Salta i links e vai al contenuto

Non posso lasciare mio marito

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non posso lasciare mio marito

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 130 commenti

Pagine: 1 2 3 4 13

  1. 11
    Farfallina -

    Sofia grazie per i consigli che mi hai dato,hai ragione a dire che non serve chiudersi in casa,provero’a conoscere persone nuove e ad uscire da questa solitudine

  2. 12
    Dany -

    Cara farfallina,

    Chiedere a Ets perché è “così cattivo”…è come chiedere ad un diversamente abile perché lo è. …ahahah…. e ne manca ancora uno…magari arriverà …a sti 2 piace molto fare la parte degli uomini perfetti … e tu hai detto di avere un amante e di avere 40 anni. Per loro ti sei scavata la fossa da sola. Poveretti…

    Aspetta e vedrai. Il meglio arriverà.

    Ets come mi manchi e pure l’innominabile senza età …

    Col MIO amante va benissimo. Mai stati più felici.

    Ciaoooooo

  3. 13
    Farfallina -

    Cara dany nel tuo post dici che con il tuo amante va tutto bene,hai un amante?mi piacerebbe conoscere la tua storia,quanto a ets mi sembra di capire che non sia stato il mio nikname ad infastidirlo quanto ciò che la mia storia rappresenta,ets ti va di spiegarmi cosa pensi?mi piacerebbe sapere cosa pensi della mia storia,siamo qui per confrontarci,punti di vista differenti possono aiutarci a creare punti nuovi

  4. 14
    ets -

    @Dany sono contento per te 🙂 🙂 Se sei felice tu sono felice anche io ! ^_^ Cmq lascia stsare i paragoni con i diversamenti abili, non sai di cosa parli.

    @Farfallina, risposto a Dany con il tono consono alla qualità dei suoi post, passiamo alle cose serie: non sono cattivo con te. Non ti consoco, non ne avrei motivo. Ho espresso un parere sulla tua storia che, come si è notato, è un parere negativo. Punto. Tutto qua, siamo dei perfetti sconosciuti e dunque io sono nulla per te e tu sei nulla per me, altro che empatia.

    Credo che il farsi le amanti o gli amanti non sia mai un segno di maturità; a una certa età bisogna avere gli attributi e se la relazione non ci soddisfa bisogna prendersi la responsabilità delle proprie scelte ed agire di conseguenza.
    E’ un mio punto di vista naturalmente. Credo di essere coerente con i miei pensieri e dunque critico chi avendo l’età della maturità si comporta com un ragazzino o una ragazzina.
    Molto spesso poi i nostri passati burrascosi non ci insegnano nulla, nonostante abbiamo vissuto periodo di cacca, continuiamo a farci del male ed ad incasinarci la vita. Ovviamente parlo di te, non di me.
    Io fossi in te la metterei così: sono di fronte ad una scelta, posso decidere cosa fare, è tempo di fare qualcosa e di assumermi le mie responsabilità. Riesco a migliorare me stessa e a diventare una donna completa e indipendente che sa il fatto suo?
    O continuo ad essere la tipica donna che non riesce a mollare los tipendio del marito e continua a tradirlo facendo finta di nulla?

    Poi @Sofia, dove sta scritto che quel povero cristo abbia fatto chissà quante corna alla moglie? Bei consigli che date: tradire, bombare e negare al marito.
    Chapeau, fantastiche! Da questo si desume anche molto circa le vostre qualità morali. O forse cercate, nei comportamenti altrui, rivincite personali?
    Se avete qualche prblema con l’altro sesso risolvetevelo da sole e non cercando di trovare rivincite nelle storie degli altri.

    Alla fine della fiera comunque non posso che biasimarvi, per quello che vale ovviamente. Biasimo te Farfallina che hai sposato una persona che non ami, biasimo tuo marito che ha sposato una donna che non ama e biasimo queste fantastiche donne che danno consigli a tutto tondo.
    wow ! Bella schifezza.
    Naturalmente tutto questo popò di discorso che faccio esiste solo perché mi piace capire come si relaziona la donna in merito ai problemi amorosi, sono uno che ama imparare e qui sopra ho imparato tanto dal 2012 ad oggi.
    Amo provocare le donne paladine del tradimento perché mi interessa capire i sottostrati psicologici che consentono a questi utenti di dire alcune castronerie.
    Insomma sono un buon osservatore e faccio tesoro da quanto vedo in giro e leggo qui sopra.
    Alla fine che caxx volete fare fate naturalmente, sembra quasi che alcune utenti se la prendono sul livello personale o che esibiscano le loro storie come trofei da invidiare.
    Caxxx mi frega ! Contenti voi contenti tutti!

  5. 15
    Lux79 -

    Dovresti interrompere la relazione con tuo marito più che col tuo amante. Lotta, fai di tutto per trovare in primis la tua indipendenza da entrambi. Cerca un lavoro e accetta anche il più umile, fatti forza. Poi potrai scegliere con chi stare.

  6. 16
    Golem -

    I Radicali (liberi) stanno pensando ad una legge che legalizzi la figura dell’amante giovane, come si sta facendo per quella dei figli delle coppie omosessuali. Questo per evitare condizioni discriminatorie con gli amanti maturi.
    Si chiamerà “Steplovers adoptions “.

  7. 17
    maria grazia -

    “siamo dei perfetti sconosciuti e dunque io sono nulla per te e tu sei nulla per me, altro che empatia.”

    in pochissime parole, il nostro ets ha mirabilmente espresso la VERA ESSENZA di cui sono fatti gli interventi di un qualunque forum. mettendo in luce come stanno davvero le cose. qui non esistono e non possono esistere VERI amici o VERI benefattori/trici. questi, se sei fortunato, li puoi incontrare SOLO nella vita reale.

    “sembra quasi che alcune utenti se la prendono sul livello personale o che esibiscano le loro storie come trofei da invidiare.”

    già. e non mi risulta che qui ci sia una gara a chi è stata “amata” di più!

    Comunque questa lettera è un’ analisi molto chiara e obiettiva dei VERI fattori su cui si basano tutti i matrimoni di tipo patriarcale: il predominio, sopratutto economico, dell’ uomo sulla donna. altro che vero affetto, rispetto e condivisione!
    Farfallina, non sei una persona spregevole. sei solo una prigioniera, sopratutto di te stessa. come tante donne a questo mondo. fatti coraggio.

    Golem, se l’ estrema sinistra e l’ estrema destra rinunciassero ai loro ESTREMISMI, avrebbero riconquistato il potere già da tempo. ma è come far capire a certe persone che “la Terra NON è piatta”: non lo capiranno mai.

    per il resto concordo con Sofia: troppi “INA” tra le donne!

  8. 18
    Farfallina -

    Caro ets come fai a dire che ho sposato un uomo che non amavo?lo amavo molto e gli ho perdonato cose anche piuttosto gravi tra cui le cotte che ogni tanto si prendeva per un altra per poi tornare da me,anche lui mi amava ma poi i soldi e il potere lo hanno reso quello che e’!poi mi dici che non riesco a lasciare il suo stipendio ma credimi,nonostante lui guadagni molto bene non mi da un euro,fa lui la spesa per casa,sono mesi che dovrei fare una visita medica ma non ho i soldi,soffro di emicrania e non posso comprare una c.... di medicina ma insomma come lo devo dire che la mia non è una posizione di comodo,non posso andarmene perché non ho il coraggio di restare in mezzo alla strada,non mi vanto di avere un amante,sto male per questo ma la mia non è immaturità, è bisogno avere un po di calore per non morire in mezzo a questo gelo;so bene che siamo estranei,infatti non mi sembra di averti chiesto niente,ma tu giudichi veramente troppo e non hai l’elasticità che serve per abbandonare la tua posizione e cercare di capire davvero La storia di un altra persona,è questa l’empatia e può esserci anche con dei perfetti estranei,ho passato dieci anni ad aiutare mio marito nei problemi che ha con la sua famiglia,a sostenerlo nei momenti difficili ma quando i momenti bui sono arrivati per me sono rimasta sola,senza affetto e senza soldi,trascuro la mia salute perché non mi posso curare,ma non accetto di vivere senza un minimo di affetto e ripeto,sto cercando lavoro in tutti i modi per poter ricominciare a vivere
    GOlEM ti ringrazio per aver pensato ad una legge per me,ora spero mettano anche una legge per chi parla a sproposito cosi siamo pari,una legge per me ed una per te!

  9. 19
    Condor -

    @Farfallina posso chiederti per quale motivo non hai un lavoro a 40 anni?
    Questo ti darebbe l’indipendenza economica per fare le tue scelte in libertà.
    Anche io come Confusa30 penso che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
    La botte la riempie tuo marito con il suo lavoro, e tu fai la moglie ubriaca col toy boy!
    Il titolo del post forse sarebbe più azzeccato cosi:
    “Mi fa comodo non lasciare mio marito, nonostante non lo amo più”

  10. 20
    Dany -

    http://www.letterealdirettore.it/io-amante-2/

    Se ti interessa guarda pure . Più di 300 commenti molti dei quali espressi da uomini giudicanti che si proclamano perfetti nell’anima…buon divertimento se vorrai 😀

    Golem caro….eccolooo…ihihi….il quadro ora è completo…

    Ps @ ets quella dei “diversamente abili” era solo una battuta. E so di cosa parlo visto che lavoro proprio per loro….quindi non partire in quarta pure per questo….

    Buona giornata a tutti. Belli, brutti, giovani, vecchi ecc ecc 😀

Pagine: 1 2 3 4 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili