Salta i links e vai al contenuto

Mi ha offeso ancora

Salve a tutti, sono tristezza91.. alcuni di voi avranno letto la mia lettera dello scorso agosto 2008.. riguardo il mio ex ecc…
beh che dire.. ne è passato di tempo da quando scrissi, in preda a una crisi di lacrime , del mio ex e del suo partire con la nuova fidanzata…
Vi aggiorno: quella che credevo fosse solo un’avventura.. non lo è stato… sono ben quasi 10 mesi che i due si mandano messaggini d’amore tramite msn ecc..
io ormai di sue notizie non ne ho più.. mi sono aggiunta a facebook.. e per sbaglio, mandando inviti a tutti i miei contatti per diventare amici.. lo inviai anche a lui.. evidentemente quando lui si iscrisse automaticamente divenne mio amico.. perchè aveva aperto anche solo il mio invito.. comunque.. dev essere successa una cosa del genere.. ma senza sproloqui:me lo sono ritrovato come amico.. e in più.. secondo la sua visione.. evidentemente lo devo aver invitato.
Fin qui nulla di anormale.. molte persone hanno amici su facebook che sono ex.. il problema è un altro infatti:
ormai vi parlo di quasi un mese fa.. anzi no.. del 23 dicembre.. vidi per caso che lui non era connesso da un po’.. e ricordandomi che la sua vita.. è sempre legata ad msn… mi chiesi: mi avrà bloccata?
sinceramente mi sembrava inutile la domanda.. è vero.. non me ne sarebbe dovuto fregare… ma.. anche se ormai la faccenda è finita da un po’.. ho avuto altre esperienze ecc.. esigo sempre quel briciolo di rispetto che si possa avere da una persona che ha contato molto per te..
beh.. quel rispetto non c’è stato.. per niente..
premetto di averlo bloccato anch’ io al ritorno dalle vacanze.. e anche cancellato… e poi raggiunto.. lui si deve essere accorto naturalmente solo che l’ho bloccato.. ma magari avrà pensato solo che per 3 mesi.. non mi sono connessa.. cosa strana :S
Mi giustifico anche: era impossibile vedere il suo contatto dedicare cose tenere alla ragazza.. e in più.. quando stavo con lui.. nn mi connettevo più.. quindi volevo che associasse il fatto a un mio presunto frequentare qualcuno..
ammetto di essere stata stupida.. ma comunque sia… mi era impossibile sopportarlo.. sono due piccioncini troppo mielosi.. e io resto comunque una ragazza ferita si.. ma anche affezionata ancora almeno un po’ (almeno ai ricordi)
cmq. arrivo al dunque… a un certo punto.. dopo aver capito che forse mi aveva bloccata.. ho azzardato a scrivergli da facebook.. in posta..
gli ho chiesto semplicemente se mi avesse bloccato.. oppure era un problema del pc.. anche sei il pc diceva appunto che ero stata bloccata.. e inoltre gli feci un altra domanda sulle cartelle condivise… ma non era questa cosa che naturalmente mi importava…
dopo circa neanche mezzora.. mi arriva un mess in posta: era lui.
beh.. colui che già si era dimostrato stronzo.. non si è voluto neanche riscattare: si ti ho bloccata.. non è il tuo pc.. e poi.. bla bla bla.. sulle cartelle condivise (freddamente naturalmente!!!)
poi.. sono andata su facebook.. neanche 3minuti dopo.. lui non era più tra i miei amici.. mah…. dico io.. perchè mai? sei impazzito? quale problema ti creava vedere il mio contatto in linea?premetto.. dopo averlo bloccato.. e quindi 3 mesi di silenzio.. l’ho sbloccato.. e per altri due mesi sono stata in silenzio ancora.. cioè.. io davvero non l’ho mai contattato.. mai… tranne che per questo fatto qui.. ma già mi aveva bloccata XD.. !!mah.. la cosa strana è che lui ha sempre detto che le persone non si bloccano mai… almeno quando lo frequentavo era così.. e inoltre.. mantiene ancora contatti di persone stupide che neanche conosce.. perchè io dovevo essere bloccata? perchè poi.. se tanto avesse voluto chiudere i rapporti.. non mi ha definitivamente cancellata? mi appello a voi.. e al vostro buon senso.. io davvero la reputo una cosa molto strana.. so che gli ex sono ex.. punto e basta.. ma che cavolo (permettetemi).. non ti ho mai contattato… da quel famoso litigio tramite messaggi che tutti sanno grazie all’ altra mia vecchia lettera.. vi chiedo solo: secondo voi perchè? scusate.. ma se io voglio chiudere i rapporti con una persona… la cancello.. non la blocco.. e poi menomale che era il 23 dicembre.. e che *****!!!rispondetemi vi prego 😀
ps: cioè.. ha ancora in linea contatti che nemmeno conosce.. mah…

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    guerriero -

    ma fottitene ca..o!!! e nn fare la solita donna debole che va dietro ad un cretino che si è rifatto una vita. Nn farti seghe mentali e rifatti una vita anche tu.

  2. 2
    oscar -

    Probabile che la nuova tipa sia molto gelosa di te in quanto ex e gli abbia imposto di non aver più alcuna forma di contatto “virtuale”. E che lui, evidentemente molto innamorato, abbia accettato senza alcun problema. Lo so è brutto sentirselo dire, ma credo che tu debba girare al largo da lui. E’ chiaro che tu sia ancora molto presa da questa persona; ma così facendo ti stai rendendo ridicola ai suoi occhi e di certo non otterrai ciò che vuoi. Se poi non vuoi nulla allora mi spieghi perchè dopo vari mesi continui a torturarti così? Per l’amicizia? mmm lascia perdere, rifatti una storia. Mi pare di capire che tu sia molto giovane. E poi ricorda: non puoi costringere una persona a volerti bene, tantomeno ad amarti.
    In bocca al lupo.

  3. 3
    tristezza91 -

    non lo volevo costringere..bensì volevo rispetto…io…dp il litigio qst estate non l’ho mai + contattato..il ftt di facebook era solo x capire..e sinceramente nn credo di exere stata assillante in questi mesi…il silenzio nn dovrebbe dargli fastidio..vi giuro mi fa troppo incavolare questo perchè so ke se ha preso decisioni non è a causa della fidanzata ma di testa sua.Cioè realmente quale fastidio può dare a qualcuno che non penso proprio..se sto in linea tranquillamente come è normale che succeda su msn???ma sono io la strana?non so guardate…davvero..vi giuro..non l’ho più calcolato da luglio…mah..chissà..
    il fatto è che non avrei mai pensato di essere bloccata..lui ha sempre pensat sia stupido bloccare le persone…mah…davvero non so cosa pensare…rispondetemi…grazie

  4. 4
    tristezza91 -

    scusate se riscrivo..ma vi annuncio dei risvolti..il ragazzo in questione..magicamente venerdì mi ha sbloccato…nn ha più la foto cn la fida..non ha più cuoricini… e un solo mess personale che forse è diretto contro di lei..ma nn so interpretarlo..se non dicendo che magari è stata lei a lasciarlo..mah..non so
    in più non ha contattato..non ha detto niente..e man mano ha tolto anche il suo nomignolo dal contatto sostituendolo cn il nome vero..quasi a significare che ormai i nomignoli con la fida non ci sono più…ehm..ma perchè secondo voi vengo sbloccata??ancora una volta,dopo aver ammesso si avermi bloccata,sbloccandomi non mi manca ancora di rispetto forse?rispondete per favore…di nuovo in crisi:'(
    ps: non preoccupatevi per me ho già un altra situazione sentimentale in corso..ma vorrei solo capire….why??mah…scusate davvero::(

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili