Salta i links e vai al contenuto

Vorrei dire al mio ex che mi manca tantissimo, ma non so come fare

Lettere scritte dall'autore  Colors

Buongiorno, mi sono iscritta e ho bisogno di un consiglio grandissimo. Io e il mio ragazzo stavamo insieme da due anni solo che purtroppo ci siamo lasciati da poco, ma a me manca tantissimo vorrei dirglielo non so come fare, più che altro ho paura. E io non riesco a definirlo come il mio ex perchè lui è parte di me, è come se ci fosse ancora.
Ci sto davvero male, ha significato e significa molto per me davvero. Vorrei tanto sentirlo e vederlo. Tutte le notti rileggo sempre i nostri messaggi riguardo le sue foto e le nostre. E quando non ho la mente occupata che studio e sono sola crollo, piango, davvero io sto troppo male.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Vorrei dire al mio ex che mi manca tantissimo, ma non so come fare

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

4 commenti a "Vorrei dire al mio ex che mi manca tantissimo, ma non so come fare"

  1. 1
    Max -

    Carissima, sarebbe interessante capire se sei stata tu a lasciarlo o se è stato lui a lasciare te. Nel primo caso, puoi aspettarti che prima di rimettersi con te avrà non poche esitazioni, perché avrà paura che tu cambierai idea ancora una volta e temerà di scottarsi di nuovo. Tu fagli capire che ti sei resa conto di aver compiuto un passo che non rientrava nei tuoi desideri, che in realtà vuoi stare con lui e che non gli darai un’ulteriore delusione. E se saprai farglielo capire, ci crederà e potrete ricominciare. Se invece è stato lui a lasciarti, ebbene: 1. Se ritieni di non aver meritato questo suo gesto, lascia che egli vada per la sua strada perché tu hai la coscienza pulita e la tua dignità esige che tu non sia in balìa di uno che cambia idea in modo così disinvolto. 2. Se invece hai fatto qualcosa di sbagliato e te ne sei pentita, cerca di fargli capire il tuo dispiacere promettendo a lui e a te stessa di non ricascarci e se lui ti ama davvero, credo potrete ritrovarvi.

  2. 2
    Darkitty -

    Lascia stare..

  3. 3
    Tommy -

    Perché l’hai lasciato allora?

  4. 4
    Alessia -

    Se non provi non lo saprai mai. Magari manchi pure a lui ma non fa il primo passo..
    Dopotutto cosa ti puo’ fare per telefono.. Niente.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili