Salta i links e vai al contenuto

Madonnina di Lourdes ti supplico donami un lavoro fisso

Madonnina mia ti supplico ogni giorno ormai da 7 mesi di poter tornare a riavere un lavoro, ho bisogno di lavorare, ho bisogno e ho voglia di continuare ad aiutare il mio compagno a condividere con lui le spese e tutto ciò che riguarda la casa, ed entrambi ci piacerebbe poter un giorno avere un bambino, ma come si fa se io ho lavoro fisso e duraturo, nonostante mi chiamino per fare colloqui, nulla si concretizza, ed mi sento sempre più stanca e demoralizzata, perché mi sto impegnano al massimo, sto facendo dei corsi di aggiornamento nel mio settore, ma niente da fare, si sgretolano sempre di più le mie speranze di poter realizzare i miei sogni di potermi permettere di sposarmi e avere un figlio, ma piano piano tutto ciò sta sparendo dalla mia mente, mi sento triste e sfiduciata, perché vedo molte persone ‘che tramite conoscenze o mezzi poco onesti’ riesco sempre a cadere in piedi, mentre io tutto ciò che ho fatto fino ad oggi l’ho fatto onestamente, lottando e soffrendo molto, per tanti motivi anche in famiglia, e sembra che non merito di poter realizzare i miei sogni. Mi affido a te Madonnina Adorata. Confido in te. Cinzia.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Spiritualità

9 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    Ossignuur dii puverett por numm..

  2. 2
    Angelo9 -

    Carissima, la Madonna ci aiuta ad affrontare le difficolta’ ma il male e l’ingiustizia del mondo dipendono dalla libera scelta dell’uomo. Da cio’ che dici mi sembra che la tua situazione non sia cosi’ disperata ma capisco la tua nobile volonta’ di partecipare alle spese. L’amore pero’ non si misura col denaro, non crearti un problema se in questo momento puoi fare poco da questo punto di vista, ma puoi fare molto per la serenita’ e l’amore della coppia, che e’ la base di partenza per qualunque progetto. Prega la Madonna che ti aiuti innanzi tutto in questo e non arrovelliamoci il fegato dietro le ingiustizie di questo mondo. Mi permetto di dirtelo perche’ anch’io sono irritato e depresso da certe situazioni, ma credo che la fiducia in Dio e la propria serenita’ contino molto di piu’. Io e mia moglie non siamo affatto ricchi, ma finora ai nostri figli non e’ mancato niente grazie a Dio e soprattutto non e’ mancato l’amore. Ciao.

  3. 3
    Aton -

    No, guarda, la madonna di Lourdes non ha mai trattato questioni di lavoro. Si interessa esclusivamente di problemi di salute, prova ne sia che l’UNITALSI organizza treni di infermi, ma non ho mai visto treni organizzati dagli uffici di collocamento. Prova con San Giuseppe, che conta meno ma è comunque un pezzo da novanta, oppure rivolgiti al patrono del tuo mestiere. Sta attenta perché l’Empireo è peggio di un ministero.

  4. 4
    dade -

    ma perchè scrivere queste preghiere su internet???? la Madonna non è su internet ne tantomeno è iscritta a qualche social… ma fatele dentro di voi queste preghiere per favore, ci son tanti problemi molto più seri.. mica è un centro di collocamento.. ahhhhh….

  5. 5
    Aton -

    E se invece fosse proprio iscritta a un social? Cavoli, è un’idea. Adesso controllo su FB e linkedin.

  6. 6
    Aton -

    Controllato. Non c’è. Pazienza. Non resta che l’ufficio del lavoro e della massima occupazione.

  7. 7
    Angelo9 -

    Se cinzia78 o altri vogliono condividere le loro preghiere su internet e cercare solidarieta’ non vedo il problema. Chi non crede potrebbe pero’ rispettare la sofferenza e la volonta’di queste persone, come di chiunque scrive su questo forum o su altri.

  8. 8
    Alessandro -

    Mi auguro che le tue preghiere vengano accolte.
    Mi ricordi la barzelletta.
    “Signore fammi vincere il superenalotto” diceva l’uomo tutti i giorni sotto la croce in chiesa.
    Un giorno Cristo gli parlo’ e disse “Comincia a giocare la schedina pero’ !!”

    Metafore a parte, in bocca al lupo!

  9. 9
    Virgilio Meloni -

    È ammirevole la sua fede, cara cinzia78. Purtuttavia, le consiglierei di rivolgere le sue orazioni a Dio mediante Gesù Cristo, in armonia con le di Lui istruzioni riportate nei Sacri Vangeli. Infatti solo chiedendo a Dio nel nome di Gesù Cristo le nostre richieste possono essere esaudite. Mi raccomando, applichi queste istruzioni e vedrà che troverà il lavoro. Cordiali saluti.
    Virgilio Meloni

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili