Salta i links e vai al contenuto

Il suo solito comportamento da super uomo… ora è proprio finita

Lettere scritte dall'autore  Luna71

Buongiorno,
vorrei raccontare un po’ la mia situazione, avevo già scritto tempo fa ( link ) che avevo una storia con un uomo accompagnato ed avevo avuto una brutta discussione, ma dopo abbiamo fatto pace e tutto ok.
Quindi ci siamo riavvicinati e ci siamo incontrati un paio di volte, ma sabato scorso mi sono proprio sentita offesa dal suo solito comportamento di super uomo.
Abbiamo fatto l’amore e dopo 20 minuti lui mi dice ” Dai andiamo “, era stato 10 minuti a guardare il telefono senza neanche parlarmi, io ero li accanto a lui, zitta. Dopo quelle due parole mi sono alzata, vestita, e gli ho detto ” non sei pronto, dai andiamo..” e lui tranquillo mi dice ” si, almeno vado a farmi i capelli “, dentro di me ho pensato, si vai a farti i capelli, peccato che di sabato d’estate i parrucchieri sono chiusi, ma non ho detto niente, silenzio assoluto, infatti lui mi dice ” come mai non dici niente, cosa e’ successo ? ” e io ” niente “, e aggiunge ” certo sei proprio strana, se ti va ci sentiamo quando ti e’ passata la luna ” e io sempre zitta, ma dentro di me pensavo, ma come si puo’ essere cosi stronzi, non ci vediamo per un mese, perche’ lui va in ferie il 1 di Agosto e io la seconda quindicina di Agosto e lui non trova desiderio di stare con me. Ho sentito un vuoto dentro, non so’ se rabbia, delusione …, fatto sta’ che io non l’ho chiamato, lui neanche ed e’ da sabato che non ci sentiamo e ci siamo lasciati con il silenzio…, non e’ venuto neanche a salutarmi prima di partire, a chiedermi perche’ avevo agito cosi…, Forse questi 10 anni della nostra storia non sono veramente contata niente per lui.
Non sto’ male.., e’ piu’ la delusione che mi fa pensare…, eppure credevo di contare qualcosa, invece…,
mi domando : cosa ne pensate ?, come mi devo comportare ?
Sabato e’ il suo compleanno e lui ci tiene agli auguri, che faccio gli scrivo o faccio finta di niente…
Grazie e scusate dello sfogo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il suo solito comportamento da super uomo… ora è proprio finita

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Bottex -

    Facile: lascialo e non pensarci più. E’ una persona scorretta, sia con te che con la sua compagna, che non ha il coraggio di lasciare. Vuol tenere il piede in 2 scarpe. Non è un super-uomo, è solo un opportunista. Trova magari qualcun’altro con una situazione ben definita. Non mi sembra il caso di spenderci altre parole.

  2. 2
    white knight -

    Non ci ho capito una motosega!!

  3. 3
    Rossella -

    La tua scontentezza dipende dal fatto che non avete fatto dei progetti. Non avete una casa, non avete niente praticamente. L’hai voluto tu. Ce l’hai una famiglia? Adesso di cosa ti lamenti? Questo è il suo temperamento. Il resto si costruisce. Se t’interessa un altro tipo allora il discorso è diverso. Cercati un uomo con un carattere diverso dal suo. Non puoi costringerlo ad essere tuo fratello. Tante volte nella vita le persone si portano dentro qualcosa che le tormenta e non riescono ad essere lucide nel giudizio. Non è questo il tuo caso, per carità.

  4. 4
    floki_56 -

    il costo maggiore è che hai vissuto 10 anni e ti ritrovi con niente. sicuramente dirai che ti sei fatta delle grandi scopate. in queste situazioni un minimo di pedaggio bisogna pagarlo.

  5. 5
    Ponny81 -

    Ciao Luna71,

    purtroppo, colpa mia, non riuscirò mai a capire le relazioni tra amanti a tempo indeterminato.

    Fuori dalla vostra relazione ci sono le corrispettive relazioni sotto la luce del sole.
    E’ ovvio che i capelli erano una scusa, ma è anche ovvio che visto che dopo 10 anni siete ancora solo amanti (secondo me) per lui sei solo uno sfogo.

    Quindi, sempre secondo me, se vuoi continuare con lui devi sottostare ai suoi comportamenti come lui dovrà sottostare ai tuoi.

    Parliamoci chiaro, da quello che hai descritto: vi siete visti, lui si è svuotato e poi ha preso una scusa per andarsene.

    Non mi sento di aggiungere altro in quanto è un argomento delicato e solo tu, che te lo vivi, potrai capirci qualcosa di più.

    In ogni caso buona fortuna

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili