Salta i links e vai al contenuto

E’ possibile che la nostra favola d’amore si sia conclusa così?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Davide -

    Grazie mille Fragolina mi sei stata di conforto, tanto conforto…sai nn ci sono mai passato. Prima di questa storia nn ne volevo sapere assolutamente di fidanzamento…ero un ragazzo lascia e piglia…sai qui a Palermo diciamo “SGAMO” quanto hai una ragazza tanto x passarti il tempo e niente di serio. Ma con lei è diverso ho trovato veramente una persona speciale e fantastica ke mi ha fatto maturare e crescere tantissimo…nn credo ke abbia un altro xkè il nostro rapporto fin dall’inizio si è basato sulla sincerità ed il giorno dall’allontanamento io le ho detto dai dimmi se c’è un altro così mi rassegno…e lei mi ha detto NO NN C’E’ NESSUN ALTRO TRANQUILLO. io ci credo e secondo me hai ragionare quando mi hai detto ke una delle possibilità è quella di “ravvivare” il rapporto anke xkè l’ho capito…ho fatto un esame di coscenza e ho capito ke a volte facevo le cose solo x mio interesse costringendo in maniera carina la mia ragazza a starmi vicino e lei lo ha sempre fatto x amore. Ma poi si è rotta il C…….. e mi ha rinfacciato tutto esplodendo in ira funeste. Ho capito davvero i miei sbagli e sono costretto a rimediare e creare sempre situazioni innovative….glielo anche scritto in una e-mail di circa 1 ora fa…sono tentato a farle uno squillo, a kiamarla ma nn so se peggiorerebbe il tutto! Fragolina sei stata di grande aiuto grazie ancora x il conforto se hai altre cose da dirmi accetto tutto!

  2. 12
    mekele84 -

    Ciao a tutti ragazzi vi racconto l’esodo della mia serata. Allora ci siamo visti a casa sua verso le 9 e mezza. Sono andato i a casa sua perchè i suoi sono partiti per qualche giorno. Dopo qualche chiacchiera la natura ha preso il sopravvento e senza parlare siamo finiti a letto insieme. Dopo abbiamo cenato e lei mi ha chesto se mi andava di rimanere a dormire da lei ed io ho accettato. Verso le 5 del mattino mi sono alzato per andare in bagno ed ho trovato il suo telefonino. Forse sbagliando ho letto i suoi messaggi ed ho trovato alcuni messaggi di un certo tizio che gli chiedeva di uscire ed un messaggio che aveva inviato al quarantenne dicendogli che gli mancava da morire gli mancavano i suoi abbracci e che gli mancava fare l’amore con lui. Dopo questa bastonata sono tornata da lei e la mattina quando ci siamo svegliati ho fato il vago e gli ho detto che un mio amico l’aveva vista in macchina con un ragazza. A quel punto lei mi ha confessato che era uscito con questo ragazzo perchè era arrabbiata col mondo e ci è andata a letto ma che poi è tornata a casa e si è sentita male perchè si è fatta schifo. A questo punto non so proprio come comportarmi. Lei ora dice che vuole stare con me ma io vorrei tanto ma non ce la faccio a fare finta di niente. Anche se non stavamo insieme è una cosa che mi fa troppo male. Non so cosa fare. Aiutatemi vi prego….

  3. 13
    nadia -

    caro mekele84, te l’avevo detto ieri di non andarci…che saresti rimasto più deluso di quanto lo eri già…dipende da te quanto vuoi continuare a farti del male da solo…lo so che sn parole dure per una persona innamorata ma preferisco così che continuare ad alimentare delle illusioni…
    ciao!

  4. 14
    soste -

    Ti chiede di stare cn te xkè nn ha ricevuto certezze da altre persone e per nn essere da sola cerca almeno di avere te…scusa la skiettezza…ma pur se tornassi cn lei cs faresti?vivresti cn la paura ke ti tradisca,paura di perderla nuovamente e nn fai altro ke soffrire tanto per essere sempre perfetto…se ha fatto una cs del genere una volta stai certo ke la farà nuovamente…nn ha la testa da persona seria e matura…il mio consiglio è di PERDERLA!!!

  5. 15
    Fragolina -

    Ciao Davide, mi fa piacere che quel poco che ti ho detto ti sia stato d’aiuto. Spero davvero che tu abbia ragione e non ci sia nessun altro, capita sai nelle storie lunghe che ci possano essere momenti dicrisi o di “stallo”, l’importante è che almeno una delle due parti abbia la “forza di tirare” e che l’altra parte sia pronta a “recipire”, che sia ancora “in ascolto”. fammi sapere come va! un abbraccio di cuore.

  6. 16
    Davide -

    grazie ancora Fragolina…sai ieri l’ho kiamata e le ho detto tutto e cosa avevo capito da questa grande lite…mi sono illuminato e riuscirò ad andare avanti meglio con più stimoli e nuove idee innovative (anke se quelle già nn mi mancavano…kmq)…xò ho pensato visto il turbamento e le “paranoie” ke le stavo facendo (l’ho kapito anke da come mi rispondeva) ke è meglio adesso ke mi sono sfogato e le ho detto come sta la situazione, ke se davvero ci tiene a me deve essere lei a ritornare io pur soffrendo nn la devo più kiamare devo fare “quello ke se la tira” perchè penso ke solo così lei potrebbe ritornare xkè adesso pensa ed è sicura ke io tanto ci sono ad aspettarla e si culla su questo…Volevo kiederti ma è normale ke ha deciso di togliere tutte le nostre foto ke aveva appese in stanza????grazie ancora x la pazienza ed il conforto ke hai e mi dai Fragolina.

  7. 17
    Fragolina -

    ciao Davide, hai anche ragione a dire che devi farle vedere che sei sicuro di te , attento però a non trascurarla troppo però proprio in questo periodo..
    per quanto riguarda le foto, beh scusa ma a me sembra una cosa strana.. in che senso le ha tolte? definitavamente le ha tolte? ti vuole proprio scordare…? . io personalmente tolgo le foto di qualcuno se lo voglio dimenticare .. ma magari lei e ha tolte in un momento di “rabbia” dopo magari una litigata e potrei anche capire …
    Ma da quanto tempo non state più insieme? unasettimana o di piu?
    ciao, un abbraccio

  8. 18
    Davide -

    ciao Fragolina ancora grazie x il tuo supporto. Allora noi ha già quasi una settimana ke nn ci vediamo…sai oggi mi ha kiamato su msn e mi ha detto: ke kazzo scrivi nel blog!!! io le ho risposto semplicemente: Il blog è mio e scrivo quello ke voglio modera le parole…e poi perchè mi hai kiamato se ti do fastidio??? L’ho colta di sorpresa infatti mi ha risposto: Scusa vero il blog è tuo!!!! Dopodikkè abbiamo parlato a lungo serenamente. Devo dargli una cosa ke ha lasciato a casa mia e mi ha detto fammela avere….io ho risposto semplicemente: perchè nn posso venire a portartela di presenza….LEI: si puoi ma x me nn cambiA nulla. Lì allora mi sono incazzato dicendole: ma xkè ti fai complessi proggettando vivi e segui il tuo cuore…nn puoi sapere le reazioni ke avrai domani vedendoci…nn mettere le mani avanti o negartelo su te stessa. Vivi la giornata di domani e saprai ke sensazioni provi vedendomi!!!! E stata un po in silenzio e poi mi ha detto allora x domani va bene alle 14:30…le ho detto ok a domani allora. Ke ne pensi…cosa potrebbe significare…io ho fatto il tranquillo facendole capire ke ero tranquillo e nn mi facevo più complessi come magari prima mi facevo…
    lei lo ha apprezzato xkè me lo ha detto…non so come finisce sinceremante domani…da parte mia c’è tutta la buona volonta x ricominciare…nn ritornare indietro ke è diverso…ma continuare ed andare avanti avendo con se più forza e vivere meglio con lei al mio fianco…spero solo ke il messaggio l’abbia percepito. N.B.= Se proprio lo vuoi sapere nn è proprio una settimana ke nn ci sentiamo ma meno xkè a distanza di 2 giorni o io o lei ci facciamo sentire!!! Che significa FRAGOLINA. Illuminami, io penso di essere un po piu lucido ma nn del tutto ancora! Dimmi Tutto. Ciao

  9. 19
    stokks -

    secondo me dovevi bloccare msn… se poi tu hai una cosa sua a casa tua perchè dovresti portargliela?
    ps: scusa l’intromissione

  10. 20
    Fragolina -

    Ciao Davide, beh sai che non è possa dirti io cosa passa per la testa alla tua ex, il fatto che comunque vi sentite spesso potrebbe essere dovuto sia al fatto che da parte di entrambi i sentimenti ci sono ancora, ma a volte scusa se lo dico che magari è solo abitudine ..
    In ongi caso è passato poco tempo da quando è successo “tutto”, ovvero che vi siete in pratica lasciati, è difficile dire ora, potrebbe anche essere che è davvero solo una crisi passeggera, una litigatona che poi si risolve.. Anzi visto che il tuo post era di ieri ormai oggi è arrivato e vi sarete incontrati .. spero sia andata bene per te, che mi dici?
    Stokks, è giustissimo quello che dici, ma si sono lasciati da poco, lui è innamorato, non è forse vero che si trovano tutti i possibili pretesti per vedere l’altra persona? .. si razionalmente non “andrebbe bene” ma quando si è innamorati la ragione purtroppo va a farsi benedire, solo dopo magari si pensa a quante sciocchezze si sono fatte o quante umiliazioni si sono subite, quando ormai è tardi.. ma tant’è tutto poi serve – si spera- per i lfuturo..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili