Salta i links e vai al contenuto

Prego la Madonnina di Pompei per mia suocera Gabriella

Mi rivolgo a te Madonna del Divino Amore,
tu che hai ascoltato le miei preghiere aiutando sempre in ogni momento mi rivolgessi a te vorrei esprimerti ciò che desidero nel cuore.
Io amo follemente il ragazzo Alessio S. e il 15 luglio 2012 per la prima volta ho conosciuto la sua famiglia, e ho purtroppo scoperto che la mamma per uno sbaglio dovuto ad una operazione dal 2005 si trova su una sedia rotelle e non parla bene, una bella donna che ha sempre tenuto ai figli e alla famiglia, per fortuna ha un marito eccezionale e un figlio d’oro (il mio ragazzo) che fa di tutto per lei e per aiutare il papa, perché non è una situazione facile sia fisicamente che moralmente, volevo rivolgere a te visto quanto amo il mio ragazzo e farei di tutto per vederlo sereno.
Ti chiedo con tutta l’anima di aiutare per mezzo di una tua GRAZIA che lei, che lei possa alzarsi una mattina e parlare normalmente e camminare come 7 anni fa, rendendo la vita di mia suocera Gabriella una nuova vita e di tornare ad essere allegra serena e premiare con questo MIRACOLO tutti i sacrifici che il marito, il figlio e la figlia stanno facendo da 7 anni.
Queste sono le parole di chi ama il figlio Alessio e ama anche i suoi genitori perché senza di loro io non avrei mai potuto conoscere Alessio, e per questo che li amavo anche prima di conoscerli e ora li amo ancora di più, ed è per questo che ti chiedo con tutta l’anima e il mio cuore di ascoltare e prendere a cuore questa mia preghiere di donare la gioia ai suoi familiari e permettere a mia suocera Gabriella di tornare a camminare da sola ed essere indipendente e parlare come un tempo.
Pregate anche voi devoti e fedeli della Madonna del Divino Amore in modo da donare a mia suocera la vita che svolgeva un tempo ora a che ha una nuora che la ama come ama il figlio.
Ti chiedo di donare a mia suocera Gabriella e alla sua famiglia la grazia di donargli a lei ciò che aveva prima del 2005 premiando i sacrifici che stanno facendo i suoi cari per non fargli mancare nulla perché’ sono una famiglia meravigliosa e merita solo cose belle.
Ti supplico con tutto il cuore di farla tornare a camminare e a parlare normalmente come un tempo. Vieni in loro aiuto e donandogli la grazia di tornare a stare bene come un tempo.
Affido a te la mia supplica di vedere mia suocera Gabriella (visto che prima del 2005 non la conoscevo e ora che la conosco sto che è una persona stupenda) donagli la grazia di tornare ad avere la forza nelle gambe e rialzarsi con le proprie gambe e tornare a parlare e ragionare come prima, lasciandoci tutti senza parole, esaudendo questa grazia che ho nel cuore o per il compleanno del figlio (1 agosto 2012) e per il suo compleanno il 26 settembre 2012.
Vieni in loro aiuto e donandogli la grazia di tornare a stare bene come un tempo.
Madonna del divino amore che le gambe immobili di mia suocera che ora non possono muoversi ritrovino una grande forza nelle gambe da permettergli di tornare a stare bene e donare serenità alla famiglia del mio ragazzo la stessa serenità che loro hanno sempre donato agli altri, visto che ora ha anche un nuora che la ama come ama il figlio. Rendimi questa grazie ti prego ogni sera e te ne sarò grata per sempre. Cinzia.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Salute - Spiritualità

2 commenti

  1. 1
    angelobuono -

    venite a cava dei tirreni ,al Santuario dell’Avvocata e portate una sua foto. il potere delle preghiere vige ovunque e in qualsiasi luogo sacro. io vi sono particolarmente legata. ciao

  2. 2
    gabry -

    Ciao, cinzia, la tua lettera la vedo solo ora..chissà come sta tua suocera…se siete felici, tu e Alessio…Vi auguro un mondo di bene come anche ad ANGELOBUONO e a chi è buono come lei…che belle idea, il Santuario dell’AVVOCATA…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili