Salta i links e vai al contenuto

Pazzamente attratto da una donna misteriosa e timidissima!

  

Buonasera, prima volta che scrivo su questo bellissimo sito!
Ho 21 anni, frequento l’università e lavoro la sera part time in un pub.
Non ho mai avuto problemi nell’approccio e nell’instaurare rapporti e legami con le donne, ma da 4 mesi sento una profonda attrazione, non solo fisica, per una ragazza mia coetanea. Lei è totalmente differente da me, io sono estroverso e iperattivo, lei invece molto timida e taciturna. Pensate che ho impiegato 1 mese per farla sbloccare e a convincerla ad uscire insieme. Siamo usciti 5-6 volte, dove ho cercato sempre di metterla a suo agio e farla divertire e penso di esserci riuscito. Ma ho commesso l’errore di metterla troppo sottopressione, purtroppo sono un tipo che vuole tutto e subito, l’attesa non fa per me. Spesso la baciavo, lei non sdegnava anzi, ma nonostante tutto, dopo ogni bacio, la sentivo sempre più distante e fredda, infatti i giorni dopo si incazzava moltissimo… Non la riuscivo a comprendere, per quello decisi di non sbatterci più la testa e di chiudere. Purtroppo come detto prima, lei è una molto timida, ho notato che ha pochissimi amici, esce poco la sera, sembra che non abbia avuto moltissime esperienza con uomini e non mi ha mai parlato moltissimo di lei, l’ultima mi mette ansia perché non conoscendola a pieno, non sapevo se sbagliare o come comportarmi nelle diverse circostanze. Dopo l’allontanamento, lei l’ha presa malissimo e mi ha detto di tutto, che non mi vuole mai più rivedere, che la colpa era solo mia che interpretavo male e che mi illudevo, che non è mai stata bene con me, ecc ecc. tutte cose che sappiamo entrambi, non vere! Passano 2 mesi di silenzio, la richiamo perché avevo dimenticato un braccialetto d’oro, uno dei pochi ricordi del mio amatissimo padre, a casa sua. Inaspettatamente sembra rilassata e accogliente, infatti nonostante abbia detto di non volermi vedere e che me lo avrebbe lasciato sulla porta di casa sua, quella sera si è presentata di persona e siamo tornati a scherzare e ridere come prima. Ora passiamo molte ore al telefono e in chat, non la voglio più forzare ad uscire o a fare altro, anche se vorrei vederla tutti i giorni. A me piace moltissimo, con lei sto bene, ma non riesco a capirla e a conoscerla completamente perché è lei a non volersi aprire del tutto, forse è questo suo lato misterioso e timido ad attirarmi ancora di più a lei! Non capisco se davvero sono io ad avere interpretato male i suoi comportamenti come diceva lei, questa situazione, in cui non riesco a capire come sa prova per me, mi sta lentamente logorando.
Vorrei tanto delle opinioni e qualche consiglio su come sbloccare il tutto, meglio se di qualche donna. Grazie per la lettura e per le eventuali risposte!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Pazzamente attratto da una donna misteriosa e timidissima!

  1. 1
    fiorellino89 -

    mh.. forse é stata delusa da una “storia” precedente e adesso ha paura di affrontare una nuova storia?

  2. 2
    forever frozen -

    Io direi che il suo comportamento risponde perfettamente alla tua domanda. Chattando e utilizzando il telefono lei non deve mettere la faccia. Questo dice molto se non tutto. Io ti consiglio di sfruttare questo canale, che ahimè è l’unico che ha aperto e tornare con le dovute maniere ( anche se capiamoci bene non fai nulla di male) a chiederle di uscire. Se poi dovessi notare che la freddezza rimane non tormentarti. A me capita di comportarmi come lei, anche se in maniera piu’ delicata, quando non vedo possibili sviluppi sentimentali…
    …certo se evitasse di baciarti e illuderti staresti molto meglio!
    Forever Frozen

  3. 3
    misterx87 -

    mi verebbe da dire che c’e’ qualcosa che la blocca…cioe’ e’ evidente che non si sente a suo agio, ma non con te, + che altro con se stessa…ma scusa dici che parlate 1 sacco e tuttavia non sai granche’ di lei…ma di che parlate? fossi in te proverei a portare le conversazioni su questa cosa, se serve anche esplicitamente dicendo che vorresti sapere di + su di lei. magari poi si sblocca…
    auguri!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili