Salta i links e vai al contenuto

È mai possibile che un essere umano sia così spietato?

Ciao,
ho 34 anni, sto attraversando la notte più lunga della mia vita dopo 5 anni ….. la mia storia d’amore ha avuto fine non per mia volontà, per me lei era tutto… sono passati 5 mesi ma non riesco proprio a farmene una ragione.
Era un caldo pomeriggio di metà luglio quando mi ha confidato che da quando si era iniziato a parlare di matrimonio in lei qualche cosa era iniziato a cambiare, il nostro rapporto andava esaurendosi. Da quel giorno in poi è sparita nel modo più assoluto dalla mia vita, è diventata un ectoplasma, io da buon cretino che si rispetti l’ho sempre cercata sperando in suo ripensamento, in un suo chiarimento ma la risposta a tutto è stata silenzio totale…… la cosa più agghiacciante è stata la sua indifferenza e il suo egoismo che l’ha spinta a chiedermi prima di partire per le vacanze estive le sue cose. Avevamo programmato un settimana insieme in Egitto ma il giorno prima di prenotare si è inventata una scusa dicendo che lei era impossibilitata a partire per problemi di salute…… e intanto dopo ben 20 giorni dalla confessione lei è “scappata” con nuovi amici?? verso non specificate mete tropicali e statunitensi tra l’omertà generale dei suoi familiari… ed io dopo ben 5 anni non ho capito quello che mi stava succedendo attorno!!!!!

Questa persona da me ha avuto tutto nel vero senso della parola……. le sono stato sempre vicino io e la mia famiglia in tutto e per tutto e i miei comportamenti, il mio affetto, il mio amore è stato ricambiato con tutto ciò,con un semplice grazie e arrivederci? MA COS’È L’AMORE ALLORA? Io purtroppo non ci credo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed io sto passando giorni e mesi d’inferno avvolto nella mia solitudine che mi sta ANNIENTANDO come uomo… mi sento triste, svuotato, umiliato, incazzato nero…. è mai possibile che un essere umano sia così cattivo e spietato da girarti repentinamente le spalle, fottendosene della tua vita, del tuo lavoro, dei tuoi affetti più cari… lasciandoti nei casini dove ti ha gettato……. è troppo bello vivere così……… quando il giocattolo si rompe te ne compri subito uno nuovo.

Scusatemi per lo sfogo MA CHI AMA NON DIMENTICA… MAI !!!!!

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Cinzia -

    ciao molosso ferito ti capisco benissimo perchè ci sono passata anch’io ed è terribile, credi e ami una persona per tanto tempo, condividi con lei, lui molte cose e alla fine credi di aver raggiunto il massimo di poter spiccare il volo per una vita insieme, per l’eternità e invece ti crolla il mondo addosso, ti ritrovi solo e nn capisci il perchè, che cosa ho sbagliato? che cosa nn ho fatto? mille domande che rimangano senza risposta e dall’altra parte il silenzio, l’indifferenza ti uccidono ti feriscono l’anima.ci vuole molto tempo per riuscire a dimenticare ma si riuscirà mai a dimenticare del tutto o un qualcosa rimarrà per sempre scolpito nel nostro cuore nell’anima? e ancora….riusciremo a fidarci nuovmente di qualcuno? Non lo so ma si spera di si. Se ti va di parlarmi contattami pure via e-mail. ciao

  2. 2
    Rasputin -

    Ormai non mi sorprende più niente.
    Se è scappata così, come un fantasma, molto probabilmente sta nascondendo qualcosa…avrà la coscienza un pò “sporchina” non trovi? Comunque che schifo. Hai tutta la mia solidarietà, anche se serve a poco..l’unica cosa che posso dirti è che prima o poi i nodi vengono al pettine, e i debiti si salderanno…fidati: la ruota gira per tutti. Buona fortuna

  3. 3
    terrona78 -

    Ciao molosso,

    La risposta e’ SI . SI puo’ essere spietati, indifferenti ed egoisti senza nessun genere di ripensamento o senso di colpa.
    Il silenzio, e’ la cosa peggiore che si possa regalare ad un uomo o donna innamorato/a.
    Nel momento in cui ci viene riservato questo trattamento con grande fatica e dolore si dovrebbe cancellare quella persona che non ha mostrato per noi rispetto e che ci ha tolto ogni tipo di dignita’ umana.
    Non permettere mai a nessuno di metterti in un angolo senza luce e spiegazioni.
    Non cercarle neanche queste maledette spiegazioni ..perche’ se si arriva a sparire cosi , sei tu che non devi spendere piu’ un secondo della tua vita a pensare ai milioni di perche’ !!!
    Il perche’?? A volte e’ semplice ..ma tanto duro da accettare.
    Lei non ti ama e forse non ti ha mai amato.
    Ha ingannato te e nello stesso tempo se stessa.
    E nel contempo e’ una donna che non e’ meritevole da parte tua nemmeno del silenzio figuriamoci altro.
    Io ho tenuto i denti stretti, ho pianto nel silenzio che mi era stato regalato dall’uomo che credevo non mi avrebbe mai abbandonato in questo modo, nel modo peggiore, come i vigliacchi..i codardi…i mediocri…!!
    Mi ripetevo in continuazione ma come si fa’ , ma come e’ possibile.??
    E fino a quando nel mio cervello ranzavano i tanti perche’ ..non prendevo pace..di notte non dormivo…( non sono mai stata una dormigliona) ..di giorno a lavoro ero come uno zombi..nessuno ha mai visto il mio dolore…!!!
    Quando ho compreso che chi e’ cosi mediocre agisce come tale….
    ho ripreso a dormire.. !
    Il dolore non va via da un giormo all’altro come l’amore che provi per lei…ma questo amore non ha motivo si esistere … !!
    Arrabbiati, reagisci ma non darti colpe che non hai…non farlo mai.
    Questi uomini e donne ..incapaci non possono rovinare la tua vita, .. non permetterlo.
    La vita e’ una sola ripetitelo all’infinito…e non prendere le mie parole come banali e sciocche o le solite..perche’ la vita puo’volare via…

  4. 4
    andy -

    VERGOGNA DONNE!
    DOBBIAMO CAMBIARE LE COSE CON LE LEGGI!!!
    Altrimenti chi prima, chi dopo, facciamo sta fine.
    altro che stalking!
    5 mesi che ie sbava dietro e quella manco ti calcola.
    che schifo.
    fate schifo.

  5. 5
    molosso ferito -

    grazie per la solidarietà…..anche se non vi conosco…..vi voglio bene.
    x cinzia
    vorrei tanto parlarne con qualcuno…come faccio a contattarti!!!!
    ciao

  6. 6
    Max -

    Terrona quando ti leggo sembra ke sia io a scrivere…………
    Ke bello sapere ke qualcuna ke la pensa come te esiste…..
    6 speciale, e ti ammiro tantissimo!
    Sei una donna da prendere esempio per le altre!
    🙂

  7. 7
    andy -

    cinzia quanti anni hai?
    quante storie hai avuto?
    hai mai lasciato qualcuno?

  8. 8
    davide86 -

    Eh caro Molosso purtroppo esistono ” esseri” senza cuore, che si divertono a giocare con i sentimenti delle persone fregandosene alla grande, e’ successo anche a me da parte di alcuni amici di essere completamente buttato come uno straccio quando non servivo piu’. Quello che ti posso dire e’ che certe persone non meritano minimamente una lacrima versata da parte nostra!! Io mi chiedo come una persona possa essere cosi spietata e fredda nei confronti di un uomo innamorato! Sai che tico: una cosi e’ meglio averla persa ora, tu pensa se l’avessi sposata come ti saresti ritrovato.. avresti avuto una ” donna ” immatura, insicura e probabilmente sarebbe scappata alle prime difficolta’!! Sono sicuro che troverai una persona degna di te.. Ah se lei dovesse tornare fai come ho fatto io con i miei ” amici” : mandala a quel paese!! Ciao!

  9. 9
    maddy235 -

    Ciao molosso, mi dispiace tanto per la tua sofferenza. Ma la ragazza in questione non è stata chiara quando ti ha detto che ti voleva lasciare? Non ti ha dato proprio nessuna spiegazione? Sei sicuro che le cose andavano così bene prima che ti lasciasse? Forza, vedrai che nella vita tutto passa!

  10. 10
    elisabetta -

    Ciao Molossoferito. Mi presento, sono Elisabetta, 30 anni, e sono attualmente ferita tanto quanto te….esattamente per lo stesso identico motivo, esattamente dopo 4 anni!!!!! La mia storia è finita a gennaio 2010.
    Se ti va di scambiare 4 chiacchere e di confrontarci un pò nell’oceano infinito di questo dolore che stiamo provando,puoi contattarmi a questo indirizzo: tatee@hotmail.it.
    Intanto vi lascio il link relativo alla mia storia, gustatevela, sempre che ci sia qualcosa da gustare!!
    http://www.letterealdirettore.it/sogno-brusco-risveglio/
    Un pò lunghetta, ma era necessario..

    Assolutamente proibite fradi pseudo-consolatorie del tipo: LA VITA VA VANTI, DEVI FARTENE UNA RAGIONE, VOLTA PAGINA, NON SPRECARE IL TUO TEMPO A PENSARE A LEI/LUI…Ahhh sapessi quante me ne sento dire al giorno… Ma io dico, se fosse davvero cosi facile, non staremmo qui a parlarne, vero??

    Aspetto che mi contatti!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili