Salta i links e vai al contenuto

15 giorni che mi ha lasciato

Lettere scritte dall'autore  doppy

Ciao a tutti, sono 15 giorni che il mio ormai ex ragazzo mi ha lasciata dicendo di non amarmi piú. Va sempre meglio perchè sto accettando il fatto che l’amore sia finito, ho passato giorni interi a negare perchè lui era sempre sembrato il piú innamorato e si era un periodo no per me, ma lui mi ha detto ti amo fino all’ultimo dicendo di averci davvero creduto, ma quando sono partita per le ferie si è accorto che era finita. Ora mi sono promessa di non vederlo e sentirlo perchè l’unico modo per dimenticare, ma lui mi scrive tutti i giorni interessandosi della mia vita. Gli ho spiegato piú volte che l’amicizia che vuole non posso dargliela ora, che mi ci vorrà del tempo. Ieri mi ha scritto che un po’ gli manco e che non se la sente di dirmi addio. Per me è difficile, ho raccolto tutte le mie forze per dirgli addio, ma lui non vuole capire, se non mi sente per due giorni interi mi scrive e non capisco  perchè fa fatica a staccarsi. Io l’unica volta che ho lasciato per quanto mi dispiacesse mi sentivo finalmente libera senza sentirlo e sollevata quando mi ha detto che era meglio non sentirci da amici. Non capisco davvero. Qualcuno ci è passato? E se si sta rendendo conto di aver sbagliato? Io comunque non so nemmeno se vorrei un ritorno, cioè il mio cuore sì, ma poi non sarei in grado di vivermela bene come prima. Grazie a tutti in anticipo

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: 15 giorni che mi ha lasciato

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Rossella -

    Penso che non riuscirei ad accettare di restare in buoni rapporti con un uomo che si è legato a me per ragioni che esulano del sentimento to court. La cosa che m’indigna profondamente, e parlo da cittadina italiana, è che a livello europeo chi ha i miei valori non viene tutelato. Non solo, sembra talmente evidente che le cose debbano andare diversamente che incominci a sviluppare dentro di te dei complessi d’inferiorità. Penso che questo sia appena uno dei tanti casi che si prestano ad essere sottoposti all’attenzione della corte di Strasburgo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili