Salta i links e vai al contenuto

Vi prego pregate per me!

Lettere scritte dall'autore  

Vi prego pregate per me… affinchè il mio amore torni…. sono disperata… non ho né un lavoro.. né amici e nè altro… e ora se ne è andato anche lui… vi prego ascoltatemi pregate per me.. come la lettera di quel ragazzo…. potete dire: fa che a ritorni da e vi pregooo aiutatemi… tanto non vi costa niente…e in più siamo anche sotto natale! grazie a tutti…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    AtomicGarden -

    Ti rendi conto che se pregassimo per i lritorno di sto qua faremmo solo il tuo male?E poi basta,ci sono 100000 ragazzi in giro sono sicuro che ne troverai uno migliore.

  2. 2
    ChiaraMente -

    Pregherò affinchè tu approfitti del fatto di non avere un ragazzo per cercare seriamente lavoro e coi soldi guadagnati vada a divertirti in posti dove puoi riallacciare conoscenze ed amicizie…il resto è sequenziale e complementare.

  3. 3
    FiLiPPo -

    Pregherò per te exa, comprendo la disperazione, ma non lo farò perchè “tanto non vi costa nulla e in più siamo anche a natale!” che non credo sia lo spirito giusto; ma perchè come molte persone qui, conosco la sofferenza dell’abbandono, la solitudine delle amicizie perse e so quanto utile è il conforto della preghiera e della gente. Ti auguro tanta felicità, davvero tanta.

  4. 4
    Rospo -

    Pregherò per te perché conosco lo strazio dell’abbandono e lo smarrimento della solitudine, ma, ti supplico: non lasciarti andare.
    Ricorda che non esiste notte tanto lunga da non terminare con un’alba.
    Sii forte!
    Ti abbraccio e tanti auguri di vero cuore!

  5. 5
    Issix -

    ma qua non c’entra niente la religione o il pregare, di certo ne Dio ne i santi potranno mai fare qualcosa per far tornare lui e nemmeno i riti di magia.
    Tutto sta nella tua voglia di fare..cerca di capire il perchè non hai amici e comincia a trovarti un lavoro..

  6. 6
    Limar70 -

    UN PICCOLO COMMENTO PER LA DOLCE EXA

    Tutto, in questo momento, ti è contro e vedi nero dappertutto. Ma sono certo che ben presto verrà un nuovo “Lui” ed avrai un lavoro. Non hai bisogno di preghiere e come dice un antico proverbio solo chi cade può risorgere. Animo Exa!

  7. 7
    Napoletano al 100% -

    Cara mia io ti consiglio di nn pensare più a queste cose perchè prossimamente ti rifarai;rifiorerai come un bocciolo in una bella margherita e avvisami se le cose migliorano.AAAAA.hai msn?Se c’è l’hai dammi il tuo contatto ciao ciaooooo

  8. 8
    Nepheles -

    Cara Exa
    comprendo la tua totale disperazione, e so che in qst momento il tuo solo desiderio è che lui torni. So che non è la cosa migloree dai post precedenti al mio puoi vedere come tanti sono d’accordo con me. Io posso aiutarti con una preghiera e certamente non può che farmi piacere, ma la mia preghierà sara affinchè tu possa trovare l’amore vero e che tu possa essere felice, non pregherò per il ritorno nella tua vita di una persona che ti ha fatto soffrire.
    E poi ti vorrei dare un consiglio: apri gli occhi! Accetta la tua condizione, accetta l’abbandono e sfida te stessa in nuove occasioni di vita! E’ trovando se stessi che si trova il vero amore!
    Un caro in bocca al lupo!
    C.

  9. 9
    fulvio -

    pregate per me perla mia santa conversione sono un peccatore signore io ho bisogno di te gesu’ ti prego fammi trascorrere giorni sereni la tua luce o Maria illumini le ns: misere giornate a proposito FIRMATO fulvio di napoli data nascita 26.6.1951 auguri %( anni 58 anno sacerdotale speciale 19..6.2009 – 19.6.2010 ww il papa::::::::::CIAO tilly

  10. 10
    anto -

    preghate per me afiinche nessuno possa creare problemi tra me e il mio ragazzo perchè gia lo perso una volta ed ora ho paura e c’e tanta gente che non mi vuole vedere felice io invece lo amo e desidero stare per sempre con lui vi prego pregate che possa stare con me per sempre e pregate anche che si aggiustino le cose per la mia famiglia e quella di mia sorella e tutte le persone buone di questo mondo grazie

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili