Salta i links e vai al contenuto

Più lo cerco e lui più mi odia

Sono una ragazzina di 16 anni che sono quasi quattro anni che vado matta per un ragazzo!! Era nel 2010 il 27 giugno mi contatta su Facebook che vuole conoscermi,ci siamo conosciuti ci siamo messi insieme e così via poi sempre a cause delle mie scenate di gelosia non siamo mai andati d’accordo e abbiamo sempre litigato…ci lasciammo !! Poi arrivò il giorno dei suoi 18 anni…fece una festa io è lui eravamo rimasti amici ma quella serata non eravamo amici per niente,ballammo insieme come due fidanzati perfetti !!! Io credevo che le cose si erano aggiustate ma non fu così ,e proprio da quei suoi 18 anni che le cose sono cambiate e non sono tornate più come prima ! Ora non ci vediamo da circa 5mesi,tante volte ho privato a chiamarlo per recuperare il rapporto ma lui niente non vuole averci niente più a che fare con me !! Ora sono distrutta perché ogni giorno che passa mi manca sempre di più… Più lo cerco e lui più mi odia.. Cosa dovrei fare per riprendermelo?

Lettera pubblicata il 21 Novembre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Più lo cerco e lui più mi odia

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    immacolata -

    prova per un po a stargli lontana, a non cercarlo! Vedi, ke effetto produce: auguri e scrivici ancora!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili