Salta i links e vai al contenuto

L’ombra scontrosa

  

Beh Io non ho mai saputo trovare le parole giuste forse per la mia giovane età, o forse più semplicemente perchè non sono un tipo deciso. Ho conosciuto un ragazzo, grande inizio, grande passione… in tre giorni mi dice che sono l’unica, ha 31 anni, io 19 e un viso da bambola. Provengo da storie poco fortunate, quindi partivo già con una certa sfiducia, gli mostro le mie titubanze lui insiste: “ti devi fidare,ti devi fidare”. Mi fido, gli scrivo una lettera, gli “consegno” la storia della mia vita che non avevo mai raccontato a nessuno, e da lì iniziano i guai… ho bisogno di tempo, non avremo futuro, non riesco a starti accanto come dovrei, e bla bla bla. Accetto la sua decisione, lui mi propone una storia di sesso: “sei troppo carina, ti voglio”. Beh sono passata da l’essere l’unica sua passione seria, a essere solo un oggetto del desiderio in un giorno.Eppure mi cercava prima,mi mandava mille sms,gli chiesi:”finirà questo tuo interesse?” rispose:”no, mi conosco troppo bene, non è una cosa passeggiera, ho 31 anni mi conosco”. Ultime parole prima del diluvio. Ieri sono finita in ospedale, l’ho chiamato e lui mi ha detto che ha chiuso con me, riversandomi tutte le colpe anche quella di non essermi fidata di lui. Penso di essermi fidata di lui troppo, consegnandogli prima la mia vita, poi la mia stima, il mio affetto, e il mio viso. Non ho deciso ancora cosa ne sarà di lui, non ho avuto tempo di pensare, devo farmi forza però.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

L’ombra scontrosa

  1. 1
    matilde -

    ciao cara valerym, a costo di sembrarti fredda e diretta ti dico che era un viscido, egoista e scusa anche un po’ maiale.
    ti ha usato, sperava di divertirsi per poi lasciarti così come uno straccio. non merita il tuo rispetto e neanche i tuoi pensieri.
    ora pensa a te . non so per quale motivo tu sia finita in ospedale (spero non sia nulla di grave) ma sicuramente avrai qualcosa a cui pensare.
    purtroppo la troppa fiducia nelle persone molto spesso non da buoni frutti: purtroppo credo che ognuno lo scopra a proprie spese.
    ti auguro di trovare un ragazzo dolce e gentile che ti sappia amare veramente.

  2. 2
    valerym -

    Grazie Matilde per il tuo interesse,mi fa sentire più forte e meno sola!Sono finita in ospedale perchè sono svenuta all’università!sèero di stare meglio!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili