Salta i links e vai al contenuto

Cosa posso fare?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti. . sono una ragazza semplice. . con un cuore enorme. . perché mi piace molto aiutare le persone. . sono sincera a volte fin troppo e le persone mi disprezzano perché dico chiaramente quello che penso in faccia. . non sono affatto perfetta. . ho un caratteraccio a volte sono lunatica e rispondo male. . poi mi pento e chiedo scusa. . ma nello stesso tempo sono timida e mi chiudo in me stessa. Ho fatto tanti errori e li sto facendo ancora adesso: ho baciato il “fratello” del mio ex e così ho perso per sempre l’amore della mia vita e mi sto logorando. . tant’è che voglio stare da sola. . non voglio più nessun ragazzo a parte il mio ex. . mi reputo una ragazza con dei valori e infatti ho fatto l’amore per la prima volta con lui e non voglio più concedermi a nessuno. So di averlo ripetuto un sacco di volte pero non c’è la faccio più. . io credo in questo amore. . lo sento dentro giuro. . quando arriva la persona giusta della tua vita lo capisci. . lo senti nel cuore. . e per me è stato così e sempre lo sarà. . piango ogni notte. . ho un rosario al collo. . non sono una pazza ma credo fortemente in dio. . ho la sua maglietta nel mio cassetto. . il mio diario pieno di sue foto. . addirittura una è sopra la mia mensola in mezzo a un altro rosario.. ho fatto un librone di me e lui. . sotto una sua foto ho scritto una lettera d’amore. . Non l’ho mai tradito, l’ho sempre rispettato e quando mi chiamava correvo subito da lui. . sono venuta a sapere che dopo essersi incazzato sabato con me ( mi voleva tirare una sedia in testa, aveva bevuto, per la storia del bacio) , sua mamma ha trovato la mia lettera d’amore che gli ho scritto l’anno scorso nel suo cassetto delle mutande e dei calzini. . Sono sola. . a parte la mia migliore amica che poverina la stresso ogni giorno e lei mi dice di smetterla perché lui tornerà da me. . ditemi che devo pensare? Sono disperata. . ho perso 6 kg in un mese e qualcosa : (. . ho bisogno di lui. . che posso fare? Posso essere salvata?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    Perché hai baciato il fratello del tuo lui?
    Non voglio suonare offensivo ma se ti reputi una ragazza con dei valori, perché hai fatto quel gesto?
    Ti stai logorando, non ce la fai più, stai male: tranquilla, dopo un po’ di tempo passa tutto e si ritorna a vivere….ancora senza offesa, frasi di questo tipo le ho sentite dappertutto, vengono dette nel momento della disperazione, così e cosà….ed infine tutti evadono dal guscio dei ricordi e ricominciano a riprendersi la vita (le “scottature” le abbiamo avute tutti, chi più chi meno e non servono per tenerci segregati, ma per spingerci a reagire!).
    Lascia stare la tua amica e rimettiti in pista: ormai la frittata è fatta e gli altarini si sono scoperti.
    Buona fortuna!

  2. 2
    Bionda -

    Ti ringrazio.. Io ho sbagliato..lo so.. Xo l’ho fatto dp due mesi e mezzo Ke lui mi aveva lasciata x la seconda volta.. Lui a qnt girano le voci si e sempre divertito ANk qnd era inx a me.. Nn vgl arrancare scuse xo xk nn pox essere perdonata?

  3. 3
    Phil95 -

    Allora la cosa cambia….avresti dovuto, secondo me, lasciarlo subito: in fondo non è stato sincero con te….
    Se si “diverte” davvero sempre e se queste sono fondate, rinnovo il mio invito a lasciarlo perdere ed a guardare altrove.

  4. 4
    Bionda -

    Grazie..oggi mi hanno dt che non mi vuole più x il bacio cn suo “fratello”..e’ gia la seconda volta che me lo dicono.. Mi chiedo xk.. Xk x uno stupido bacio va in bestia e poi dice che non gliene frega più NNt..e’ così davvero o e’ solo ferito e un gg tornerà da me?

  5. 5
    Phil95 -

    Si è visto come si è comportato con te: male, secondo me….

    Ripeto, se vuole “tenere il piede in 2 scarpe” non glielo lascerei fare: cerca piuttosto, eventualmente, di capire le sue reali intenzioni.

    Lui non ti vuole più????
    Dovrebbe essere il contrario, semmai!

  6. 6
    Bionda -

    Io l’ho sempre rispettato tranne x qst cs del bacio.. L’ho sempre amato e lo amo ancora.. ANk se ero timida con lui xo ho sempre dato il cento x cento.. Lui invece qnd eravamo inx faceva il cazz k voleva xk io nn sono una rompi palle..capitava k nn si faceva sentire oppure spariva.. Nn e k avesse un’ altra ragazza xo a qnt pare mi ha tradita.. Cs k io nn h mai fatto.. Gli sn sempre corsa dietro.. Piangevo e mi mancava..ho sempre parlato bene di lui e gli altri glielo riferivano.. Ma Adex basta.. Vorrei k capisse k sn cambiata.. Nn vgl più parlare di lui davanti agli altri..facc finta di fregarmene.. E ANk se gli altri mi riferiscono k lui dice k dopo qll k h fatto non gliene frega più un c...o di me..io penso k lo fa solo x farmi male e xk e arrabbiato.. Magari se io faccio così e la volta buona che capisce che mi perde x davvero..la pensi come me?

    P.S.: e x la storia della mia lettera?

  7. 7
    Bionda -

    Mi sono dimenticata di dire qst: mi ha sempre detto di essere innamorato di me..
    E una volta mi ha detto: con le altre ho sempre fatto sesso e basta pensavo a soddisfare me.. Mentre con te ho fatto l’amore e pensavo a far star bene te..

  8. 8
    Phil95 -

    Sì, in un certo senso sì, la penso come te.
    Ora, magari, non farti sentire, sparisci per un po’….fai la misteriosa, ecco!
    Forse così lui capirà appieno che rischia di perderti….

    Ed ancora: se diceva di essere innamorato di te, perché ti ha tradita allora????

  9. 9
    Bionda -

    ascolterò sicuramente il tuo consiglio..nn mi farò più vedere al suo paese e sicuramente nn gli scrivo.. Grazie davvero con tutto il cuore!

    per il fatto del tradimento hai ragione.. xo tutti commettono degli sbagli no?..effettivamente lui non mi ha mai detto di avermi tradita..me l’hanno riferito le altre persone…

  10. 10
    Phil95 -

    Fa sempre piacere poter dare una mano!

    Di nulla e buona fortuna per tutto!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili