Salta i links e vai al contenuto

Non posso lasciare mio marito

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non posso lasciare mio marito

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 130 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 13

  1. 21
    Yngvi -

    @FARFALLINA. ipotizziamo che tuo marito sia un grande stronzo…ce ne sono tanti…quello che non approvo è la tua ipocrisia…stai male con lui? E’ giusto lasciarlo…non trovo giusto che tu stia assieme a lui con l’amante…Se non ti comoda la situazione, tira fuori le palle e dimostra di essere forte…troppo comodo parlare male del marito ma non lasciarlo per il suo stipendio…

  2. 22
    Sofia -

    FARFALLINA…ascolta soltanto quello che ti abbiamo detto io Maria grazia e dany…Lascia stare EST..lui è solo uno che non capisce un c.... delle donne…e non ha ancora capito un c.... della vita e non capisce proprio nulla in generale!
    Tanto è che dopo che hai spiegato benissimo che non Puoi lasciarlo per non ritrovarti in mezzo alla strada…lui parla tutto Tranquillo che devi andare via che lo devi lasciare…lui è così… Come direbbe dany è un falso perbenista che spara solo cazzate!
    Non dargli retta…OK? Noi (io dany e Maria grazia ci siamo abituate a lui) infatti EST EVITA di scrivermi perche’ delle stronzate che dici non mi interessa manco sapere quello che pensi!
    Né a tutte le cagate che spara! Non dargli retta e non prendertela…in quanto a tuo marito io ho sentito che lui ha avuto altre storie o si era invaghito di altre donne..anche perche’ è tipico degli uomini come il tuo! E ora te me lo hai confermato!
    Dai retta solo a noi e vai avanti con la tua storia d’amore OK?
    Non sentirti mai sporca e mai in colpa …mai!
    Ma mira tutte le tue forze e energie a essere libera e a trovarti un posto dove andare per lasciarlo…
    E non dare retta agli ignoranti come est!

    Dany! Come stai? Torna con noi! C’è bisogno di donne come te qua!!
    Fatti viva e scrivi ogni tanto!

  3. 23
    Golem -

    Gli estremismi, MG, sono caratteristiche di certe “fedi” religiose, che coincidono con quelle politiche come giustamente fai notare, e tutti i “terrorismi” nascono da queste visuali “categoriche”, che “rassicurano”, ma non consentono nessuna vera libertà. La soluzione è il “laicismo”. Liberarsi dai “dogmi” e vivere cercando sè stessi è l’unica azione degna dell’intelligenza di cui siamo stati dotati (con frequenti tentativi non riusciti, come sappiamo)

  4. 24
    Yog -

    E invece NO che non è comodo! E’ colpa del governo che crea posti di lavoro solo sulla carta. Farfallina fa benissimo a tenersi il marito, ecchecavolo! Mica si campa di solo amore, ci vuole anche pane e companatico. E quindi può benissimo tenersi il marito che comunque la mantiene e intanto frequentare l’amante. Che problema c’è? In Francia l’80% delle donne, sì avete letto bene, l’OTTANTA PER CENTO, dichiara di avere un amante, perfino Hollande lo hanno beccato che andava in giro con una Lambretta per ritagliarsi il suo quarto d’ora. Ma quanto state a fare i complicati! Salvo poi votare piddìmenoelle!!!

  5. 25
    Farfallina -

    A volte mi sembra che non leggiate veramente quello che le persone scrivono tanto siete presi dal desiderio di criticare,non sono ipocrita e non sto con mio marito per il suo stipendio
    YNGVY sono rimasta senza lavoro perché avevo un attività andata male purtroppo ma non mi sento proprio una sfruttatrice nei confronti di mio marito semmai è lui che sfrutta me senza dare niente,gli faccio da colf e mi parla solo quando vuole fare sesso,poi torna ad ignorarmi,mi trovo in una fogna perché ho dato tutta me stessa ad una persona che non lo merita,nella mia storia non c’è solo lo stipendio di mio marito ma ci sono anche i miei sentimenti feriti e la mia dignità calpestata ma voi continuate a parlare dello stipendio di questo povero uomo usato da me non so che altro dire
    DANY è incredibile il modo in cui ti hanno attaccata,c’è troppa poca umanità nelle risposte di molta gente,troppa voglia di aggredire e poca di capire davvero

  6. 26
    farfallina -

    che dire dopo tutte queste critiche,
    ETS ti ha dato fastidio il mio nickname,il tuo dovrebbe essere it e tu golem potresti cambiarlo in
    GOLEM,due esseri spaventosi e tu
    CONDOR forse sarebbe meglio condom perchè è chiaro che hai un cappuccio in testa che non ti fa vedere oltre il tuo naso
    CONFUSA30 il tuo è completamente azzeccato ed è azzeccato anche il mio perchè mi chiamava così una persona che amavo e che mi amava e perchè sono proprio una farfalla con ali grandi e di colori sgargianti che qualcuno ha provato a cancellare,perche la mia anima è pura anche se sono una traditrice,perchè sono migliore di tanti pseudomoralisti,perchè sono ferita ma ancora so sorridere a chi ha bisogno di un sorriso perchè mi rompo le palle ed ogni volta che le aggiusto cambiano forma e mi piacciono ogni giorno di piu

  7. 27
    Andrea -

    Farfallina,una lobotomia ed il male va via!

  8. 28
    Golem -

    Butterfly, ma che differenza c’è tra golem e GOLEM?
    Scusa, ma non sarebbe un’ idea quella della “steplovers adoption”? Lo dici tu stessa che non sei ipocrita, e un amante ufficializzato avrebbe lo stesso peso che andare dall’estetista o in palestra. Ci dobbiamo far prendere in giro dalle francesi?
    Comunque sì: sono spaventoso. Pensa che sono fatto di creta. Argilla cotta. C’è stato un momento che mi scambiavano per Carlo Conti. Di male in peggio.

  9. 29
    ets -

    @Sofia Relax, le tue ansie e frustrazioni sfogale altrove. Non sei il centro del mondo. Qua sopra soffrite tanto di egocentrismo, volete fare le easy e allora scrivete easy, tutta quest’ansia e questo livore sinceramente non lo capisco.

    Marò

  10. 30
    gimmy -

    Farfallina da come hai dipinto il rapporto con tuo marito sembra che tu sia sposata con una persona squallida che ti sfrutta solamente, venendo meno a quei doveri dignitosi e normali che dovrebbero far parte non solo del nucleo familiare ma della persona stessa. Se ti sei voluta ritagliare uno sprazzo di luce dietro tante ombre sono affari tuoi, e non condanno a priori situazioni che non conosco e non m’interessano. Penso che dev’essere abbastanza difficile vivere con le continue restrizioni descritte, sotto gli occhi indifferenti di un compagno fatto intendere come una specie di carceriere a cui non importa nulla delle opportune nacessità o riguardi amorevoli che una moglie dovrebbe avere. E’ inaccettabile che si debba arrivare a non potersi comprare un medicinale o a vietarsi addirittura delle visite solo perchè il marito è l’unico gestore dei conti in assoluta autorità. Mi chiedo come mai se sei arrivata cosi a limite della sopportazione non hai chiesto informazioni, un consiglio a qualche avvocato su un eventuale separazione dove mi pare di capire che potrebbero sussistere anche gli estremi per un addebito?

Pagine: 1 2 3 4 5 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili