Salta i links e vai al contenuto

Lei ha un altro dopo 20 giorni!

Ciao a tutti,
vi vorrei raccontare la mia storia, stavamo insieme da 4 anni, lei 40 anni, io 37, nell’arco di questi 4 anni abbiamo litigato ovviamente come tutte le coppie, purtroppo in un paio di occasioni siamo arrivati alle mani ovvio nulla di violento questo ci tengo a precisarlo sia lei che io, mai avremmo dovuto arrivare a tanto, nonostante questo abbiamo avuto un grande amore, molta passione, abbiamo girato il mondo insieme, ma venivamo al dunque, a Giugno gli pago la vacanza a formentera, dove stiamo 2 settimane litigando una sola volta perchè io avrei detto di si ad andare a bere una birra con tutti i maschi (accoppiati) del gruppo vacanza, questo è successo gli ultimi 3 giorni di vacanza, da quel momento ha iniziato ad essere intrattabile e si attaccava ad ogni cosa per litigare, ultimo giorno di vacanza tiro fuori un braccialetto di argento massiccio con scritto ti amo, torniamo in Italia, e lei sempre incazzereccia, premetto stavamo da un anno provando a fare un figlio, fino ai primi di Luglio provavamo a procreare, cmq tornati dalle ferie litighiamo per colpa delle sue nevrosi stupide, io esco da solo, la sera dopo per ripicca anche lei esce da sola, il giorno dopo su Facebook vedo che ha stretto amicizia con un ragazzo gli chiedo chi è?? Lei mi risponde ma va la lo conosco da una vita, vabbè nella settimana seguente lei continua ad essere sempre piu’ agguerrita fino a che non litighiamo pesantemente, mi dice di andare via di casa, mi lascia (ripeto provavamo a fare un figlio), dopo 15 giorni vengo a sapere che si frequentava con questo tizio conosciuto in facebook, dopo altri 15 giorni li ho visti baciarsi ed abbracciarsi in riva al mare, ecco questa è la mia storia, dopo 4 anni la mia ex mi ha rottamato con un altro, rimpiazzandomi dopo soli 15 giorni, è stata dura ragazzi credetemi, pensavamo ad una famiglia e invece Lei è andata con un altro senza nessun ritegno. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e come vi comportereste nei miei panni.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

55 commenti a

Lei ha un altro dopo 20 giorni!

Pagine: 1 2 3 6

  1. 1
    Angwhy -

    vai a mettere un cero alla madonna per essertene liberato,ma bello grosso

  2. 2
    Pseduoveritas -

    Penso che ti sia andata di lusso.
    Se lo faceva con un pargolo di mezzo eri (passami il termine) FOTTUTO.

    Sei salvo.

  3. 3
    Mould -

    Sono abbastanza d’accordo con Angwhy…mamma mia, quando leggo lettere come la tua non riesco davvero a crederci…mi sembra incredibile che la gente sia così sentimentalmente anestetizzata. Saranno i conservanti nei cibi…
    Mi dispiace,se vuoi vai lì, insultala, sfogati, ma credimi, lei ti ha già aiutato, perché in poco tempo è riuscita a cancellare 4 anni di storia e ti ha risparmiato la sofferenza e il tempo sprecato a rimpiangerla. Perché non è rimasto nulla da rimpiangere.

  4. 4
    Kid -

    Una cacciatrice di seme :/

  5. 5
    Giuseppe -

    Una quarantenne col cervello di una ventenne. Dunque, un corpo sulla via del disfacimento e l’immaturità di una ragazzina, un’accoppiata perdente. Ti sei salvato, solo che non lo sai ancora…

  6. 6
    Andrea -

    Con l’altro andava avanti già da un bel pò “lo conosco da una vita”.
    Ha portato avanti le due storie contemporaneamente, nella sua testa si stava allontanando da te e avvicinando a lui, ma il percorso di distacco era sicuramente già iniziato, ecco perchè ti sono sembrati solo 15 giorni, in realtà già da molto prima aveva deciso di chiudere con te.

  7. 7
    Nash -

    Di grazie hai tuoi spermatozzoi che non hanno centrato il bersaglio…x quanto riguarda lei meglio che non mi pronunci!!!! Facebook??? Come diciamo dalle mie parti: fa più danni della grandine!!

  8. 8
    IO -

    lo conosceva e frequentava da prima, non te ne sei accorto ma il terzo già esisteva.. e il suo modo di litigare ad ogni costo era semplicemente la voglia di trovare un pretesto per andarsene..
    molte donne si comportano in questo sto, mi spiace

  9. 9
    rettin76 -

    Certo ragazzi vi ringrazio per i commenti, e che è incredibile, la storia d’amore puo’ finire solo che è finita in un modo tristissimo, abbiamo condiviso tante cose insieme ora che non c’è piu’ me ne accorgo, purtroppo anche se non dovrei ancora la penso costantemente nonostante ho accettato tutto quanto successo.

  10. 10
    Slayer -

    E di che ti stupisci scusa?
    Sei solo uno dei tanti, uno dei tanti che è caduto nella trappola opportunistica femminea.

    La questione è che bisogna imparare a farsi le domande giuste, e a darsi le risposte(giuste) senza mentire a se stessi.
    Cioè:
    – E’ più probabile che sia un uomo o una donna a lasciare il partner?

    La risposta è certamente la donna.
    -E perchè mai lascia più la donna dell’uomo?

    Perchè la donna può e l’uomo no.
    Cosa vuol dire? Semplice, perchè la donna per natura possiede più bellezza e sensualità dell’uomo(a cui la natura, ha dato altre qualità). E’ tutta una questione di numeri, su 100 donne 90 sono attraenti, mentre su 100 uomini solo 1 è un uomo potenzialmente attraente. Capirai bene che all’interno di una relazione(e non) la donna può fare tutto quello che le pare, tanto senza nemmeno schioccare le dita può prendersi sempre qualcun’altro.

    E come mai può prendersi qualcun’altro?
    La risposta si suddivide in vari punti.
    -1) L’uomo patendo la fame sessuale si trasforma in zerbino(parlo degli normo-uomini) ed è disposto a tutto per una bombata. Ergo, ogni donna (basta essere carine) ha una lunga sfilza di pretendenti sbavosi pronti a bombarla, consolarla, e riempirla di ogni genere di attenzioni.
    -2) Non esiste più nessun vincolo morale, quindi la donna può sentirsi in dovere di comportarsi da meretrice. Tanto siamo nel 2013, lo fanno tutte.
    -3) Un’elevata promiscuità. Avendo a che fare con uomini ad ogni secondo del giorno questo crea i presupposti affinchè loro ricevano sempre attenzioni in ogni dove e momento(in primis lavoro, luoghi di ritrovo, etc etc..)
    -4) La donna si sente ancor di più in dovere di comportarsi come si comporta, perchè programmi spazzatura come Beatiful e Forum non fanno altro che suggerire che non c’e niente di male nel comportarsi come prostitute.

    Capirai bene che non si tratta di un amore sincero e voluto, ma solo di un semplice opportunismo.
    Cioè finchè gli fate comodo vi tengono, poi se ne trovano uno migliore o che le dia tante emooozioniii(le farfalline :3) ecco che allora iniziano a crearsi i primi litigi, le prime pause, che altro non sono che un campanello d’allarme.
    In sintesi la femmina odierna scrocca di tutto, e classifica l’uomo in:
    <– continua sotto

Pagine: 1 2 3 6

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili