stato fortunato che è durata solo 3 mesi, a me è successa l’identica cosa, solo che la nostra storia è durata 2 anni, pieni di passione ecc..ecc.. Mi lascia e torna con il suo ex, dopo 3 mesi con lui, lo lascia perchè dice di amare me, di essersi confusa…Secondo voi cosa ho fatto??? L’ho mandata a quel paese anche se è stato dolorosissimo…e lei indovinate cosa ha fatto??? Si è riandata a riprendere l’ex un altra volta per non stare sola…Mi dispiace solo per quel povero ragazzo perchè nonostante tutto non sa ancora con chi ha a che fare…Io però ora mi sento uomo anche se ho sofferto moltissimo perchè io credevo in quella storia e mi sono ritrovato solo mentre mio padre era tra la vita e la morte a causa di un infarto e lei giocava con i miei sentimenti…Credo che Dio mi ha fatto un bel dono, mi ha ridato mio padre e tolto una persona che non valeva niente…Ringrazio molto anche questo forum che mi ha aiutato molto…Sensazioned2006 posso darti un consiglio? Lei tornerà perchè è un eterna indecisa, ma tu mandala a quel paese e uccidila con il silenzio.

  4. 4
    sarah -

    vuole tenere il piede in due scarpe non glielo permettere

  5. 5
    sensazioned2006 -

    innanzitutto vi ringrazio delle risposte…voglio aggiornarvi sulla situazione oramai definitivamente chiusa per me.
    L’altra sera l’ho vista con lui, casualmente come se qualcuno avesse voluto togliermi ogni dubbio.
    Sinceramente non l’ho piu’ sentita e non vedo con che coraggio potrebbe farsi sentire, le spiegazioni forse non servono a nulla oramai.
    La cosa che mi da forza è che è una persona inaffidabile e anche stando con lei nel futuro potrebbe tranquillamente rifare certi gesti e in quel caso si starebbe tanto peggio.
    per riccio26:perche’ dici che ritornerà?con che coraggio puo’ farlo……

  6. 6
    riccio26 -

    Con che coraggio??? Queste tipo di persone nn hanno faccia ne vergogna…ritornerà anche solo per darti fastidio, per dimostrare che ha poter su di te…ma tu ignorala…fidati..

  7. 7
    1983fabio -

    sensazioned2006

    Vederlo con qualcuno, l’ex soprattutto deve far male.
    La mia mi ha lasciato e mi ha detto di aver rivisto l’ex perchè non le è indifferente.
    Non li ho visti ancora insieme, ma immagino come tu sia stato.

    Vorrei chiamarla, ma per dirle che?
    Mi ha lasciato sabato e non l’ho sentita più. L’amavo, non l’ho mai delusa né fatta soffrire e mi ha lasciato. In più è tornata da lui che l’aveva tradita e trattata male.

    Però penso che se lei ha fatto questa scelta è perchè in fondo ama lui e quindi è giusto così. Non mi auguro che le vada male, non mi auguro nulla.

    Vorrei che mi fosse indifferente, ma il mio cuore la ama ancora. Non so com’è possibile ma è così.

    Mi ha ferito tantissimo. Chiamarla per dirle che?

    Se una donna ti lascia una volta è finita, specie se non le avevi fatto nulla.

    Sto da schifo ma devo non chiamarla! mi devo sforzare.
    Resisti dai dai dai,…..uno di voi.

  8. 8
    sensazioned2006 -

    guarda fabio1983 hai sicuramente ragione, peccato che prima avesse lasciato lui per stare con me quindi la regola che quando uno lascia una volta poi è finita non sempre è corretta.
    Comunque ti assicuro che quando vado in giro ho il terrore di vederli e per fortuna non frequentiamo gli stessi posti, ma la volta che l’ho vista con lui ha fatto veramente male perche’ lei è sparita all’improvviso senza il minimo di correttezza nei miei confronti, sai il rispetto quello è tutto.
    Di una cosa pero’ sono certo, se lei ha deciso cosi vuol dire che è la cosa migliore per lei, quindi che vuol stare con lui e questo va accettato, a malinquore ma va accettato.
    Spero solo che fra un po’ di tempo lei sia solo un bel ricordo, anche per te.

  9. 9
    lebowski -

    Storia identica alla mia. Lei lascia il suo ragazzo per me ma, per un anno intero, non riesce a dimenticarlo. Usciamo sempre in posti in cui c’è poca gente, mai nella sua città, mai alla luce del sole insomma! Fatto sta che ogni 2-3 mesi interrompeva il nostro rapporto per vedere e parlare con lui (ed in questo modo, diciamo così, con me si sentiva con la coscienza apposto!). Premetto che so che il poverino (mi spiace davvero ma personalmente non mi sento assolutamente responsabile)è stato davvero male dopo esser stato lasciato. Lei comunque me lo diceva che lo vedeva (sincera in questo!), ed io, cercando di essere comprensivo perchè comunque mi immedesimavo nella situazione difficile, ho buttato giu l’amaro boccone fino all’ultima volta.
    Poi non riesco a capire come fa un uomo tradito dalla sua donna a permetterle un riavvicinamento? Io non lo permetterei mai! ma proprio mai!
    Per di più ho il forte sospetto che quel povero diavolo non sappia neanche che lei nel corso di un anno intero ha continuato, seppur in maniera discontinua, ad avere una relazione con me.
    Tornando a noi ad un tratto non ce l’ho fatta piu! secondo voi cosa dovrei fare adesso? devo farmi sentire io, devo aspettare che lei si schiarisca le idee, devo fare tabula rasa? Grazie a tutti per i consigli..

  10. 10
    1983fabio -

    la mia per un anno è stata con me alla luce del sole-vcanze, in famiglia sia mia che sua, con i suoi amici ma non dove ci potesse vedere l’ex,che sapeva comunque di noi.

    mi ha lasciato dicendo che non mi ama più,di peggio non so se c’è nella vita.
    mi sento a pezzi, davvero a pezzi.

    nel tuo caso per un anno non si è mai staccata dall’ex quindi non so, è difficile molto difficile dare un consiglio.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili