Salta i links e vai al contenuto

Ora è proprio finita, lui mi odia dal più profondo del suo cuore

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ora è proprio finita, lui mi odia dal più profondo del suo cuore

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    kitty96 -

    ciao…e da un po che mi sono lasciata con un ragazzo che ho conosciuto in vacanza con l’oratorio…mi diceva di amarmi e tutto…poi una sera mi sn fatta con uno ma perche cosi …poi pero abbiamo chiarito tutto e continuavamo a vederci e dirci ti amo e tutto…ad un certo punto non mi risponde piu ai messaggi allora insisto e mi dice di morire che mi odia e che si sente la ruota di scorta…gli ho detto che non e vero ma non mi crede e mi odia e dice che nn so amare…aiuto vi prego ci soffro tantissimo…by kitty96

  2. 32
    vale -

    Certo che non sei capace di amare
    certo che lo tratti come la ruota di scorta
    Come fai a farti uno “perchè così”?
    Sicuramente non hai stima in te stessa e ti senti gratificata se qualcuno prova interesse per te…allorta lo ringrazi facendotelo. Ti dico subito che questo atteggiamento fa pena..non ti senti vuota?
    Ti amo non vuol dire “mi piaci tanto”.
    Dovresti avere più rispetto per te stessa perchè un giorno rimpiangerai il tuo comportamento. Non puoi darti così a caso. Anche se magari ti sembra normale perchè lo fanno tutte le altre ragazze. dai.

  3. 33
    Holly -

    evidemntemente,cara kitty96,è ancora presto perche tu viva un amore..và a giocare con le bambole,fidati..

  4. 34
    ragioniera84 -

    Oggi apro la mail e vedo scritto “nuovo commento a… ” dal sito lettere al direttore…
    era un sacco ke nn ci entravo e mi son detta… vediamo un pò…
    Ho riletto, non solo questa, ma anche altre lettere che ho pubblicato… mamma mia quant’ero disperata!!!!!
    Beh, tutta questa disperazione direi che è decisamente sparita grazie al grande amore della mia vita: Davide!!!!
    E’ un ragazzo speciale, l’ho conosciuto in treno ormai più di due anni fa e ci siamo innamorati… Lui è proprio come l’ho sempre voluto ed è così xkè è lui, non perchè gli chiedo di esser così…
    E’ amorevole, dolce, tenero, soprattutto comprensivo e MOLTO PRESENTE! è sempre superimpegnato, tutti gli vogliono bene, è bello, simpatico, è serio… Sono ancora convinta che lui sia un angelo ke il signore mi ha mandato pensando ke non mi meritavo quello ke stavo passando in quel periodo. Fatto sta che ora che ho il mio Davide, intendo tenermelo stretto, perchè non sono mai stata così innamorata, e NON SONO MAI STATA AMATA COSI’
    Auguro a tutti di trovare l’amore quello vero xkè guardarsi negli occhi e pensare sempre le stesse cose, immaginarsi con 3 bambini, un cane, e tanta felicità, è una cosa bellissima davvero, la gioia più grande… anzi, “il regalo mio più grande”, come la canzone che ha fatto da colonna sonora ai nostri ultimi 2 giorni passati sempre insieme…

    RAGIONIERA84 FINALMENTE (E MERITATAMENTE) INNAMORATA E FELICE!!!

  5. 35
    giorgiooo -

    Beata te ragioniera 84!! Dopo un anno da quando mi ha lasciato, non sono più riuscito ad amare nessun’altra. Ho conosciuto gente nuova, ma non capisco perchè penso sempre a lei, davanti ai miei occhi e nei miei pensieri non c’è altro che lei. Credevo che il tempo aiutasse a dimenticare e a rimarginare le ferite, ma non è cosi. Anche perchè dopo un anno che non mi rivolgeva il saluto e non ricambiava gli sms e non mi rispondeva al telefono, circa un mese fa avendo un amico in comune ci siamo ritrovati e da allora nella mia mente, nel mio cuore non penso altro che a lei. Vorrei tanto incontrarla per poterle parlare, chiamarla ma penso che se mi accanisco a chiamarla a inviarle sms o a fermarla finisco per allontanarla piuttosto che avvicinarla. Non capisco come un sentimento pieno di amore si può trasformare in un sentimento di odio. Da quello che mi diceva e mi scriveva non credevo mai e poi mai che sarebbe giunta fino a questo punto. Se qualcuno vorrebbe suggerirmi come comportarmi ……….

  6. 36
    mariella -

    Ti posso capire benissimo perchè mi trovo nella tua stessa situazione solo che sono passati solo sei mesi che lui mi ha illusa, mi ha fatto sognare e poi all’ improvviso è finito tutto. Ogni volta che mi vede mi aggredisce verbalmente come mai avrei pensato potesse fare , era dolce e sensibile ed invece ora è velenoso come un serpente. Non ci dormo la notte a pensare quanto sono stata stupida e mi chiedo se riuscirò a dimenticarlo mai.

  7. 37
    anthony -

    E’ incredibile come l’amore possa trasformarsi in odio.

    La mia ex, mi ha lasciato dopo 2 anni e sono già passati tre mesi. Ho riprovato a ricucire in questo periodo è lei mi ha dato la colpa di tutto ciò che non andava, di tutto ciò che era sbagliato, dicendomi che per nove mesi, durante i quali lei aveva scoperto che un’altra mi aveva baciato, bacio da me rifiutato, lei aveva già smesso di amarmi e che stava con me per abitudine ed ora ho scoperto che già dopo 45 giorni stava con un altro. L’amara scoperta e che avevo visto questo tra i suoi contatti di facebook e mi aveva detto che era un amico del fratello quando invece non era vero. Abbiamo convissuto per più di 1 anno, prima volta in 31 anni che lo facevo, le ho dato tutto me stesso e credevo anche lei ed invece ora per me prova solo odio e la sua famiglia pure. Ho provato a sparire per un pò ma non è servito, anzi mi ha chiaramente detto che se voglio scusarmi, l’unico modo è sparire. Continuo a chiedermi ed a tormentarmi se mai tornerà da me.

    Vorrei che qualcuno mi desse una risposta in merito, se c’è modo per farmi perdonare e se tornerà mai da me, perchè so di aver perso l’amore della mia vita e non riesco a darmene pace. Sono finito anche dal neurologo ma non riesco allo stato attuale a vedere una via di uscita. Come posso riconquistarla, cosa debbo fare, sono pronto a tutto!

  8. 38
    disperata -

    ciao raga vi scrivo perchè vorrei sapere informazioni. io mi ero messa con uno poi siamo stati inx x almeno un mese …a me piaceva, pero’ nn ci vedavamo quasi mai,perchè ero sempre impegnata …allo lui si è stankato e mi ha mollata e si era messo cn una poi si sn mollati e ora è single … lui mi aveva promesso di rimanere amici ma purtroppo ci siamo rimasti x un po’ …perchè mentre stava cn la tipa io gli avevo scritto una lettera in cui c’era scritto che mi piaceva ankora ma nn volevo compromettere la sua storia d’amore…da quel gg nn mi ha piu’ nemmeno salutata e appena mi vede si gira…io nn capisco cosa gli sia successo e poi si è messo pure a darmi della bimba minkia…
    ora qll che vorrei sapere è cosa gli è succ? prova ankora qlcs x me ? ritornerebbe se glielo kiedessi? se volessi tornare cn lui accetterebbe? vi pregooooooooooooo aiutatemi :'(

  9. 39
    yuri -

    quando è iniziata la scuola mi è piacuto un ragazzo e vorrei conquistarlo ma nn so cme fare… mi potete aiutare???????? grazie ciaooooooo

  10. 40
    alessandra -

    mi piace il mio ex e vorrei riconquistarlo cme dv fare… però c’è un problema lui mi odia… e gli piaxe un’altra
    voglio chiederli se vuole tornare insieme a me visto che alui quella ragazza nn piace + …mi potete aiutare grazie

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili