Salta i links e vai al contenuto

Disperata, mi ha chiesto una pausa

Lettere scritte dall'autore  

Ciao… stavo leggendo il vostro sito.. e mi ha interessato..
Cmq anche io ho una storia..
Allora sono passate ormai quasi 2 settimane.. che non sto più insieme al mio ragazzo, di colpo mi ha chiesto un paio di giorni tranquillo che deve fare ordine alla sua testa.. ieri ci siamo visti e me l’ha ridetto che lui a me ci tiene… di lasciarlo tranquille un paio di giorni..
Venerdì mi da la risposta se stare con me lo no.. però non mi ha detto che è finita.. però voglio un consiglio.. io sto male lo amo.. è normale dopo 2anni e 4 mesi una pausa cosi???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Survivor -

    Sto vivendo in prima persona una cosa simile, di istinto ti direi che non è normale una pausa così…
    Tornare insieme per cosa? Aspettarlo per cosa?
    Magari per stare male di nuovo con un altra pausa…non saprei

  2. 2
    Roberta -

    La pausa e’ una pubblicita’ fastidiosa che appare all’improvviso mentre guardi un film che ti piace.Ma soprattutto…TU NON DEVI ASPETTARE UNA SUA RISPOSTA !!!

  3. 3
    julia -

    Penso tutti abbiano bisogno di una boccata d’aria qualche volta in un rapporto. Mio consiglio e’ che dovresti stare tranquilla e aprofittare di questa pausa anche per te, uscire con i tuoi amici e cercare di dimenticare il problema per un po’. Respirare fa bene, se e’ questo che ti ha chiesto lui dovresti rispettare la sua scelta. Un rapporto si costruisce in due, vuol dire che entrambi devono essere d’accordo per essere felici insieme.

  4. 4
    cassandra8 -

    Ciao “Keka89″…Secondo la mia esperienza,non è qualcosa di positivo…Se vuoi avere chiarimenti o magari vuoi solamente sfogarti,puoi scrivermi alla mia e-mail cassandra_31@hotmail.it

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili