Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi a capire vi prego!!!

Lettere scritte dall'autore  Max87

Salve a tutti… spiego brevemente… fidanzamento di 10 anni finito prima del matrimonio un po’ per mie paure un po’ per suoi atteggiamenti… morte di mio padre 6 mesi fa… ho assunto antidepressivi dopo la storia che ho interrotto pochi giorni dopo la morte di mio padre… periodo da quando è morto papà a due mesi fa… non costante, mai super felice ma di sopravvivenza e qualche risata…da
Due mesi conosco una ragazza… bella, sensibile, simile a me di carattere… ha anche lei problemi passato ma familiari… io mi faccio prendere dalla gelosia iniziale poi piano piano acuita…mi allontano dagli amici totalmente per stare con lei… litighiamo spesso ma per incomprensioni stupide dovute a cazzate…alcune sere mi annoio ma perché si fanno sempre le solite cose… da venerdì panico ansia depressione totale…testa vuota… lei mi dice prima dobbiamo ritrovare serenità noi stessi per star bene insieme io dico che in coppia si ritrova la stabilità ma lasciandosi i propri spazi… non riesco a capire se può essere lei la causa del mio malessere… il fatto che mi sto affezionando ed ho paura come la relazione precedente… sta di fatto due non riesco a vivere più… piango e mi dispero… non ho voglia di far nulla… mi dareste una dritta?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Aiutatemi a capire vi prego!!!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Yog -

    Se non sei adatto a vivere in coppia, lascia perdere. Non te lo ha prescritto il medico.
    Un fidanzamento di 10 anni comunque non ha letteralmente senso, si convive un paio d’anni e poi si decide o così o pomí.
    Tu sei uno che ha paura e la tira lunga tipo Quinto Fabio Massimo, il Cunctator.

  2. 2
    Max87 -

    Yog mi sono fidanzato che avevo 19 anni…sono stato 10 anni…spiegami che vuoi dire perché non capisco

  3. 3
    Yog -

    Max, se ti eri “fidanzato” a 19, a 21 o ti sposavi o cambiavi ragazza. Comunque a 19 non ci si “fidanza”: ma che avevi fatto, un contratto prematrimoniale con decennale postuma?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili