Salta i links e vai al contenuto

Io Voglio il più. Evitato Dannato Rifiutato. Voglio il più Dimenticato

Lettere scritte dall'autore  

Non mi importa se appaio insolita poiché il mio messaggio non é per tutti. Io questa notte lancio un grido silenzioso nell’etero e prego che giunga dove deve andare. Non é rivolto a scimmie empie né a tragici commedianti commiserevoli. é per un mio consimile.
Io sono stanca. Non triste non piagnucolante… solo stanca. Quella stanchezza di chi vive di Resistenza.
Si, ho avuto e ho una vita dura alle spalle so che in questo sito é quasi un requisito fondamentale di partecipazione . tuttavia la mia vita é semplicemente un pretesto. la verità é che son stufa di vedere il mondo sbiadire. il mondo non é reale e nel buio e nel silenzio io Sento che devo unire il mio odore a quello di qualcuno.
ma non provo nulla.
son fidanzata e gia voglio lasciarlo. . non sto bene con nessuno. perché nessuno mi Vede.
io non devo piuttosto urlare per essere capita… i miei piano flebili sussurri dpvranno essere ascoltati. quindi io cerco occhi che Vedono e orecchie che Sentono..
e chi possiede ciò é solo qualcuno di ben lontano da sto mondo.
voglio conoscerlo.
passo le notti a cercare su internet qualcuno di Diverso… qualcuno completamente sfigurato da cicatrici o dal fuoco… dio… un essere umano che ha vinto il fuoco… come mi vedrà ? Sa Vedere?
Oppure qualcuno completamente pazzo psicopatico moralmente. deplorato da tutti …
non mi importa.
Può essere uomo o donna vecchio o giovane ricco o povero buono o cattivo bello o brutto sano o malato normale o deforme… a me basta che sia diverso, mai banale, che non viva di forma e parole ma silenzi e antica passione .
passione ha tanti significati.
voglio qualcuno solo senza famiglia senza padri o madri o figli o fratelli … senza amici senza inutili certezze.
voglio qualcuno per cui essere Tutto , essere Prima. Qualcuno ossessionato da me e di cui.ossessionarmi. un rapporto simbiotico folle malsano.
voglio che la.mia anima grondi sangue. voglio l’iscurità … viglio essere rapita e condotta.nel buio.. per respirare di nuovo e riscoprire il senso di un mondo che non esiste…. tutto questo… é solo una falsa certezza… illusione…
dio…. sono sola e parlo in un sito di depressi cronici alle 4 del mattino… il mio ragazzo dorme accanto e manco mi Vede… sogno il mio Reietto che possa sventrarlo solo perché mi considera sua… che mi porti via aldilà della mia stupida volontà umana…. che mi ridia vita vera oltre le soglie di un mondo fittizio….

trovami.

scusate…. ora potete pure fare gli.psicologi…. io stavo scrivendo al destino….
devo morire per rinascere…. parlo parlo ma ho paura! Ma qualcosa mi vuole nuda nell’oscurità ….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    rdf -

    beh…su badoo è pieno di casi umani…prova li’!

  2. 2
    Never -

    Sofia
    Una lettera strana la tua non c’è che dire…strana …o forse comune chissà.
    Andando per gradi fossi in te inizierei ad analizzare il tuo rapporto. Deduco che tu sia insoddisfatta del tuo lui e ci stai assieme un po’ a forza. Forse non siete compatibili,cosa molto probabile sentendo le tue turbe mentali.
    Sarebbe bello essere in Avatar, dove ci si Vede 🙂
    E cmq capisco cosa intendi…in un mondo di apparenza, è difficile riconoscersi e trovare persone che vanno oltre questo velo…Cmq non dipende solo dagli altri, devi essere anche tu a permetterlo. Parti da un presupposto cmq, se esisti tu e sei così, esisterà qualcun altro come te. Sarebbe presuntuoso infatti pensare di essere unici.
    Se scavi a fondo sono certo che di persone problematiche come cerchi ce ne siano eccome.
    E paradossalmente non so se il rapporto che tu agogni poi ti renderebbe soddisfatta…un rapporto malsano come lo chiami tu ti porterebbe felicità? Non credo proprio. Ti seguo fin quando dici di volere un persona diversa dalla massa diciamo, sempre appurando bene che anche noi lo siamo…perchè difatti anche tu cosa fai alla fine? Ti lamenti un po’, trovi soluzioni di ripiego con qualcuno ecc..in pratica fai quello che fanno tutti.
    Alla fine non vorrei che tutto il discorso si riconducesse al “non sto con la persona giusta” perchè sarebbe un po’ riduttivo. 🙂 Cmq chi cerca trova, dice il proverbio…se proprio non ti senti soddisfatta, continua a cercare.

  3. 3
    Jenny2 -

    Ieri sera ho visto un bellissimo film su Sky e mi è venuto in mente quando ho letto la tua lettera.

    Il film è Blood Story e se hai My SKy lo trovi fino a domani su sky on demand (tasto rosso).

    http://www.mymovies.it/film/2010/letmein/trailer/

    http://www.mymovies.it/film/2010/letmein/pubblico/?id=603209

  4. 4
    harry -

    ahahahahah!!! c’hai ragione rdf, questa qui è da ricovero!!!

  5. 5
    IO -

    Nel tuo oscuro mondo fatto da mostri dal cuore tenero, ti consiglio intanto di lasciare il tuo ragazzo libero di vivere una vita “solare” ed in particolare “mentalmente sana”, tanto per non correre il rischio di essere accoltellato mentre dorme
    Lo storpio estetico può tranquillamente avere dentro di se la luce e la sana voglia di una vita felice e piena di normalità
    Lo storpio non è necessariamente uno con i vermi nell’anima
    Quello che cerchi è solo voglia di sentirti voluta da qualcuno, ma vuoi essere voluta nel modo peggiore che esista.. le morobosità sono patologicamente pericolose
    non sono uno psicologo e neanche voglio esserlo, sono un pensante, profondo e bello, sia dentro che fuori, che frequenta gente “esteticamente” meno dotata, ma che può insegnare a molti come vivere col sorriso in faccia
    Non hai scritto al destino, ma semplicemente a te stessa

  6. 6
    Nemesis -

    Sembri strana, come dice qualcuno su questo forum, ma meno di quello che pensi. Tu con la tua prosa suggestiva, non fai altro che mettere in luce uno dei più diffusi desideri della psiche femminile, che, mai paga della mediocre realtà, cerca con la fantasia, la novità, la sorpresa… il Diverso, come ami chiamarlo tu, per perturbare quanto basta una vita che vi appare noiosa solo perchè normale.
    Ah, quante illusoni ha alimentato questo femminile desiderio e quante disillusioni ne sono regolarmente derivate. Ma queste non bastano a placare la sete di curiosità, la voglia di emozioni forti che sorge naturalmente dentro di voi. Ed è tanto intenso questo desiderio che facilmente ogni “presunta” diversità, anche quella di essere un misterioso “idiota”, vi capita di leggerla come una qualità auspicabile: un mistero destinato ad essere svelato solo a voi.
    Voi, inguaribili sognatrici in rosa o in nero, come te, che così pensate di aver scoperto quell’unicum che vi farà volare in un mondo nuovo, eccitante e DIVERSO da quello che state vivendo con chi vi dorme accanto. Un lui, quest’ultimo, che esiste, è di carne, con le sue mutande sporche, i calzini lasciati in giro per casa, e il suo russare, insomma: un uomo vero, scontato e prevedibile, e per questo senza i misteri nè il fascino che il sogno dell’inarrivabile Diverso vi regala.

    Cara Sofia, leggiti un pò di post di questo blog, e vedrai che, seppure con una prosa meno criptica della tua, ci sono centinaia di tue “colleghe” che in cento modi diversi vorrebbero evadere come te dalla routine che rende così prevedibile, monotono e banale il compagno che hanno accanto. E quante di queste, sotto l’effetto dell’affascinante illusione cui tu aspiri, ne scelgono sempre uno più banale scontato e prevedibile di quello che le aspetta a casa, ma al quale, per qualche insondabile ragione, riescono a fargli incarnare il fascino del diverso, solo perchè ancora non l’hanno… conosciuto a fondo.

    Quindi cara Sofia, non c’è bisogno di fare gli psicologi per capirti e per capirvi, nè per sapere cosa vi passa per quella testolina piena di sogni (o di incubi) come i tuoi, basta un idraulico sveglio o un salumiere brillante, non è difficile.

    Quanto al tuo Diverso, quando lo troverai, per capire quanto in reltà non sia così Diverso, basterà che che lo osservi la mattina, quando si siederà sul cesso con la stessa espressione del noioso, banale, scontato fidanzato che ti dorme accanto. Allora probabilmente sentirai finalmente qualcosa di “malsano” che era “dentro” di lui e che quel maschio banale che ti sta vicino forse non aveva, ma temo che non sarà quello che ti aspetti.
    In ogni caso se ne fossi delusa e quel “malsano” non lo gradissi, basterà un buon deodorante per tornare a sognare.
    Wake up Sofia!

  7. 7
    ? -

    io..ti vedo..

  8. 8
    rdf -

    che bel mess nemesis…complimenti. La penso come te…peccato che loro non lo capiranno mai perchè la razionalità non sanno dove stia di casa (e per questo che le considero inferiori, perchè non hanno intelligenza logica e neppure morale, non sono certo esseri dei quali ci si puo’ fidare per formare una famiglia monogamica per tutta la vita…è da pazzi!!!!) e faranno cornuti tanti di quei poveri e bravi ragazzi…(ma tanto tanto ingenui pure loro che si fidano e ci credono ancora alla figura della donnina buona e dolce come una madonnina) che neppure si potranno contare!

    meno male invece che qualcuno, come me, ha capito che le donne sono solo delle cagnette in calore (tutte per natura…pure quelle che fanno tanto le santarelline) , animaletti emotivi, che vanno trattate solo per soddisfarsi a livello sessuale…e quindi non riesco e non voglio e non posso neanche involontariamente innamorarmi di nessuna dal punto di vista romantico patriarcale culturale illusorio!!!! Ne ho passate così tante, e viste passare e sentite raccontare…che davvero solo un allocco puo’ crederci ancora. certo è dura da accettare per chi ci sperava tanto per via dell’impriting culturale ricevuto fin da bambini…eppure quando poi pensi che tanto è tutta un’ipocrisia, un teatrino…e che magari quella zozza della tua compagna poi magari di nascosto scrive sti mess sui forum…oppure ti fa cornuto con l’amico…o sorride al collega…o si fa sbattere dal capo…tu capisci che tutto è piu’ facile da accettare. Perchè in realtà…NON CI PERDI NIENTE! E’tutto finto, non esiste, non è vero…è solo un’illusione passeggera destinata sempre a concludersi con una delusione…pure se si rimane sposati

    c’è da dire che pure fa rabbia la consapevolezza che , nonostante tutto, nonostante queste sceme passeranno un sacco di guai e sbatteranno il muso 100 volte per via di questo loro innato istinto di cui hai ben parlato…mai lo riconosceranno! mai diranno…è vero, ho sbagliato! mai lo diranno perchè mai arriveranno a capirlo! è questo che fa rabbia! che sono sceme a tal punto che non riescono neanche a capire che il motivo dei loro insuccessi sarà quello che tu hai ben spiegato! troveranno sempre una risposta suiperficiale e fasulla per evadere la realtà e continuare ad illudersi!

    Mi consola almeno sapere che un giorno dovranno snìmetterla di civettare perchè la vecchiaia incomberà e si troveranno con la fi ka uguale al traforo del monte bianco…figli da genitori diversi in quantità, senz SAPER neppure rammendarsi un calzino o cucinarsi una carbonara… senza piu’ qualcuno che continui ad alimentare, corteggiandole, quel loro mondo tanto idiota , meschino ed egoista, perfido addirittura per la tracotanza che l’ha sempre contraddistinto!
    rimane almeno questa consolazione! e anche se loro non lo capiranno lo stesso che la colpa è stata unicamente del loro continuo calore…ne pagheranno le conseguenze,,,,senza aver la lucidità mentale, la cultura, di affrontare il degrado

  9. 9
    Ugo -

    rdf sei un grande. Analisi molto dettagliata, profonda e soprattutto vera.

  10. 10
    Gabriele -

    Ciao ho letto il tuo sfogo.

    Tu saresti insolita? 😀
    Non prendermi in giro.

    Stai con una persona, della quale non ti importa più nulla, ti senti ingabbiata e hai voglia di vivere.
    Probabilmente incominciare a viaggiare per il mondo, può mettere “fine” alla tua sete di stimoli.

    Ho conosciuto una persona, che ha vissuto 2 anni in Irlanda si è messo da parte un pò di soldi e va in giro per il mondo.

    Se hai intenzione di fare ciò, fammi un fischio. 😉

    Ciao.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili