Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi vi prego chiunque legga. Mi ha chiesto una pausa

Ho già pubblicato un altro post qualche mese fa sempre sullo stesso ragazzo dicendo che non andavano più tanto bene le cose tra di noi ed ecco il risultato.

Mi ha chiesto una pausa e io sono praticamente disperata. Non è che litigavamo, è che io ero insofferente ad alcuni suoi comportamenti che lui stesso ha giudicato sbagliati, per esempio il fatto che non mi dicesse quasi mai ti amo, mai mi manchi, che ci vedessimo poco e non sentisse il bisogno di fare lo sforzo per vedermi una volta in più a settimana e io mi lamentavo. Ho cercato di capire se era un problema mio ma lui continuava a essere molto scostante. Alle mie lamentele non reagiva granchè ma rimaneva piuttosto zitto ad ascoltarmi facendo crescere la mia frustrazione. Oltre alle cose scritte nell’altro post è anche uscito con gli amici senza dirmelo anzi inventandomi una panzana enorme per nascondermelo anche se io non gli avevo mai detto che non poteva uscirci… Insomma si era distaccato anche se nei primi mesi del nostro rapporto era tutto perfetto e lui mi ripeteva sempre che mi amava ed ero la persona giusta per lui.

Una sera dopo 10 giorni che non ci vedevamo mi dice di punto in bianco “le cose tra di noi stanno andando male e capisco che è colpa mia, sono assente e non riesco a essere più presente, tu non hai fatto niente anzi mi fai rimostranze giuste la colpa è mia… ho diversi pensieri e devo rimettermi apposto le idee. voglio una pausa”

Io sono esplosa in lacrime e l’ho implorato di ripensarci perche più che a una pausa stava pensando a lasciarmi dato che gli chiedevo quando lo avrei rivisto e se lo avrei rivisto e lui stava zitto. Dice che mi ama e mi ama tanto ma non vuole farmi del male stando con me perchè non può darmi quello che cerco. Per me sono tutte cavolate perchè quando si ama si vuole stare insieme e basta, chissene del resto… e inoltre se mi ami semplicemente di male non farmelo, dato che basterebbe semplicemente avere qualche attenzione in più… non capisco! Mi ha detto che per ora non va bene, non ci sta più dentro, io sono più presa di lui e lui non può darmi quello che cerco, tutto ciò mentre ripete che mi ama, mi stringe le mani e mi bacia e si lascia scappare frasi come amore mio, bimba mia, ti amo tanto, cose che neanche prima mi diceva. Dice che deve aspettare e valutare come reagirà alla pausa, se potrà venirmi incontro o meno. Per me sono assurdità.

Il primo giorno mi ha chiamata più volte quasi come se niente fosse, quando gli chiedevo di tornare insieme diceva sempre di no. Il secondo giorno mi ha mandato un messaggio lunghissimo in cui mi spiega di quanto ci tiene a me, di come gli dispiaccia quando mi fa rimanere male e non riesce a ricoprirmi di attenzioni come dovrebbe, ma che adesso lui non può, non può non si sa perchè. Ripete che mi ama e non permetterà mai che mi allontani da lui. E allora come pensa di coinciliare il tutto col fatto che mi lascerà, forse?

Aiutatemi a capire. Mi sta riempiendo di frottole secondo me e non ha il cuore di dirmi qualcos’altro!
Sono 4 giorni di pausa e 2 giorni che non lo sento per niente, ho sempre il cuore alle stelle e non capisco come sia possibile che proprio i peggio st***i siano quelli che ci fanno stare peggio.
Avrei intenzione di scrivergli un messaggio della serie: “non sto piu ad aspettarti, potevi pensarci prima, non mi ami e basta addio” ma poi ci ripenso e mi dico che forse è meglio aspettare e vedere, che magari si pentirà e capirà…
Che devo fare? 🙁
Chi ci è passato?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Aiutatemi vi prego chiunque legga. Mi ha chiesto una pausa

  1. 1
    delarge -

    dimostra indifferenza… gli uomini tendono spesso a disprezzare ciò che hanno in abbondanza e a rimpiangere disperatamente ciò che non hanno più. Semplicemente non farti più sentire.. Inoltre cerca di rispettare più te stessa. Vali anche senza di lui.

  2. 2
    gogo -

    C’è una cosa che mi sfugge… se tu pensi che lui menta dicendo di amarti perchè lo rivuoi? Vuoi un uomo che non ti ama al tuo fianco? Io non lo vorrei. So se che soffre in queste situazioni, ma non ha senso forzare le cose, cosa te ne faresti di un uomo non convinto? Se comunque vuoi una possibilità di riaccendere il suo interesse mandagli il messaggio e sparisci.

  3. 3
    Kiddie -

    Ti consiglio di lasciarlo perdere!!!Esci, divertiti, svagati…se lo incontri fatti vedere che stai in formissima e che a lui nn ci pensi…vedrai inizierà a rosicare! Gli uomini quando non si sentono considerati impazziscono!

  4. 4
    elysa -

    io quasi sono nella tua stessa condizione…forse peggio…lui era distaccato, diceva che aveva da lavorare, etc…2 settimana fa ci siamo allontanati, dopo una settimana siamo ritornati, lui diceva che aveva capito, voleva costruire un rapporto sereno con me, gli sono mancata, etc. tutte belle cose…dopo esattamente 6 giorno una mattina di domenica scorsa ci siamo svegliati e mi ha detto che mi vuole bene, sta bene con me ma non mi ama…e poi mentre squilla il telefono era un mio ex per chiedermi un semplice numero di cell…lui(attuale) era impazzito, arabbiato…ed io dicevo se dice di non amarmi parchè fa tutta questa parte di geloso…e poi insommo io gli ho detto che non posso stare acconto uno che non mi ama e lui diceva di vederci sentirci lo stesso.etc…lo stesso giorno mi ha scritto, mi ha chiamato ed io non rispondevo…alle fine mi ha richiamata e mi ha scritto”che voleva tuo ex?”…vi pare normale questa domanda da uno che dice di non provare nulla…cmq, la relatà non cambia: io sto veramente male, ho avuto uno crollo, non mangio, non dormo, vomito…mi colpevolizzo…visto silvy, non sei sola…mi viene dura, pesante sentirmi dire non”non ti amo” e poi essere confusa con le sue varie messaggi di gelosie….a questo punto, io stacco la spina, non do riscontro, sparisco…sofro…

  5. 5
    elysa -

    scusate per gli errori di grammatica. non sono italiana e non sono con la testa apposto in questo momento…normalmente scrivo più correttamente^_^

  6. 6
    grandepuffo -

    fallo ingelosire, l’unica tattica che funziona con noi maschietti

    io sto passando quello che passi tu ma essendo dall’altra parte della “barricata” non posso permettermi di sbagliare

    se il tuo ragazzo è possessivo come quasi tutti noi avrà una reazione sapendoti “lontana” , questo velocizzerà la sua decisione

    un abbraccio

  7. 7
    elysa -

    ciao grandepuffo, ma il tuo messaggio era per me o per silvy? credo che era per silvy…

    perchè dici che non puoi permetterti di sbagliare?

  8. 8
    silvysilvy -

    Alla fine siamo tornati insieme dopo che l’ho posto davanti a un aut aut: o questo momento finisce, oppure tu non mi rivedrai mai piu… cosi… ci siamo visti e ci siamo rimessi insieme!
    Credo che il problema sia stato il mio continuo lamentarmi dei suoi comportamenti… a volte sbagliati a volte no… ma in ogni caso si sa agli uomini la lagna non piace… quando si comportano male una deve dire comunque siiii va tutto bene!! e magari poi arrivano le corna ed è colpa tua che sei stata troppo buona… e le stronze? cascano tutti ai loro piedi… mannaggia come va al contrario il mondo…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili