Salta i links e vai al contenuto

Non ti amo più ma ti voglio molto bene

Ciao a tutti, vorrei raccontrvi la mia storia…
Ho conosciuto una ragazza rumena e tra noi è nato un bellissimo rapporto di amore e fiducia…. ora dopo 3 anni e 5 mesi di fidanzamento lei mi ha lasciato dicendomi “io non ti amo più ma ti voglio molto bene”. I motivi che hanno spinto questa sua decisione sono stati il mio legame verso la mia famiglia che ogni volta che accadeva qualcosa io la lasciavo per fare gli interessi della mia famiglia. Ora mi rendo conto di quanto la amo e farei di tutto per tornare da lei. Ma lei ormai ha preso la sua decisione e nonostante io abbia cercato di convincerla che sono cambiato, che lei mi ha cambiato, che avrei fatto di tutto per ricominciare la nostra storia, lei non ne vuole sentire ragioni e non cambierebbe mai la sua decisione perchè è molto testarda e orgogliosa.
Sono passate ormai 3 settimane da allora, e non vorrei assillarla con fiori, sms, e tel….. cambierebbe mai la sua idea? Se io sono cambiato lei può cambiare? Ho 31 anni ed è arrivato il momento di avere una storia seria, spero con lei. Soffro tantissimo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Non ti amo più ma ti voglio molto bene

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

41 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Teo -

    Ciao, ti capisco. La ragazza in questione a mio avviso non fa per te, sicuramente ritornerà perchè sa che tu le vuoi veramente bene.
    Stai comunque vicino alla tua famiglia, se cerchi una storia seria cercati un’italiana più vicina al nostro modello culturale, sarai più soddisfatto.
    Parlo per esperienza.

  2. 2
    confusione84 -

    ciao bender…io vorrei consigliarti di non darti per vinto ma anche di renderti conto che come lei ha cambiato te,anche il tuo comportamento ha cambiato profondamente lei…soprattutto il tuo comportamento ha cambiato il suo modo di amarti,l’ha trasformato.purtroppo ci si rende conto sempre troppo tardi del valore di ciò che si perde.se lei è arrivata a tanto è perchè(consentimelo)era davvero esasperata e decisa.non si può “giocare” in questo modo con i sentimenti degli altri e poi sperare che quelli non cambino e che le persone che ci sono accanto,solo perchè hanno scelto di amarci,accettino ogni cosa.scusami,forse sono stata dura….ma io sono stata dalla parte della tua ragazza e,in più,non ho lasciato,sono stata lasciata con quelle stesse parole.per poi vederlo tornare indietro,dopo che mi aveva “trasformata”,e dire che si era sbagliato.ma non è giusto così….però ti ripeto…non darti per vinto se credi in lei!in bocca al lupo…..e scusami la durezza!

  3. 3
    guerriero -

    fatti una storia con un altra magari

  4. 4
    bambolina.confusa -

    ciao bender…una cosa analoga capita anke a me.Io sn cambiata e vorrei dimostrarglielo ma lui ormai ha xso interesse.Io credo ke a qsto punto nn c rimane ke andare avanti e cercare cmq di oltrepassare qsto sentimento..c vorra del tempo ma sono sicura ke alla fine le xsone ke soffrono avranno sempre la loro ricompensa xk qnd s kiude una porta si apre sempre un portone.Equivale a dire ke ho torna da te…e spero vivamente per te ke non passi tnt tempo o incntrerai qualcuna ke sara felice di darti qllo ke vuoi.un abbraccio grande

  5. 5
    Monk -

    Almeno a te ha detto di volere bene. A me ha detto che ora non mi ama più, che non sa se mi ha amato per otto anni e mezzo, e praticamente mi odia senza motivo. La mia reazione? Le auguro tutto il male possibile, dal più profondo del cuore, la mattina quando mi sveglio e la sera prima di coricarmi. Per il resto, sto cercando di ricostruire me stesso, e mi ripeto che, alla fine, non ho perso granché (in effetti, se guardo all’altra persona con occhi imparziali, è proprio così).

  6. 6
    micione72 -

    Siamo alle solite! La solita e patetica str…., detta a poesia dalla solita insicura di turno!
    E guai a chi mi contraddice!

  7. 7
    guerriero -

    chi dice nn ti amo + ma ti voglio bene, spesso vuole solo cercare di pulursi la coscienza

  8. 8
    Bender76 -

    Io credo che lei non ritorni più da me…. ci siamo sentiti e mi ha detto che si sta frequentando con un altro, e inoltre mi ha confermato che questo è arrivato dopo che ci siamo lasciati…(e io le credo!!!!!) siamo molto sinceri tra noi.
    Cosa posso fare???

  9. 9
    guerriero -

    Bender76, nel mio caso ed in quelli di molti altri, c’era già uno stronzo PRIMA, e probabile anche nel tuo caso fosse così. nn ti fidare troppo. l’unica coa che puoi fare è sparire, in futuro nn si sa mai, nn escludere mai nulla

  10. 10
    Monk -

    Ma dai, bender, dopo più di 3 anni non ti lasci e ti trovi un altro in un batter d’occhio, se lasci perchè viene meno l’amore (che poi, su questo venir meno dell’amore, avrei fiumi d’inchiostro da scrivere…. sintetizzando… l’amore viene SEMPRE meno, sono i LEGAMI che rimangono ETERNI in una coppia che decide di vivere insieme vita natural durante… magari approfondiremo la discussione altrove).

    Ma dove sta la sofferenza di colui che lascia per qualcosa che è venuto meno??? Nemmeno un po’ di tristezza per una storia importante che viene meno, un momento in cui riprendere fiato per ritrovare un equilibrio? Dai, su, mi sembra che tu stesso, con tutti quei punti esclamativi nel tuo “e io le credo”, più che esprimere una tua convinzione, ti sia sforzato di convincerti che sia così.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili