Salta i links e vai al contenuto

Pregate per me affinché rinasca l’amore tra me e il mio ex

Siamo stati insieme tanti anni, poi io l’ho lasciato e lui ha sofferto tanto.
Solo adesso capisco che è troppo importante per me e che desidero solo che torni da me con l’amore di una volta e di progettare il nostro matrimonio cosi come Dio lo ha sacramentato.
Io prego e pregheró ma affinché ció si esaudisca ho bisogno delle vostre preghiere.
Vi prego di capire per un attimo che il mio cuore é triste e mentre scrivo piango… Aiutatemi con la vostra preghiera. Basta solo che diciate: Signore aiuta questi giovani ad amarsi perdutamente come sempre e a sposarsi presto! Amen
Confido nel vostro aiuto. Sarete ricompensati e ripagati con la mia preghiera per voi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Spiritualità

18 commenti a

Pregate per me affinché rinasca l’amore tra me e il mio ex

Pagine: 1 2

  1. 1
    Mariù -

    Chi è causa del suo mal..

  2. 2
    nicola -

    anche presuntuosa!? ma quanduo hai dato il benservito, a cosa pensavi? sta stronzata che hai fatto ti portera’ consiglio con il proximo

  3. 3
    Angelosenza nome -

    Ho pregato per te e lo farò ancora.
    Se Dio vuole, troverà il modo di farti riparare alla sofferenza che gli hai causato. Se non dovesse succedere, accetta il suggerimento che c’è dietro il silenzio…sarà una risposta chiara anche quella.
    Buona vita.

  4. 4
    Simone -

    Vabè l’importante è che abbia capito di aver sbagliato… il lato positivo è che cmq ha davvero capito ciò che vuole, e soprattutto vuole farlo in presenza di Dio. Pregherò per te e spero che tutto vada per il meglio!

  5. 5
    cujola -

    forse dovresti tornare tu da lui?se l’hai lasciato tu..torna indietro e fatti perdonare..

  6. 6
    Mau -

    Leggo spesso di lettere che chiedono aiuto attraverso la Preghiera per sciocchezze simili.
    La Preghiera è uno strumento per rapportarci con Dio, per comunicare con Lui, un colloquio intimo dove, con il cuore in mano, cerchiamo di avere aiuto e conforto alle nostre preoccupazioni e quelle dei nostri famigliari, nonchè chiedere clemenza e benevolenza per i nostri defunti.
    Almeno questo ritengo ne sia l’aspetto centrale.
    Quindi la Preghiera è un momento importante della nostra vita e quindi sarebbe opportuno, secondo il mio umilissimo parere, non giocarci troppo.

  7. 7
    vito_cha -

    punto primo, io non prego nemmeno per me, figurati se posso farlo per te XD considera che l’hai lasciato tu, quindi in questo caso risulti la carnefice, mentre il tuo povero ex mollato solo perchè probabilmente ti eri infatuata di un altro (perchè sulla mia pelle ho scoperto che il 97% fate tutte cosi, e non credo che tu faccia parte del restante 3%)
    voi giocate con i sentimenti delle persone ed è la cosa più brutta che esiste, e solo dopo un pò ti accorgi di amarlo ancora? ma pensate che i vostri ex mollati devono stare li ad aspettare la vostra sentenza mi ama o non mi ama? pensate che giocare con i sentimenti delle persone porti da qualche parte se non ad allontanare le persone che vi amano? spero ti serva da LEZIONE, perchè siete voi che dovete imparare dai vostri errori, e non chi viene mollato senza scuse da voi senza cuore.. la prossima volta che starai con un ragazzo, prima di lasciarlo, vedi se i problemi (che ci sono in ogni coppia fidati)sono risolvibili prima di lasciarlo, ok adesso fatti 4 mea culpa e 5 padre nostro XD

  8. 8
    erofelice -

    Ho chiesto preghiere e non insulti. Già il mio cuore é abbastanza infranto… Chiedo solo un sostegno fatto di preghiera, e poi sarà fatta la volontà di Dio.

  9. 9
    alessandro -

    …’mai più mi chinai e nemmeno su un fiore’…

    La preghiera non ha mai risolto i problemi di nessuno, ha solo fornito alibi ai tanti predoni rivestiti d’ermellino…ed è uno!

    Quanto al resto, ti piacciono le stronzate fatte a cuor leggero? Beh, prendine atto e cresci…solo questo!

  10. 10
    nicola -

    arriva il 2012, hai fatto passare quanto? un anno. è andata cosi. colpa tua colpa sua. se cè amore non bisogna pregare. tornera’ e basta. altrimenti …… fattene una ragione e vai avanti. non sono insulti questi, ma pregare per le persone come te’ ,è tempo sprecato

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili