Salta i links e vai al contenuto

Mi manca tantissimo, cosa posso fare?

Ciao a tutti… sono una ragazza di 18 anni e vorrei aiuto per riconquistare il mio ex che amo ancora tantissimo….
Con questo ragazzo sono stata un anno e mezzo… stavamo così tanto bene insieme fino al 25 luglio il giorno in cui ha deciso di lasciarmi, mi ha detto che non mi ama più e che vuole stare da solo…
Io non voglio perderlo e soprattutto voglio che torniamo insieme… mi manca da morire… che posso fare?? Aiutatemi per favore

Lettera pubblicata il 26 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Mi manca tantissimo, cosa posso fare?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 9 commenti

  1. 1
    Paolo25 -

    Purtroppo anche se fa male malissimo devi rispettare il suo desiderio poichè rischi al contrario di farlo allontanare di più…è un ragazzo tornerà da solo ma ti consiglierei di fare la donna e dargli esattamente quello che ha voluto…non ti vuole? bene accontentalo…facendo il contrario lo convincerai che lui ha potere su di te…prendilo in contropiede vedrai poi quanto comincerà a pensare…

  2. 2
    sveva -

    Lascialo perdere e trovatene un altro. Hai 18 anni e ti passerà presto, te lo garantisco. Esci, fai qualsiasi cosa ti possa far piacere, strafatti di cioccolato, iscriviti a un corso di qualsiasi cosa (ma pieno di maschi, quindi escludi il ricamo e la danza classica). Cancella il suo numero, butta via tutto quello che ti ricorda lui, inclusi i regali.
    Purtroppo, se ti ha lasciato,è perchè non ti ama. Mettici una pietra sopra e ricordati che se devi perdere una cosa è meglio perderla in fretta.
    Se vai in crisi di lacrime, prendi l’ignazia amara 200 CH monodose. Una volta la settimana. Con me ha funzionato.
    Ciao.

  3. 3
    piove70 -

    cara innamorata.. do ragione al 100% a paolo25.. Se lui ti ha lasciato perchè non ti ama più, TU non puoi fare che rispettare la sua decisione.. lascialo stare.. non umiliarti.. L’amore può anche finire, ma quello che non dobbiamo perdere è la dignità e il rispetto per noi stessi. Magari un giorno Lui capirà di volere ancora te e tornerà, ma per ora devi lasciarlo andare, insistendo potresti solo peggiorare le cose. Anche perchè chi non ama più e quindi è il più forte nella coppia, prova fastidio verso un partner che invece insiste. In bocca al lupo

  4. 4
    francescop -

    Quoto in pieno Piove70. Lui non ti ama più, devi lasciarlo andare. Io forse ho qualche anno in più di te, ma quando la mia ex mi ha lasciato sono stato malissimo.. ma poi bisogna farsene una ragione. LA VITA CONTINUA

  5. 5
    piove70 -

    Bravo Francesco.. così si fa ;-))

  6. 6
    francescop -

    Grazie piove70. mi fà piacere ke la pensi come me, ho letto alcuni tuoi commenti e sembri una tipa tosta e seria. ma come mai sei iscritta in questo forum? Ho cercato un tuo racconto e non ne ho trovato.

  7. 7
    piove70 -

    Che carino Francesco.. grazie.. ma ti assicuro che non sono così tosta come appaio!! No, non ho scritto nessuna lettera..anche perchè sennò qui mi farebbero a pezzi.. ahahahhahahahha.. soprattutto un cero Andrea74.. hihiihihihihi scherzooooooooooooooo.. baci Francy.. a presto

  8. 8
    piove70 -

    # errata corrige: un certo Andrea74

  9. 9
    francescop -

    @Piove70 se comunque ti va di raccontarmi la tua storia in privato, questa è la mia mail francescoporta18@yahoo.com

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili