Salta i links e vai al contenuto

Soffrire tantissimo un abbandono!!!!

Ciao a tutti ho 38 anni, non vorrei dilungarmi troppo a raccontare la mia brutta storia d’amore, dove io ho dato l’anima a questa persona, giuro che gli avrei donato la mia stessa vita, lei di punto in bianco senza segnali niente di niente, ha deciso di troncare due mesi fa, la sera prima eravamo tutto coccole ed amore…la sera dopo dopo l’ennesimo suo atteggiamento non proprio bello nei miei confronti, abbiamo fatto una litigatina perchè mi ha mancato di rispetto, fatto sta che al martedì seguente mi ha detto basta voglio stare da sola sono esaurita,fattene un ragione etc sono tutte quelle cose che si leggono e che si dicono ed anche cose talmente brutte che non vorrei dire perche spero uscite solo in un momento di follia sua…stavamo cercando casa, stavo vendendo la mia bellissima auto per lei per avere un po piu soldi per affrontare le spese….le sono stata vicino in tutto ed anche i suoi problemi di economici, la riempivo di attenzioni, dormivamo abbracciati tutte le notti come fossimo un anima sola…ma non è servito a niente…ora è due mesi che non riesco a mangiare a dormire al lavoro devo andare al bagno a piangere ho perso 11kg……non so come uscirne…vedo lei ovunque…..io sono il classico bravo ragazzo capricorno, senza vizi, senza prilli per la testa, non ho mai fatto soffrire nessuno, di buona famiglia, e me interessa solo dedicare il 100% di me alla persona che amo…..per me l’amore è tutto nella vita senza di quello, senza un sorriso, un invito a cena, al cinema, una carezza al mattino mi sento morire….fra l’altro ho pochi amici, quelli veri nel momento del bisogno volatilizzati…….bastardi!! !

Mi chiedo chi è in zona Modena e prov e non, e si sentisse sola come me, o avesse un brutta storia io sarei disposto a fare quattro chiacchere molto molto volentieri, confrontarci…..vi prego contattatemi…….mi sento troppo solo…..e forse un sorriso e quattro chiacchere potrebbero aiutare entrambi….

Io voglio credere ancora nell’amore e che qualche ragazza, che più che una ragazza sia un angelo esista ancora….

Mi sento troppo solo….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    German -

    Non ci hai detto l’ascendente!

  2. 2
    ets -

    Vabè è una lettera di acchiappo, ottima idea

  3. 3
    Condor -

    @gladio76 ma tutte a Modena stanno le meretrici?? Sei già il terzo in pochi mesi!!
    Comunque come al solito, consiglio il NO-Contact assoluto.
    Per quanto riguarda gli amici, purtroppo è vero, alcuni (non tutti per fortuna) si allontanano.
    Qui nel forum hai trovato il posto giusto per un po’ di conforto, perché tanti hanno vissuto (e stanno vivendo) quello che stai vivendo tu.
    2 mesi sono pochi per superare il dolore. Sei ancora nella fase acuta. Secondo me ci vogliono minimo 2 mesi per superare il lutto.
    Poi si passa alla fase 2-> ricostruzione della propria vita.
    Intanto inizia a frequentare nuovi ambienti (palestra, sport, hobby, ecc). Devi occuparti gli spazi in modo da avere meno tempo per pensare.
    P.S. sappi che ha un altro, quindi se vuoi puoi iniziare ad odiarla e a toglierla dal piedistallo!

  4. 4
    gladio76 -

    Ets..Non è proprio una lettera da acchiappo ma è quel che mi sentivo di scrivere, anche se la mia storia va ben oltre alla presa in giro, ma uno schifo assoluto, con una donna abominevole, meritrice, ed attaccatissima hai soldi..
    Non ho scritto la storia per bene, uno perché troppo lunga, due vi avrei fatto vomitare a farvi sapere sino a che punto arrivano le donne!!!
    Condor ti abbraccio sono nick…
    Mi fa piacere che altri due a Modena siano messi così…non conforta ma non siamo soli!!!!

  5. 5
    gladio76 -

    Scusate anche una domanda, ma queste Psycho possono tornare? Come,quando e perché? E cosa dire? A voi è capitato?
    Ps. Condor My Friend non mi dire si quando il nuovo montone le ha sfanculizzate….già mi immagino!!!!

  6. 6
    glosstar -

    “”…io sono il classico bravo ragazzo capricorno, senza vizi, senza prilli per la testa, non ho mai fatto soffrire nessuno, di buona famiglia, e me interessa solo dedicare il 100% di me alla persona che amo…””

    Tu hai bisogno di avere una vita tua. Sei immaturo e quindi dipendente dagli altri. Raddrizza la schiena, cresci, diventa adulto e smetterai di soffrire.

    E’ un compito duro e difficile, specialmente a 38 anni ma puoi farcela.

    In bocca al lupo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili