Salta i links e vai al contenuto

Ma valle a capire le donne

Ti dico che per me puoi fare quello che vuoi, puoi uscire con chi vuoi, sono proprio l’opposto dell’uomo geloso che si incazza se metti la minigonna o se esci con amici uomini. PER CARITA’ !

E’ questo credo sia un diritto sacrosanto per una donna, sentirsi libera di gestire la propria vita. Così come per un uomo !

E tra l’altro io ci credo all’amicizia tra uomo e donna e sì, perchè no, puoi andare anche a farti un caffè con l’ex, certo non faccio salti di gioia, ma penso sia giusto se tu voglia mantenere un rapporto d’amicizia con lui, per carità è sacrosanto ! Quindi credo anche all’amicizia tra gli ex, sì è molto raro, poi se ti dovessi dire tutta la verità su come la penso….beh lui mi sembra proprio un coglione totale…e di certo non ti chiede di uscire per “amicizia”….sono un uomo….credi non lo sappia che abbia una voglia matta di scoparti di nuovo ? Ma dai, ma su, ma in che mondo vivi.

Nonostante questo io non ti ho mai detto di non uscire con lui e di non vederlo. La vita è la tua, la gestisci tu, hai il massimo della libertà.

Però c’è anche quell’altro. C’hai pure questo, D., che non fa altro che starti addosso, ecchecazzo, capisco, è stra innamorato di te da una vita, saranno boh, 10 anni che ti sta addosso, per carità, l’ho visto è un bravo ragazzo, si vede, è buono…lo capisco. Manco con lui ti ho mai vietato di uscire, per quanto possa sembrare strano avere la proprio morosa che esce COSI’ SPESSO, con uno che è stra innamorato di lei. Credo che una persona innamorata non possa esserti amico, per l’anima di Gesù, credo che sta cosa la capisca chiunque. Io non ci riuscirei mai. Ma chi ca*** ci riuscirebbe ?! Ma dai su, è impossibile.

Ma io non sono una persona che vieta le cose, anzi, riconosco che gli vuoi bene, che ti è stato vicino, che bla bla bla bla bla

Va benissimo. Ma se tu, come ieri sera, ci esci, non ti fai sentire tutta la serata, che cazzo devo pensare io ?

Per caso ti ho chiesto di stare tutto il tempo con il cellulare in mano ? MA ANCHE NO

Però un messaggino di mer*a scrivilo.

“Ciao amor, tutto bene ? sono qui con Batman a bere una birra. Ti penso..bacio !”

MA VA, MA QUANDO MAI

Sarebbe troppo orribile perdere quei 30 secondi per scrivere 2 righe di mer*a, vero ?!

Ogni volta che ci sei uscita sei stata fuori dal mondo. Ti scrivo io e manco mi caghi.

Cos’è ti dà fastidio farti vedere da lui mentre tiri fuori quella mer*a di cellulare e mi chiami 30 secondi o mi mandi 1 sms ? E a me chi ci pensa ?

Ma stabon va. Sono mille volte più premuroso di te e di certo se fossi uscito con una mia ex o con qualcuno che mi muore dietro, un minimo mi sarei fatto sentire da te, per rassicurarti, anche solo per dirti: “vedi ? va tutto ok. ti penso !” –> 30 caratteri. Compresa la punteggiatura.

UN MINIMO

basta un MINIMO

No ma poi devo sentirmi io quello sbagliato, quello che pretende troppo. Ditemi voi, perchè io davvero non lo so più, è pretendere troppo così ?
Vedo che ci sono uomini che alle proprie donne rompono proprio i coglioni dalla mattina alla sera, per i motivi più assurdi. “Non fare quello, non fare quell’altro, non vestirti così, non andare a ballare. Non uscire con quello.”

Ma perchè ??! Ma lasciatele fare, dico io. Te nè ancor capì (dialetto romagnolo) che più a una donna fai così e più l’allontani ?? E’ quello che ripeto ai miei amici che fanno magari scenate di gelosia per cavolate. Io non sono così. Però ecco, io alla mia chiedo solo più dialogo e un pò più di attenzioni. Se non altro un pò “di tatto”. Noi uomini abbiamo sempre addosso sta immagine del cazzo, che l’uomo è l’uomo ed è essendo uomo certe cose non può averle. Anche gli uomini hanno bisogno di attenzioni, di sentirsi importanti.

Sennò si finirà sempre nei soliti luoghi comuni del ca**o: “la donna è tr**a e l’uomo e bastardo”. YEAH !

Esci con uno che ti sta addosso, stra cotto di te. E fatti sentire 2 secondi, cazzo. No ? Vedo che con me, quando siamo insieme, il cellulare lo tiri fuori. Eccome se lo tiri fuori.

Perchè con lui non lo fai ? Ma cum caz ci mes ?!

BRAVA !

Continuamo così, gente ! Forza ! Tanto se i matrimoni in Italia stanno andando una merda un paio di motivi ci saranno, no ?

Sono così stronzo ? Così sbagliato ?

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Federico -

    Fratello,non è per prenderti in giro assolutamente,però mi hai regalato un sorriso con la tua lettera.
    eh,il tuo sfogo è sacrosanto,per carità,tuttavia permettimi di dirti che un uomo una posizione la deve anche prendere a volte.Capisco che la paura di perderla magari è tanta,tuttavia se hai dei dubbi,se un suo comportamento ti da fastidio perchè non dirglielo?
    Per paura della sua reazione?Per paura che lei ti risponda “non ti fidi di me?”
    Esistono persone che sono cosi sicure si se,cosi forti di carattere che non hanno bisogno del “messaggino” a metà serata del/della propria ragazza/o.Questo non significa che tu sia peggiore o migliore di loro,semplicemente TU-NON-SEI-COSI’ 🙂
    p.s.c’è anche da dire che se una persona vuole cornificarti stai sicuro che non ha bisogno di inventarsi situazioni particolari..lo fa e lo può fare anche col primo che passa.Mi chiedo anche se avrebbe un senso stare con te e avere altre 2 relazioni parallele in modo cosi evidente….

  2. 2
    wild steel -

    Ma come si può dico io… si sente l’odore di cervo fino a qui… stare lì a pregare e ad aspettare un messaggio di una gattamorta viziata che ha un q.i. pari a quello di un arachide ammuffito.
    Lasciala fare mi raccomando, e poi sposatela pure, continuando a farle fare quello che vuole. “Amore oggi esco con Andrea?” – “Chi quello che ti si vuole scopare? Ah ok” -“Ma quando mai, me ne sarei accorta! Stai tranquillo cerbiattino mio” (in tutti i sensi) -“Ah domani esco con Gianni il mio ex, e dopodomani con Michele il mio ex ex, e tra tre giorni con Giorgio il mio trombamico mentre stavo con il mio ex ex ex”.
    Ci sono ancora uomini?
    Aprite gli occhiiiiiii.

  3. 3
    silvana_1980_fine_è_fine_stop -

    io non mi farei eccessivi problemi a dire a mio moroso che mi sta altamente sul ca%%o che si veda con la sua ex, in qualsiasi forma…anche per un semplice caffè
    la trovo una cosa umana, oltre che una questione di rispetto per la nuova persona che si ha, e francamente credo che chi non rompe totalmente con l’ex fino in fondo nasconda sempre un desiderio seppur remoto di farselo
    io non ho mai avuto sti desideri di rivedere l’ex, sarà che i miei ex quando finisco li lancio su saturno (in senso figurato, ovviamente)
    e quando li ho rivisti era più il fastidio che la gioia sinceramente…
    però non dire che le lasci la massima libertà e poi incazzarti…sii coerente…incazzati dall’inizio e non lasciare mai tutta sta libertà
    voglio dire: ci può stare che saluti l’ex se lo vedo per strada, va bene, scambiare due parole, va bene, bere un caffè SOLO PER QUELL’OCCASIONE ok…ma tenere un rapporto di amicizia??? ma amicizia de che??? con l’ex non è mai solo amicizia pura non prendiamoci in giro dai
    fermo restando che nell’amicizia pura e semplice tra uomo e donna credo molto poco…dopo quello che mi è successo ultimamente ancora meno

  4. 4
    casadolce -

    da quato ci stai insieme?

  5. 5
    lisina -

    ….Romagnolo come me….a parte questo…ognuno vive la propria relazione come meglio crede…ma non pensi che poi tutto questo bisogno di uscire con gli ex sia un pò sbagliato???perchè diciamocelo se sono ex un motivo ci sarà…e quindi perchè continuare ad intrattenere un rapporto??io questo lo vedo sbagliato…credo profondamente nell amicizia fra uomo e donna,ma parlo di AMICIZIA vera….ma non credo nel rapporto di amicizia fra ex…io i miei ex ne li sento ne ci esco…ho con loro un rapporto civile e di rispetto se li incontro per strada,ma non mi sognerei mai di andare dal mio moroso e dire..hey stasera esco con il mio ex e poi sparisco tutta la santa sera…(anche se sono dell idea che anche ricevere un mess,non ti preservi dall essere cornuto)il mio ex mi mandava mess dl tipo ti penso,un bacio ecc epoi era con un altra a letto…quindi immagina…la persona sbagliata non sei tu,ma forse la tua lei che ha esigenze di uscire con l ex….

  6. 6
    andy -

    ahahhahaah ma questo è spettacolo puro hahauuahuha:

    “ma perchè?! ma lasciatele fare, dico io. te nè ancor capì (dialetto romagnolo) che più a una donna fai così e più l’allontani!? e’ quello che ripeto ai miei amici che fanno magari scenate di gelosia per cavolate. io non sono così”.

    ahuuhauhahu il maestro huauhauhahu
    ma ti rendi conto che non ci hai capito nulla delle femmine e credi pure di voler insegnare agli altri come si trattano!?

    allora riassumiamo:
    “ti dico che per me puoi fare quello che vuoi, puoi uscire con chi vuoi, sono proprio l’opposto dell’uomo geloso che si incazza se metti la minigonna o se esci con amici uomini. per carita’! e’ questo credo sia un diritto sacrosanto per una donna, sentirsi libera di gestire la propria vita. così come per un uomo !”

    amici uomini?! ma quando mai?! gli uomini sono “amici” solo delle femmine che per loro non sono appetibili (gli servono solo per farsi presentare le amiche e fare numero alle cene) e le femmine sono amiche solo degli uomini che per loro non sono appetibili (e gli servono solo a farsi fare compagnia per avere qualcuno a cui raccontare le prodezze sessuali del giorni prima e per farsi accompagnare ai centri commerciali).
    se lasci libbbbera una femmina sei uno stolto, perchè le femmine ed ancora zerbini non lo volete capire, non hanno il misero potere sessuale degli uomini, le femmine sono come il miele per le api: gli uomini sono le api e le femmine sono il miele.. si è mai visto il miele che va dalle api?!
    svegliaaa uomini!!!

    “quindi credo anche all’amicizia tra gli ex, sì è molto raro, poi se ti dovessi dire tutta la verità su come la penso….beh lui mi sembra proprio un co...one totale…e di certo non ti chiede di uscire per “amicizia”….sono un uomo….credi non lo sappia che abbia una voglia matta di scoparti di nuovo ? ma dai, ma su, ma in che mondo vivi”.

    ahuuhauhahu qui siamo al top:
    in che mondo vive lei!? ma in che mondo vivi tu!!!
    guarda che lei lo sa benissimo quello che fa, sei tu che credi che lei non capisca niente: insomma anche qui.. tu credi di insegnare a lei di non fare la boccalona ed il boccalone sei tu che ti bevi il fatto che lei ingenuamente non sa quello che fa.. lo sa dove va e con chi va.. sei tu che sai con chi va, ma.. non sai dove va hauhauhau, ma svegliati, svegliaaaa!!

    io sono senza parole.
    e questi poi vengono a fare i maestri: ma mettetevi dietro a un bacchetto e cominciate ad imparare l’abc, prima di iniziare a guardarle le femmine, manco a parlarci, zerbini!

  7. 7
    Naty -

    Mollala… Subito…

  8. 8
    colam's -

    Andy , so che ci sei, batti un colpo !

  9. 9
    colam's -

    Ah eCco, mi sembrava strano che Andy non reagisse.

    Io da canto mio sono un Christopher che si sta evolvendo verso l’Andy.. Uomini di tutta Italia, uniamoci !!

  10. 10
    T.D._ -

    “Coerenza è comportarsi come si è e non come si è deciso di essere”: lo diceva Sandro Pertini e io sono d’accordo sorreggendo il pensiero di Silvana.

    Personalmente non condivido il tuo concetto di “libertà”. La libertà rientra nei limiti del rispetto, della correttezza, della limpidezza. E’ quella che ti riempie i respiri di freschezza e leggerezza. Io mi sento bene quando ho la coscienza pulita. Che non significa non sbagliare, chi non sbaglia? Significa piuttosto non agire con furbizia, non approffittare delle persone.

    In riferimento alla mia personale concezione di rapporto a due, di condivisione di una vita insieme, la tua ragazza è totalmente fuori strada. E’ disarmante la sua confusione, banalizzazione e strumentalizzazione di legami profondi ed estremamente importanti quali amicizia e amore.
    Aggiungerei, tra l’altro, che per come la vedo io l’età anagrafica (immagino siate molto giovani) non giustifica superficialità e immaturità. Non nel momento in cui ci si impegna reciprocamente l’un l’altra. Altrimenti patti chiari e amicizia (si fa per dire!) lunga: si gioca, ci si diverte, ma lo si sa entrambi dalla partenza.

    Mi sembra poco sensibile e delicato scriverti adesso “te la sei cercata” perchè è evidente che per farti trattare in questa maniera senza mandarla a quel paese devi provare qualcosa di serio nei suoi confronti. Ma rifletti, non so se davvero questo masochismo è quel che tu vuoi, se davvero dal malessere tu possa trarre la tua felicità, presente e futura. Poi, percarità, magari hai bisogno della “sofferenza” per sentire “abbastanza passionale” e quindi completo il vostro rapporto, ma propendo di più nel pensare che questo tuo sfogo sia sufficientemente eloquente.

    Ciao

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili