Salta i links e vai al contenuto

Pregate la Madonnina del Divino Amore perché il mio amore torni da me

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

45 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Giuliana -

    Grazie per le preghiere che avete fatto per me 🙂 vi prego pregate ancora insieme a mè la madonina del divino amore per mè ed il mio ragazzo agostino . . il mio amore:-) perchè finalmente possiamo vivere il nostro amore con tanta serenità e pace con tutti io già vi ringrazio e auguro a tutti quelli che alla madonnina si rivolgono vengano esaudite le loro preghiere e i desideri che hanno nel cuore 🙂 vi voglio bene grazie grazie pregate perché possa sposarmi con lui un giorno non lontano 🙂 e avere un bambino tutto nostro e tutto di dio:-) sano e nostro per rendere gloria a dio:-) due occhioni verdi frutto del nostro amore . . Pregate con me perché la madonnina quando sarà il momento ci faccia questa grazia mantenendoci tutti sani felici con tanta fede gli voglio bene 🙂 grazie grazie grazie ciao a tutti abbiamo tanto bisogno di questa grazia io anche se felice ora soffro soffriamo tutti per una situazione difficile ma credo che la madonnina ci aiuterà . . vi prego io sono molto sola e sinceramente non ho che lui e lo amo tanto ci amiamo 🙂 vi prego grazie

  2. 12
    EMY HARRISON -

    Anch’io sono una persona che soffre moltissimo per un amore non corrisposto. Non so quale entita’ e come bisogni pregare in questi casi, comunque ormai non prego piu’ perche’, a furia di essere inesaudita mi sono messa in testa che le mie preghiere siano inefficaci. Quindi, chiedo a voi che preghiate per me, affinche’ anch’io possa raggiungere la felicita’ in amore, pero’ quello secondo i canoni in cui credo io.

    Emy.

  3. 13
    gabry -

    @CINZIA78, GIULIANA e EMY: sono capitata qui, per caso, state meglio ora? Avete risolto i vostri problemi d’amore? Spero che anche Emy preghi la Madonnina: abbi fede! Auguri a tutti

  4. 14
    Silvia -

    Pregate per me anche voi affinché la persona che amo torni.. Sto pregando molto ma se ci uniamo in preghera tutti insieme il nostro grido di sofferenze data dall’amore possa presto tramutarsi in grande gioia insieme alla persona che amiamo..pregate anche voi per me come io lo faccio per voi alla madonna del divino amore e a s.Rita santa dei casi impossibili

  5. 15
    gabry -

    SILVIA, la preghiera è la prima cosa. Però bisogna anche capire la causa della rottura di una storia: errori, anche da parte nostra? O menzogna dell’altro? Se la persona mentiva o era sbagliata, la preghiera serve sì ma a far trovare la persona giusta, non quella sbagliata. Certo, se c’è un malinteso, se qualcuno ha agito per rovinarci la storia, Dio può intervenire e aggiustare le cose, quindi rivolgersi a Maria e ai santi va benissimo ma, prima, cerchiamo anche con la preghiera la causa di quanto ci fa soffrire atrocemente. Per non ripetere gli errori.Auguri a tutti!

  6. 16
    Silvia -

    Gabry hai ragione quando ci si lascia è sempre colpa di entrambi.. Nel mio caso però diciamo temo fosse che lui avesse un po paura di impegnarsi.. Lui continua a voler essere presente nella mia vita e si infastidisce se mi vede parlare con un amico.. Dice che non è scoccata. . Ma perché mi cerca affetto? Ho pregato prima che accadesse di stare insieme di allontanarlo da me se nel caso fosse tornato per fermi ancora male e dopo 4giorni alla mia preghiera e un anno senza parlare ma solo un saluto freddo.. Mi ha telefonato. Ora io non voglio pensare che la Madonna lo ha riportato a me per tornare insieme e essere lascia ancora.. La storia è lunga e complicata da spiegare così ma ti ripeto come posso non sperare e pregare che lui ritorni sui suoi passi se dimostra ancora di tenerci tanto a me?ci soffro sto male vedere che lui mi vuole sentire quotidianamente ma non si sente a riprovare.. Ecco perché confido nella preghiera

  7. 17
    Fabio -

    Come è andata a finire?

  8. 18
    gabry -

    SILVIA:come va? Aggiungo: se lui è complicato, ha problemi che non sa risolvere, cerca di parlare, di farlo parlare senza mettergli ansia, né fretta di tornare insieme. Anche tu hai bisogno di calma. E, a volte, stare un po’ separati serve a riflettere e ad essere più tranquilli al prossimo incontro.Prega per avere la serenità necessaria. A volte, è proprio un comportamento ansioso ad allontanare la persona amata, che sente un peso troppo grande. A volte, serve l’aiuto di un esterno, uno psicologo o sacerdote, che dia una mano ad entrambi. Io ho sperimentato che portare in chiesa il ragazzo che amo dà molta tranquillità e una luce nuova al rapporto. provateci. Se la persona è quella giusta, troverà il coraggio di ricominciare insieme.
    Quello che dico a te, lo dico a FABIO e agli altri qui.Provare per credere.
    Auguri a tutti!

  9. 19
    Silvia -

    Va male è tutto finito tutto e a me manca tantissimo.. per lui non era scoccata dice… ma che stare con me lo faceva stare bene provava forte attrazione e a detta da lui sempre anche un po di altro ma non riusciva a ricominciare.. sto malissimo ricordo come mi guardava la sera prima che si interrompesse il nostro rapporto mentre mi baciava.. perchè? perchè quando gli ho detto di interrompere visto come stavano le cose anche amicizia non ha esitato? e ora non ci sentiamo da quasi due settimane.
    Grazie Gabri

  10. 20
    Silvia -

    vorrei che tornasse anche se razionalmente so che sarebbe sbagliato. ho smesso di pregare perchè ho pregato tanto tantoe sperato tanto ma sembra sia stato tutto vano.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili