Salta i links e vai al contenuto

Per favore aiutatemi, pregate per me

Mi chiamo Alessandra.. e sto soffrendo da morire, ho subito nuovamente dopo 10 anni di depressione una brutta delusione. Proprio quando il sole sembrava che si fosse ricordato di me sono ripiombata nel buio.. sto male l’uomo che amo che amo veramente è sparito senza alcuna spiegazione ed io sono in depressione.
Sto soffrendo, ho 28 anni non sono una bambina e mi ha lasciata cosi. Soffro perché forse l’ho soffocato non so, so solo che lo amo e voglio che torni da me, lo amo, lo amo.
Sto soffrendo, per favore vi chiedo solo una preghiera a san Pio che interceda per me per far tornare Amedeo che è sparito nel nulla. Vi prego vi scongiuro aiutatemi era tutto per me, mi ha illuminato la vita, vi chiedo solo una piccola preghiera che serva per tutti voi, per i vostri cari, per la salvezza di tutte le anime e per far cessare tutto il male che c’è nel mondo.. che possa servire anche a questo.. Offro il mio dolore.. la mia sofferenza anche per questo.. ma per favore vi prego aiutatemi pregate per farlo ritornare.
Grazie di cuore a tutti,
che Dio vi benedica.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Salute

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    max_lane -

    Cara Alessandra…che dirti…Io preghero’ Padre Pio per te…Sperando che il tuo amore ritorni. Ricordati comunque bene 2 cose…che i nostri progetti a volte non sono i progetti che Dio ha pensato per noi…e se magari io mi auguro di no non tornasse vuol dire che il Signore l’ha fatto solo per il tuo bene anche se il dolore che stai provando è veramente grande. E poi seconda cosa…tu non devi offrirti a nessuno…Dio ci vuole bene più di quanto tu possa immaginare e non vuole assolutamente che stiamo male o ci facciamo del male…Fatti forza…e soprattutto fatti una domanda…serve a me stessa che stia male?! La risposta è no cara Alessandra…lo sò che è difficile da dire…però se il destino vorra’ vedrai che il tuo Amedeo tornera’…altrimenti vuol dire che doveva andare così! In bocca al lupo e cerca di farti forza!!!

  2. 2
    Stefano614 -

    La depressione è una malattia e come tale va curata. Il fatto che sei stata lasciata giustifica un periodo in cui il morale sia un po giu ma non il fatto di essere depressa che è una cosa diversa. La tua forza è dentro di te non dentro questo ragazzo, fatti coraggio e cerca di stare con gli amici..

  3. 3
    steffy -

    Alessandra,
    ormai sono un paio di settimane che scrivo lettere su questo blog, esattamente da quando il mio ex mi ha lasciata ad un passo dal matrimonio. Anche io soffro, sto male, sento la sua mancanza in ogni cosa che faccio. Non riesco a spiegarmi il perchè sia successa questa orribile cosa. Ma allo stesso tempo tento di darmi forza dicendomi che forse era così che doveva andare, forse per me Dio ha riservato qualcosa di meglio e che se io sto così male, mentre lui probabilmente se ne sta tranquillamente nella sua vita, senza nessun tipo di problema, è solo perchè quella sbagliata non sono io, ma lui. Di sicuro non è normale promettere amore eterno e dopo un paio di giorni fuggire via senza alcuna valida spiegazione. Fatti forza, come mi dico sempre, non tutti i mali vengon per nuocere. Ora fa male, ma forse fra qualche tempo ringrazieremo che tutto questo sia accaduto.

  4. 4
    Alessandra -

    grazie di cuore a tutti grazie a voi alle vostre parole sto già meglio..grazie la vita è la vera fortuna che abbiamo..e x questo si deve sempre cn forza andare avanti grazie di tutto cuore a tutti:)vi abbraccio

  5. 5
    Cisco 78 -

    Per me Dio non c’entra assolutamente nulla.
    So che la depressione è una brutta bestia, passami il termine e scusami se ti do del tu.
    Forse si è spaventato o forse è indeciso.
    Chiamalo, o vacci di persona, sai dove abita immagino.
    Esigi una spiegazione. Ti auguro buona fortuna 🙂

  6. 6
    Pig gott -

    Amedeo quanto ti capisco..sarei scappato pure io…

  7. 7
    steffy -

    Caro Pig gott, da cosa saresti scappato? Per quanto riguarda la mia personale situazione il matrimonio non l’ho voluto io, è stato il mio ex a fare tutto…allo stesso tempo a disfare tutto.A 31 anni non siamo più ragazzini, e se nessuno ci obbliga a fare delle scelte , non vedo perchè queste debbano essere fatte. A me bastava stare con lui, anche se eravamo lontani. Lui invece ha voluto affrettare le cose e questo è il risultato:a 5 mesi dal matrimonio ci ha ripensato e ora sono io che sto male.Sono io che devo provvedere a disdire tutto col cuore a pezzi…Ragazzi, quando non siete sicuri non prendete decisioni così importanti, non si gioca con i sentimenti degli altri.

  8. 8
    steffy -

    Caro Cisco 78,
    ho provato varie volte a contattarlo, ma lui ha sempre fatto finta di niente. I miei messaggi restano senza una risposta…Domani dovrò tornare nella sua città per terminare alcune pratiche burocratiche rimaste in sospeso. Vorrei tanto andare da lui, chiuderlo in una stanza e farmi spiegare perchè è successo questo, ma non ho il coraggio di farlo.Il solo pensiero di poter incontrare il suo sguardo freddo mi fa morire…davvero non so che fare…

  9. 9
    amoreimmenso -

    ciao cerca di andare avanti e di nn pensarci distraiti io sto facendo cosi anche grazie ai vostri consigli preziosi piu passa il tempo è piu credo sia solo un emerito stronzo che mi ha fatta soffire ed illusa cmq aspetto una settimana se nn si fa sentire lo poto comopletamente e li poi sò dolori!!miracomando fai cosi anche tu..altrimenti ti distruggi e cosa risolvi???nullaaaa ok un grosso abbraccio a te e a tutti quelli che mi hanno dato consigli utili ciauuuu:)un kiss:)

  10. 10
    Vanessa -

    ciao alessandra proprio in questo momento ho letto il tuo messsaggio spero tanto cn tutto il mio cuore che stai meglio..anzi che stai benone..io ti volevo solo dire una cosa..il solo e unico che ti puo aiutare quando stai male e solo ed esclusivamente Dio (geova).. ne padre pio ne la madonna rivolgiti sempre direttamente a Dio..e non preoccuparti mai di nulla perche dio non ci abbandona maiiii!! ti auguro tanta fortuna,salute,amore,serenita e felicita nella vita..ciao un abbraccio..vane

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili