Salta i links e vai al contenuto

Vi prego aiutatemi sto molto male !!

  

Salve, sono 10 giorni che ho perduto la mia ragazza perché mi ha lasciato dopo una storia di 3 anni, quindi ora voglio riconquistarla aiutatemi voi, ora vi spiego un po’ la situazione.
Il motivo è per colpa mia, da 5 o 4 mesi a questa parte, ho cominciato a farmi sentire dimeno giorno per giorno fino all’ultimo mese di fidanzamento che ormai non andavo più a trovarla non gli mandavo più di 3 messaggi al giorno ecc ecc.
Tutto questo da me è scaturito perché ormai erano 2 anni e mezzo che volevo che suo padre sapesse di noi, premetto che l’unico a non saperlo della famiglia era lui, lei mi diceva sempre che aveva paura anche perché suo padre era un tipo geloso, molto geloso della figlia, questo lo sapevo anche perché la madre me lo diceva sempre e si preoccupava molto quando gli parlavo di dirlo a suo marito, cioè il padre della mia ex ragazza.
Ora dopo 3 anni di fidanzamento è per colpa del mio “comportamento” mi ha lasciato, voglio riconquistarla perché ho capito di aver sbagliato come posso fare.
Per 6 giorni consecutivi c’ho provato spudoratamente e lei mi ha sempre detto di no cacciandomi, però se gli mando dei messaggi anche malumodamente mi risponde, allora perché dice di non voler più stare con me, dice di non voler più soffrire, è quando gli chiesi se mi amava ancora mi disse ” no non ti amo più, cioè non voglio più soffrire ” io non capisco non intendo tutto questo.
Un mese prima di tutto questo mi amava da impazzire, per il nostro terso anniversario mi scrisse una lettera che mi fece venire la pelle d’oca, ed ora dopo un mese da quella lettera tutto è andato perduto??
È possibile, lei che ha sempre avuto paura che fossi io a lasciarla, che per me si stava tagliando le vene purtroppo, che si marchio a forza di scolpire la mia lettere sul braccio con un coltello in modo che rimanesse la mia lettera come cicatrice, io non riesco proprio a capire, adesso che lo persa so cosa ho perso, ho fatto l’errore che dopo che l’avevo conquistata mi ero convinto che non mi avrebbe mai lasciato, invece non è andata così.
Vi prego aiutatemi voi, datemi consigli, ditemi quello che pensate, se secondo voi tornerà, ecc ecc lei è una ragazza molto orgogliosa, io ho 22 anni e lei 19.. ciao e ancora grazie..

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

20 commenti a

Vi prego aiutatemi sto molto male !!

Pagine: 1 2

  1. 1
    Alastor -

    Punto primo calmati,che così non andiamo da nessuna parte, respira profondo e rilassati.
    Secondo, non preoccuparti, ormai posso dirti che sei soltanto uno dei tanti ad essere molato.
    Terzo, ti stai dando subito la colpa di tutto, ed è la cosa più sbagliata che tu possa fare.
    Ci sono milioni di lettere,simili,similari,analoghe,alla tua su questo forum.
    Ora la scelta sta a te:
    1) inzebinirti, e buttarti ai suoi piedi,nonostante ti abbia detto non ti amo più,e perdere cosi quel po di virilità che ti è rimasta.
    2)dirle, guarda le cose stanno così, se vuoi stare con me bene,altrimenti ciao.
    Prova a ragionare, il padre è geloso e tutto quello che vuoi tu, ma come mai solo dopo 3 anni di relazione la tua ragazza si fa peso del problema del padre? Se eri un problema ti lasciava dopo qualche mese che vi frequentavate.
    Se ci teneva a te continuava a stare con te anche se significava andare contro la famiglia. Capisci che intendo?
    Cazzarola bello mio ti ha detto non ti amo più, lo so è dura da accettare ma lo ha detto…se ti amava avrebbe continuato a vederti anche se di nascosto,sarebbe scesa nel cuore della notte anche solo per vederti 10 minuti,invece ti ha sparato in faccia il non ti amo più.E fidati non è una cosa che si dice solo perchè non vuole soffrire più, io ti auguro che mi sto sbagliando ma ci sono parole e parole,se ti amava affrontava anche il padre e ne discuteva.
    i casi sono pochi, e non li stabilisco io ma le infinite storie che ci sono su questo forum…
    O ha un altro mooolto probabilmente.
    O ha un alto.
    sono queste due le scelte.
    Non prendermi per cinico bastardo,non ci provo gusto a spararti queste cose in faccia,ma le dico solo perchè ci sono passato e so che significa, e sono stanco di sentire in un modo o nell’ altro sempre lo stesso triste epilogo.
    Prima vedi la realtà prima starai meglio.
    io ti auguro che sia solo per i problemi familiari.

    P.s. tutti hanno avuto storie che a loro detta sono da favola con lettere da brividi,intesa perfetta,innamorati più che mai,e via dicendo…Uguali anche come il triste epilogo…puoi essere stato anche il fottutissimo principe azzurro il risultato non cambia.

  2. 2
    sospeso -

    mi spiace ha già un altro in testa, mettiti il cuore in pace. l’unica cosa che puoi fare, nella speranza che si ricreda, è scomparire senza cercarla mai piu’ ne cercare in alcun modo di riconquistarla. La infastidieresti e allontaneresti ulteriormente. L’unica cosa che puoi fare, caro amico…è trovbare al piu’ presto qualcun altra che ti faccia sentire amato ed apprezzato. Credimi, qualsiasi cosa farai non servirà a niente, ne sono certo xchè ormai sono un “professionista” in qst settore. L’unica speranza che lei torni (pari all’uno per mille) è che tu scompaia senza mostrarle alcuna debolezza ne alcun rancore. Solo serenità e tranquillità, come se di lei nulla ti fregasse…e senza che tu le porti rancore. Mi raccomando, dammi retta o rischi di prolungare questa agonia per mooooolto piu’ tempo…senza cavare un ragno dal buco.Quella ha già un altro, mettiti il cuore in pace. é una donna disonesta perchè non ha la faccia di dirti la verità! X questo motivo devi renderti conto che è una donna di scarso valore! Sarebbe un tuo diritto sapere, mi raccomando quindi, non perdere in autostima ne farti sensi di colpa! è lei, non sei tu! ha già un altro e non ha le palle x dirtelo. Adesso si vedrà con lui di nascosto per un po’…e tra qualche mese ufficializzerà il loro rapporto. Solo allora uscirà allo scoperto.

    Non merita la tua sofferenza, l’amore è un’illusione che in natura non esiste. Esiste solo l’affetto…e lei a te non te ne vuole neanche un po’. Dimenticala amico, lo so è durissima, ma solo cosi’ puoi farcela szenza finire per perdere orgoglio x te stesso.
    E la prossima volta stai alla larga dalle tipe squilibrate negli atteggiamenti, ci son passato anche io….sono davvero un film drammatico della peggior specie

  3. 3
    russell -

    io capisco tutto, però quando mi disse non ti amo più, si corresse dicendo non è che non ti amo e che non voglio più soffrire…spero tanto che non abbia un’ altro…

  4. 4
    vito_cha -

    russell.. hanno tutte UN ALTRO quando si comportano cosi!!

  5. 5
    IO -

    le donne hanno le bombe a mano in testa, non lo sanno neanche loro cosa vogliono, ma sanno sempre come lamentarsi, dire il contrario di quello che pensano e poi cambiare pensiero per renderlo coerente alle parole, ma poi le parole hanno un senso che nella testa ne prendono un altro e allora ricambiano idea per poi capire di averla cambiata nel modo sbagliato e quindi dicono altro ma quello che dicono in realtà non è quello che pensano o quello che hanno detto non ha senso e quindi ci ripensano e poi dopo tutte ste seghe mentali dicono poche e semplici frasi “tu non mi capisci – mi sento trascurata – non voglio soffrire” per poi finire a letto col primo piccione viaggiatore.
    non ti preoccupare se non capisci la tua ex, perchè tanto i fatti ti faranno capire realmente quello che sta effettivamente pensando o facendo.
    ma poi scusami, ma quanti anni hai? da quello che scrivi dubito che tu possa avere 30 anni, ma che fretta hai di fidanzarti in casa? di sposarti? ecc ecc ma non hai pensato che forse lei non vuole tutto sto coinvolgimento in famiglia? ragazzi rilassatevi e non fate come 50 anni fa che a 16 uno trova una fidanzata ed è quella per tutta la vita e dai..

  6. 6
    russell -

    per IO non tutti la pensano cosi , io la pensavo una cosa seria. cmq ho 22 anni… a me piace la serenità non una cosa frenetica….PER TUTTI GLI ALTRI non penso abbia un’altro oggi ci sono andato ha parlare è mi ha detto vuole restare sola perché cosi bene non c’e stata mai, è non vuole rendere conto a nessuno !!!

  7. 7
    marti -

    IO…. ma quanto hai ragione!!! son donna e non posso far altro che ammettere che hai ragione! ma che c’abbiamo in testa noi donne???

    gli anni passano ma io son sempre più confuse! idee chiare ma confusamente!! 🙂 ahhaahha

  8. 8
    vito_cha -

    russel, hai appena confermato che ha un altro.. non lo dico con cattiveria, ma è il 99% la probabilità che ti abbia lasciato per un altro, devi sapere che le ragazze di oggi sono codarde, non mollano un ramo, se prima non ne trovano un altro alla quale attaccarsi. è cosi!!

  9. 9
    russell -

    ragazzi perdonati non vorrei mancarvi di rispetto… ma io volevo un consiglio per riconquistarla…che abbia ho non abbia un altro…volevo dei consigli…già è tanto che non ma fatto cornuto che ne dite XD ( Riadiamoci su )…… dai per favore datemi qualche consiglio per riconquistare una donna…. anche voi donne consigliatemi !!!

  10. 10
    vito_cha -

    il fatto caro russel è che se si è stancata di te (a causa del tuo comportamento, quindi anche giustificabile) la vedo dura farla tornare sui suoi passi.. meditava da tempo sta cosa probabilmente, 6 mesi messa da parte sono parecchi cavolo.. quando si stancano è finita, e credo sia stata dura per lei lasciarti, ma sfido chiunque a non prendere quella scelta!! non volermene male russel, ma se vuoi un consiglio spassionato, lasciala stare, prendi insegnamento da quello che ti è successo, e vai avanti con la tua vita, trovando un altra ragazza cercando di mantenere il rapporto vivo e non dare mai niente per scontato, perchè è questo che porta la donna a stancarsi, e quando si stancano, credimi.. farle tornare sui propri passi è quasi impossibile.. sopratutto se meditava la cosa da tempo e ha avuto anche dei motivi per farlo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili