Salta i links e vai al contenuto

Una storia bella ma complicata

Ciao a tutti, mi chiamo simone sono un ragazzo di roma ed ho 20 anni, sono entrato in questo sito per esporre un mio problema e avere se possibile dei consigli. Tempo fa, mi sono lasciato con una ragazza dopo un rapporto di 4 anni, potete immaginare come stavo male in quel periodo senza di lei, non mangiavo non dormivo insomma non facevo niente di niente fino a quando il mio migliore amico ha pensato di farmi conoscere un amica sua. Fatto ciò dopo 2 mesi di uscite di messaggi dolci e chiamate arriva il primo bacio ed io perdo di nuovo la testa innamorandomi di lei come un bambino, stiamo bene insieme giochiamo scherziamo tutto quello che di normale fa una coppia. Fino a qui ci siamo, abbiamo capito tutti no? Ora viene il bello lei è fidanzata da 3 anni;e già;solo che il ragazzo fa il militare e non si trova a Roma ma fuori e il loro rapporto è solamente sentirsi durante la settimana e vedersi il sabato pomeriggio e la domenica mattina. Il nostro, chiamiamolo, rapporto va avanti ormai da 3 mesi ed io sarei solamente l amante che però la vede quasi tutti i giorni, lei mi dice che vorrebbe pendere una decisione che con me sta bene non vuole perdermi e bla bla bla……..io mi chiedo si siamo tutti d accordo le donne sono strane però perche non lo lascia? Pochi giorni fa sono arrivato al punto di dirgli che deve decidersi ed in fretta anche però lei niente non mi dice nulla:scena muta allora penso di non vederla per qualche giorno almeno forse soffro di meno non vedendola e forse anche lei capisce però niente mi dice solo che sta male se non mi vede. Sta male se non vede me? no il ragazzo sta male se non sta con me se non mi vede se non mi sente;solita domanda perchè allora non lo lascia? Cerca sempre me, chiama sempre me, messaggia con me allora mi domando anzi vi domando caro direttore cosa devo fare io? rispondetemi al più presto sto andando al manicomio. Però prima dei saluti vorrei chiedervi un favore se possibile io ho una passione ed un sogno la passione è scrivere e la passione è scrivere un libro mi potete dire come scrivo o che ne so se sono bravo a scrivere leggetevi questa lettera bene ci tengo molto ad un vostro consiglio tralasciando la parte conclusiva della lettera ossia quella delle domande. Grazie per la pazienza un bacione a tutti i lettori.
Cordiali Saluti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    claudio82 -

    se la tua passione è scrivere, scrivi, scrivi q.sa che abbia un inizio e una fine, poi trova q.no per farla valutare. ci sono anche troppi scrittori in giro ed è davvero difficile.
    anche a me piace scrivere e mi piacerebbe pubblicare q.sa per il solo gusto di farlo. il problema è che riesco a scrivere solo quando vivo forti emozioni.

    per il resto: lasciala. E se entro una settimana lei non ti sceglie, amen. Fatti presentare una nuova amica da questo tuo amico specificando che deve essere single.

  2. 2
    Gaetano -

    [..]per il resto: lasciala. E se entro una settimana lei non ti sceglie, amen. Fatti presentare una nuova amica da questo tuo amico specificando che deve essere single.[..]

    Mi pare abbastanza calzante 🙂

  3. 3
    Matteo85 -

    Simone ma stai scherzando? Non esiste, lascia stare credimi te lo dico molto sinceramente. io pure ho avuto una storia brutta all’inizio con quella che ora è la mia ragazza, ma nei 2 mesi in cui ci siamo conosciuti non stavamo assieme quasi tutti i giorni, non ci sentivamo sempre… etc.etc. e poi lei non era fidanzata ma aveva un altra storia che poi ha concluso dopo 2 mesi dall avermi conosciuto. Simone fatti serio le parli sinceramente e le dici… credo di essere innamorato, con te ci sto bene…etc..etc. ho una profonda stima di te sei una bella persona ma sei confusa, non puoi fare una cosa del genere… fai una scelta ora in questo momento, se non te la senti di scegliere allora ok, è stato bello ma io vado. Se poi tu simone vuoi essere l’amante ok, in molti lo fanno, alcuni ci riescono… ma se tu non ci riesci perchè hai la tua dignità e sopratutto vuoi vivere una storia tranquilla, lascia stare tutto.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili