Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio più

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non ce la faccio più

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 289 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 29

  1. 31
    buonasera -

    alda
    a parte che non si capisce cosa dici….

    io non sono una persona dalla tendenza analitico percettiva?
    se lo dici tu…

    ma non siamo qua per litigare.

    e non sono in cerca di gloria.

    però non hai risposto alle cose che ho detto io riguardo il comportamento falsato delle persone.

    comunque se può essere utile, concentriamoci tutti su donax e padre salernitano e continuiamo a sparar caxxate tutti insieme nel buonismo più totale.

  2. 32
    marta -

    non mi dilungherò molto,neanche ho letto gli altri commenti dico solo ciò:ti lamenti del fatto che i tuoi problemi siano dovuti ad un infanzia difficile,la separazione con i tuoi……….invece gran bell’uomo uno che lascia la sua compagna incinta,tuo figlio sicuramente sarà molto più sereno di te vero?egoista sei solo un egoista.si dovresti cacciare le palle e farti curare.non sono molte le donne che riescono a stare accanto ad un uomo così,lei c’è riuscita e tu l’ha abbandonata,gran bella mossa.tu ti leccherai le ferite a vita per una tua colpa,lei si pentirà in eterno di averti aiutato e quel pvero bambino,da uomo,non capirà mai perchè l’hai fatto.un motivo vero non c’è,se non quello che non hai voluto combattere nn solo per te ma per un figlio.hai desiderato concepire un figlio e poi hai desiderato abbandonarlo…che uomo del cavolo.pensa alla tua depressione,pensa al fatto che nessuno ti capisce,pensa a te,bravo piangiti addosso….a 37 anni era meglio che pensavi anche al fatto che non potevi dare un futuro nè ad una donna nè ad un bambino……potevi continuare a stra chiuso nei tuoi pensieri invece di andare a rovinare la vita alla gente.dopo questa bella sfogata spero una cosa:che veramente cacci le palle,guardati allo specchio e chiediti cosa vuoi.vuoi la tua compagna e tuo figlio?bene,cosa devi fare per raggiungere il tuo scopo?curarti.quindi alza il culo da quella sedia e comincia a pensarci seriamente la tua compagna e il tuo bambino ti staranno vicino….non dire che non hai ragione per vivere,una ragione per vivere ce l’hai.tuo figlio.

  3. 33
    sasà -

    donax secondo me tu sei un omuncolo piagnone senza bocce e dovresti solo vergognarti. Caspita ti è piaciuto fare l’atto sessuale, ti sei emozionato in quel momento , bello lo scrollo fisico, ed ora che vuoi fare?
    la farai finita?
    ma vai .. brutto …menefreghista, prima il bello e poi la fuga. sei una persona perfida egoista, hai un figlio e non te ne fotte; per me dovresti marcire in un manicomio!

  4. 34
    alda -

    Caro sig. “buonasera” la tua ironia gratuita ci fa sorridere tanto, sei solo?
    hai voglia di compagnia?
    non è questo il blog giusto!
    ti consiglio altrove. ciao e buona fortuna!

  5. 35
    Donax -

    Visto gli ultimi commenti credo sia ora chiarire alcune cose: Egoista? scrollo fisico? ma che cosa state diceno? ma avete letto tutto o solo la prima riga? rovinare la vita alle persone? ma ve l’ha forse detto lei?
    é la persona più felice di questo mondo! ha un figlio tutto suo e non deve condividere la vita con un’altra persona, cosa che, parole sue ed i fatti lo dimostrano, no è in grado di fare. Pro9babilmente non sarò la persona giusta ma quando mi h proposto di fare un figlio lo ero, appena saputo di essere in cinta non lo ero +. Se non la conoscessi direi che, vista l’età, abbia escogitato il tutto. Ma non ci credo, non lei, no. Cosa sia scattato forse non lo sa nemmeno lei stà di fatto che il mio atto di lasciarla non è stato altro che un ufficializzare una cosa che lei aveva deciso da tempo. Infatti Ha preso la cosa come se non fosse successo nulla.
    durante quel periodo mi sono sentito dire:” questo figlio è mio e non lo voglio condividere con nessuno”, “io non riesco a confdividere la vita con nessuno e non riesco a fare una famiglia” sono stato inspiegabilmente mandato via di casa perchè doveva venire un’ amica che non vedavamo da tempo e non voleva condividere questa sua amicizia (era amica di tutti e due)non siamo usciti assieme per mesi nemmeno a fare la spesa, mentre usciva regolarmente con altri amici ed amiche. Ah il nome: ho trovato un biglietto con scritto: ” se he maschio lo chiamo e*******o e non accetto altre imposizioni, va detto che non le ho mai imposto nulla, anzi sono sempre stato un pò costretto ad adattarmi a qualsiasi sua richiesta.
    IO sono stato (e stò tuttora) malissimo per aver perso la possibilità di vivere accanto a lei ed in particolare a mio figlio. Sono finito in clinica per questo.
    ora è passato del tempo, mio figlio ha 5 mesi, con lei sono in ottimi rapporti, vado tutti i giorni a trovarli per ore, mi prendo cura di mio figlio, provo una gioia immensa nel cambiargli i pannolini, tenerlo in braccio, farlo addormentare,

  6. 36
    donax 2° parte -

    farlo addormentare, giocarci assieme, vederlo sorridere. Sono contento anche quando mi fa il vomitino addosso.
    Lo faccio per me, lo faccio per lui e lo faccio anche per lei che così riesce a “riposarsi”. Devo solo ringraziarla perchè mi permette tutto questo.
    A nostro modo facciamo famiglia.
    Causa crisi mondiale ho perso anche il lavoro e da agosto non vedo un’euro. mi sono arrangiato con qualche lavoretto qua e la e buonaparte dei miei guadagni l’ho dato a loro, visto che anche lei non lavora.
    Ho deciso di aprire un’attività e lei si è proposta per collaborare nonostante i rischi del momento. Detto fatto. è il secondo giorno oggi che lavoriamo assieme e ci portiamo dietro anche nostro figlio.
    Posso accettare tutte le critiche ma quando, dopo quello che ho passato ( e che passo ancor ora quando non stò con loro) non posso accettare che mi si dica che sono perfido egoista, menefreghista e che l’ho abbandonata. ma che è successo il contrario, senza dare colpe a nessuno ma così è successo.
    Che dire, bravo chi ha le cose sempre sotto controllo e che puo decidere indipendentemente da cosa pensa il/la partner, io ero in una situazione dovenon centravo più nulla, ero un peso e mi sono fatto da parte con grande sofferenza. Se poi si vuole pensare che lei sia la povera vittima ed io l’egoista che l’ha messa in cinta poi se n’è andato, bè pensate quello che volete, non cambierà il mio stato d’animo.

  7. 37
    sig buonasera -

    ma no alda non mi sento solo
    e poi la mia non è ironia
    sento veramente del buonismo gratuito
    e delle polemiche violente
    in questi commenti

    non in tutti.

    ma, sinceramente,
    come si fa a discutere su una situazione che non
    si conosce???

    tutti che sparano sentenze…

    come si puo’ avere un’opinione su una persona che non si conosce??

    ditemelo voi se lo sapete.

    il mio non è un attacco a nessuno,
    ma mi sembra sia stato perso il filo del discorso,
    che già di per sè era molto sottile.

    ciao

  8. 38
    marta -

    ora sei stato più chiaro.spero che la tua nuova attività ti dia soddisfazioni e che la tua ex compagna si comporti come deve……ma sta a ttento…non ti sta facendo un favore nel farti vedere il bambino…è un tuo diritto.non elogiarla così tanto,fa solo il suo dovere nulla più.cercate di mantenere questi rapporti.a volte una bella amicizia-complicità dura più di un matrimonio

  9. 39
    sasà -

    io non capisco una cosa donax, ma tu le palle ce l’hai o le usi solo a comando?
    non capisco il figlio è vostro ma lei ti fa”il piacere” di fartelo tenere. lei ti dice “mettimi incinta” e tu te la sbatti, lei ti dice “va via” e tu scodinzoli, ma sei o non sei un uomo, sei o non sei un padre?
    ribadisco che sei egoista perchè non pensi a tuo figlio, pensi solo a tappare le tue mancanze credendo di tamponare il rifiuto di lei assecondando i sui voleri, i suoi comandi; tu scappi dalle responsabilità, sei telecomandato dalla donnacciola cattiva che ti ritrovi come una zecca solo quando ha bisogno, ma tutto ciò ti conviene, ti conviene non perderla e per ottenere ciò sei pronto a scodinzolare; non lo fai per tuo figlio, lo fai solo per assecondare le sue voglie
    vergognati ancora
    in un manicomio devi stare almeno salvi quella povera creatura che non centra niente!

  10. 40
    sasà -

    mi disgusti ancora col tuo falso vittimismo!
    ma credi che fai pena a qualcuno?
    a me fa pena tuo figlio, e sai perchè? perchè non ha un vero padre
    un vero uomo su cui contare, una spalla forte su cui piangere. vergogna, vergogna, vergogna. E’ inutile che ti giustifichi dicendo che ti sforzi per loro, a te interessa solo della donna , lei non ti vuole, ti usa a suo piacimento e pur di non perderla sai cosa hai fatto?
    un figlio!
    fai schifo , non hai pensato che farai soffrire tuo figlio?
    no certo che tu e i tuoi problemi siete al centro del mondo, Egoista.
    Forse lei ti tratta cosi’ perchè ha capito cosa sei!
    Ma ti vedi, ti senti, ti leggi, mentre parli bene di lei , poi la giudichi, sei un mostro
    un egoista. vergogna donax.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili