Salta i links e vai al contenuto

Ora è proprio finita, lui mi odia dal più profondo del suo cuore

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2007. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ora è proprio finita, lui mi odia dal più profondo del suo cuore

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 41 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Barbara -

    Dopo una storia di 1 anno io ho chiesto una pausa e sono andata a Milano per 6 mesi volevo un po’ di aria sentirmi libera, ritorno qui e lui viene a prendermi alla stazione poi chiede di parlare un po’ una sera ogni tanto voleva parlare non solo di noi ma anche di quello che aveva passati senza me, UNA DMSETTIMANA DOPO SI ERA FIDANZATO.
    Ora sono 5 mesi che stanno insieme io ho provato a stare con un altro mi dava mille attenzioni ma niente io amavo lui amo lui non riesco a levarmelo dalla testa quando lo incontro per strada nei suoi occhi vedo che mi odio lo capisco.
    Lui dopo che mi ero lasciata con l’altro mi chiamo dicendo che dovevo aspettarlo dicendo che se io non mi ero fidanAta con l’altro io a quest ora stavo con lui vi prego aiutatemi!!!!!!!!

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili