Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio proprio più

Lettere scritte dall'autore  

Salve ragazzi questa è stata la mia prima lettera scritta 2 settimane fa
E’ finita… ma io sono a pezzi
adesso vi dirò come è andata dopo averla scritta:
Giorno 13 marzo vado a ballare con dei miei amici e chi ci trovo? lei li che sta andando a ballare con i suoi colleghi di lavoro, saluta la mia amica e i miei 3 amici e che fa? mi salta e non mi saluta! Io sono rimasto shoccato, cmq poi ha fatto il compleanno e io visto che non mi ha salutato non gli ho fatto gli auguri! e adesso mi chiedo se avrà fatto caso o avrà sentito la mancanza dei miei auguri visto che abbiamo passato il suo 17 e 18 compleanno insieme e poi ho saputo che i suoi colleghi gli hanno fatto una festa a sorpresa il una villetta…Comunque il giorno dopo il compleanno mi blocca e cancella da facebook! Li sono rimasto ancora piu shoccato, non so perchè lo abbia fatto, non so ne perchè non mi ha salutato e credo che mi abbia bloccato perchè non gli ho fatto gli auguri ma cmq…Il giorno dopo mi sblocca e li sono io a bloccarla e da circa 2-3 giorni che la tengo bloccata spero almeno che se ne sia accorta cmq io ho pensato visto che sei andata per bloccarmi allora vuol dire che mi pensa almeno un pò…! A parte questo pochi giorni fa è andata a trovare mia madre e mio padre a lavoro (non si faceva sentire con loro da circa 2 mesi) gli piomba la di punto in bianco li abbraccia ma non chiede niente di me, e poi mia madre gli ha visto le unghia tutte mangiate quasi fino alla pelle sanguinanti ma non gli ha voluto dire niente… Adesso ha dal 26 febbraio che non ci faciamo sentire ne io e ne lei… Cosa ne pensate voi? Io spero dal profondo del mio cuore che lei si renda conto dello sbaglio che ha fatto a lasciarci e ritornare da me… Lei quando ci siamo lasciati mi disse: per adesso è meglio così ma io gia so dentro di me che tornerò a cercarti… Bhe sono passati 2-3 mesi ma non vuole tornare da me cosa ne pensate voi ragazzi?
Ps: ha chiamato oggi un amica che abbiamo in comune che io esco la sera con lei e col suo ragazzo ed altri amici e gli ha chiesto se voleva andare in palestra con lei… cosa vorrà dire? che vuole sapere qualcosa su di me cosi puo tenerla informata? ma perchè non torna da me? si è molto orgogliosa ma ragazzi veramente ho speranza? Ci sono giorni in cui sto bene ci penso poco e giorni come adesso che invece mi manca terribilmente non posso vivere senza di lei datemi per piacere un po di consigli su come posso comportarmi senza dirmi gentilmente lasciala perdere ecc ecc perchè tanto gia so che non posso dimenticarla vorrei soltanto un po di conforto… Io la amo e spero che lo faccia ancora anche lei!!! come faccio per riconquistarla???
Grazie a tutti ragazzi

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    gioia -

    prova a farla ingeosire 1 po’, sono una donna e so cosa vuol dire, non uscire troppo allo scoperto con i tuoi sentimenti, fai il carino con le altre ragazze e fai in modo che lei si accorga che sta perdendo le tue attenzioni, vedrai che si avvicinerà ..prova,, non ti costa niente, se non va si cambia tattica ma occorre tentare tutto anche l’impossibile prima di rassegnarsi . ciao da gioia

  2. 2
    omar666 -

    ciao gioia, grazie per il consiglio, sabato andrò a ballare e sicuramente qualche bella ragazza la becco, proverò anche questa tanto non mi costa niente grazie davvero 🙂 almeno qualcuno che crede come me che ci sia speranza ce…..!

  3. 3
    maria81mimi -

    Beh…farla ingelosire….non te lo consiglio! Se lo faresti a me (sono insicura) ti lascerei
    subito! Io penso che vuole solo più attenzione, comunque io ancora non ho capito
    perché non ti ha salutato. Un idea carina e’ darle importanza; prova con dei cioccolatini
    e magari un fiore ( non la solita rosa o i fiori dalla fioraia ma ci sara’ un un prato dalle
    tue parti oppure un giardino da dove poterlo rubare, siamo in primavera si risveglia
    l’amore, ci sono i prati in fiore) mi raccomando un fiore di numero non il mazzetto. Dai
    che nulla e’ finito fra voi! Oggi stesso presentati da lei con un fiorellino di campo e
    chiedile in modo buffo (devi essere un orsacchiotto teneroso) se vuole far pace e non
    dire nient’altro altrimenti lei si sente opressa. Vedrai che non resiste, l’importante e che
    non sei invasivo devi essere simpatico! Dai provaci e fammi sapere

  4. 4
    omar666 -

    ciao maria, va bene proverò anche questa 😛 tentare non costa nulla giusto??? Grazie tante mi state davvero aiutando… Domani vi faccio sapere 🙂

  5. 5
    marecalmo -

    Ma sì, tanto ne puoi trovare altre…Ho capito che le donne son tutte uguali. Illogiche e impaurite. Mentre io cerco solo rispetto, per riconoscersi prima di conoscersi.
    Ma ancora il mio sogno non si è realizzato 🙁

  6. 6
    maria81mimi -

    Ciao dolcezza, che bello sentirti! Davvero siamo tutte uguali?
    Omar tieni duro! Come e’ andata?

  7. 7
    omar666 -

    ciao maria grazie per il conforto, comunque non ho potuto fare nulla la momento ma non ci siamo fatti sentire ne io e ne lei… oggi e 1 mese esatto che non ci sentiamo!!! ;(

  8. 8
    omar666 -

    ragazzi è andata malissimo, non ho potuto fare niente delle cose che abbiamo detto!!! cmq lo vista sabato a ballare e sembrava si divertisse molto cmq senza fare niente con nessuno, io mi sono divertito pure tanto fin qui tutto bene ma ancora non ci siamo sentiti che faccio?????

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili