Salta i links e vai al contenuto

All’inizio non ero molto gelosa, ma ora lo sono moltissimo

Lettere scritte dall'autore  tranya20

Ho una relazione da parecchi anni…. All’inizio non ero molto gelosa, ma in questi ultimi anni lo sono diventata moltissimo. Mi infastidisce se il mio ragazzo metta like a ragazze della sua comitiva, mi da fastidio se le segue ( su instagram ) e mi da fastidio se ci esce insieme. Tutto ciò succede perchè il suo migliore amico è single e di conseguenza ha a che fare con ragazze single….i suoi amici fidanzati non escono quasi mai con loro per motivi di lavoro, quindi lui in tale circostanza è obbligato ad uscire con il suo migliore amico e con la comitiva di single. so che persona è lui,rispettoso e non farebbe mai nulla contro me,ma a me da fastidio comunque tutta questa situazione. Cosa devo fare? Ps: viviamo molto distanti per chi rispondesse di uscirci insieme anch’io. altrimenti il problema non ci sarebbe stato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: All’inizio non ero molto gelosa, ma ora lo sono moltissimo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Pappagone -

    Il consiglio è che anche tu cominci a mettere like e seguire altri ragazzi. Questo dovrebbe metterti al suo livello e sollevarti da una situazione attualmente di debolezza.

  2. 2
    Bottex -

    Secondo me la gelosia è inversamente proporzionale alla fiducia reciproca. Se sei gelosa del fatto che il tuo ragazzo faccia queste cose (non è chiaro se le ha sempre fatte o se ha iniziato recentemente) significa che non ti fidi più di lui.
    A questo punto dovresti valutare se il tuo ragazzo ti ha dato un qualche VERO motivo per non fidarti di lui o no. Purtroppo i social oggi tendono a rovinare le relazioni anche quando non ve ne è alcuna intenzione, vedi ad esempio quei like. Sarà il millesimo caso che sento. E comunque, parlane con lui, affronta la cosa. Digli che quei like ti danno fastidio. Evita però di essere troppo pressante. Se ti mostri troppo gelosa o possessiva, prima o poi lui si stancherà e ti lascerà. A un uomo non piace venire stressato, fidati. Calma e moderazione, quindi. Se tiene veramente a te (e non ha scheletri nell’armadio, cosa da verificare), ti capirà e potrete certamente trovare un accordo, che magari ripristinerà la vostra fiducia reciproca. Saluti.

  3. 3
    Yog -

    Se mette like fai bene ad essere gelosa, non gli piaci abbastanza perciò tiene un piede in due scarpe, anzi, in un calzaturificio.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili