Salta i links e vai al contenuto

Mollata 2 giorni prima di natale

Lettere scritte dall'autore  Katy-crab

Ciao, sono appena stata mollata due giorni prima di natale, e sto veramente male.
Siamo, anzi dovrei dire eravamo insieme da 8 mesi… lui era galante… bello… mi faceva un sacco di regali.. a volte dolce… e poi stavamo bene insieme.
La nostra storia era seria, infatti tutti i sabati e domeniche veniva a mangiare a casa mia.
Il problema nasce da una serie di litigate perché negli ultimi due mesi era sempre più trascurato, non solo dal punto fisico ma anche della salute. E io continuavo a dirgli di andare dal dottore, anche perché a volte non ci vedevamo proprio per questo motivo… e io arrabbiavo perché non riusciva a capire che doveva andare dal dottore. Una volta è arrivato in casa mia dicendomi che aveva freddo ai piedi, e poi ho capito il motivo: usava calzini estivi anche in inverno.
Io tutte le volte che lo vedevo “trascurato” così gli dicevo sempre ma scusa ma tua mamma non ti dice niente?
Poi gli ho regalato dei calzini invernali perché non era possibile…
Nell’ultima settimana iniziava a fare battute stupide su altre ragazze che vedeva e mi diceva sempre che quel giorno che ci saremmo lasciati lui gli avrebbe dato una possibilità.
E io mi sono arrabbiata perché non mi puoi dire certe cose…
Il giorno dopo gli ho chiesto semplicemente per quale motivo i miei genitori e i suoi genitori non potevano prendere un caffè insieme (visto che non si conoscevano e visto che era natale) la sua risp è stata: perché tu non piaci a mia mamma.
Li sono crollata… perché mi ha visto 3volte in otto mesi e mi giudica (non so cosa gli abbia detto perché non me lo ha detto) li mi sono arrabbiata moltissimo perché non riuscivo a capire cosa c’entrasse la mia famiglia e gli ho detto che erano dei cafoni.
Così mi ha lasciato.
A me dava fastidio anche il fatto che durante la settimana non voleva mai vedermi perché c’era il lavoro e la sua playstation ma ci vedevamo solo il sabato e la domenica poche ore perché doveva andare a prendere sua mamma da suo zio.
E a me non stava bene perché mi sentivo trascurata… mi diceva che io sono egoista, egocentrica, che si vergogna di me… che la famiglia viene prima di tutto…
E un sacco di altri insulti (sempre per sms)
Oggi mi scrive gli auguri di buon natale, io gli mando un sms dolce, con scritto che volevo rivederlo e che mi mancava. Ma non ho ricevuto risposta.

Questo fa tutto male… non riesco più a fare niente… nemmeno a mangiare…
cosa posso fare????? lo amo troppo!!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mollata 2 giorni prima di natale

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    heart79 -

    Ciao. Consigli su come “guarire” dal dolore non ce ne sono. Il dolore è relativo e personale. Guarda, ti capisco. E’ da 1 mese che il mio ragazzo ha preferito chiudere. E il Natale peggiora questo senso di vuoto e solitudine che non è gestibile. Sai quando si dice “avere il cuore a pezzi”? Beh, succede realmente. Il tuo ragazzo forse non ha capito quanto vali, quanto vale avere accanto una persona con cui condividere gioie e dolori, problemi e soluzioni. Non ha capito che le tue critiche erano a fin di bene. Forse non è ancora pronto per una relazione seria. Forse è egoista. Il mio ragazzo non mi ha fatto neanche gli auguri, pensa tu, eppure siamo stati insieme per oltre 2 anni. Come si possono dimenticare 2 anni? A volte ci si dimentica che il rapporto nasce fra 2 persone e che anche quando l’amore finisce, uno dei 2 patner è una persona e non va trattata come un oggetto. “Non ti amo più” sembra significare “non mi servi più”, e allora l’ex fidanzato non esiste più. L’uomo è artefice della propria felicità e del dolore altrui, è abbastanza desolante.

    Fatti forza, il tempo sistemerà le cose. Ci vuole coraggio, pazienza, volontà e tanta dorza. Auguri

  2. 2
    Davide -

    Possibile che una storia d’amore possa finire solo perchè ci si preoccupa della salute del proprio lui? Se è così.. allora non mi ci voglio piu neanche fidanzare.. ma molto probabilmente c’è altro sotto. Il mancato interesse suo nei tuoi confronti. “Tu non piaci a mia madre” mi sembra una cosa buttata li priva anche di fondamento, visto il modo in cui si è comportato. E poi… che coraggio scriverti gli auguri di natale… e tu secondo me hai sbagliato nel rispondergli in modo carino.. ma dal tronde che te lo dico affare, quando si ama non si ragiona più come si dovrebbe… buona fortuna.. lascialo andare per la sua strada..

  3. 3
    Andrea -

    Bè Katy da come scrivi mi sembri una ragazza molto giovane e probabilmente anche il tuo ex lo è..Secondo me lui non ha semplicemente voglia di avere una storia impegnativa e non sarà certo facendo la seconda mamma che lo conquisterai..anzi..
    Per quanto riguarda la madre di lui, probabilmente l’avrai offesa. Già regalare delle calze a lui come se fosse un figlio di nessuno, secondo me è stato un gesto di maleducazione nei confronti di sua mamma, sembra quasi che tu abbia voluto dirle: “se non sei capace ad occuparti di tuo figlio ci penserò io a lui”.

  4. 4
    p -

    Ti manca quella cacca di cane che hai visto sul marciapiede qualche giorno fa? Non credo, e quel tizio non dovrebbe mancarti nemmeno. E’ lui il primo a non amarti, altrimenti non ci sarebbe scusa (scusa) che tenga per non vederti: mamma, salute, ecc. Meriti di meglio…

  5. 5
    Katy-crab -

    grazie per il conforto che mi avete dato…

    mi fa schifo il fatto che l’ho portato in casa per 8mesi, ha mangiato, e sia mio papà che mia nonna l’hanno sempre trattato come uno di famiglia, poi il fatto che non abbia voluto parlare ma discutere solo su sms…
    il fatto dei calzini ero stufa di sentire che aveva freddo ai piedi…offesa…ma sono andata a casa sua 3volte in otto mesi, dove sua mamma mi rivolegeva poche volte la parola, e quando l’ha fatto mi ha parlato solo della fidanzata precedente…
    Io devo occuparmi di tutto in casa…abito con mio papà, infatti i calzini prima di larglieli li ho lavati a mano così erano già pronti…
    poi il fatto che quando sono andata a casa sua per poter parlare la prima cosa che mi ha chiesto:” vuoi fare una partita alla playstation?”
    boh…
    adesso capisco perchè è sempre stato mollato…

  6. 6
    Giorgia -

    Ciao kati.Ho avuto la sensazione di leggere una storia tra due persone molto giovani.Anche se e’ andata come e’ andata,non so’, ma questo ragazzo mi ha fatto sorridere per il comportamento balordo e l’immaturita’ spiccata nell’interrompere il vostro rapporto.Ha dimostrato ampiamente che a te non ci teneva cosi’ tanto,non credo provasse molto amore.Mi dispiace che tu abbia avuto un dispiacere poco prima di Natale,ma sappi che quando ci si lascia non esiste un momento giusto.Per quanto riguarda le suocere ,almeno che,i figli non siano mammoni adulti e vaccinati,non regalare mai mutante e calzini, si sentirebbero sottovalutate e quindi si inizia male un approccio.Ti auguro di trovare un Amore di ragazzo tutto per te.
    ……smak!!….

  7. 7
    Andrea -

    Concordo con Giorgia..mai far sentire una suocera inadeguata al ruolo di madre per il figlio, così facendo te la metterai contro

  8. 8
    Katy -

    io non l’ho fatto assolutamente con cattiveria, non volevo farla sentire inadeguata, affatto…
    ma continuava a lamentarsi tutte le volte che ci vedevamo… e io ero stanca… anche del fatto che metteva sempre la play station prima di me…non voleva vedermi durante la settimana perchè c’era la play…
    uff…

  9. 9
    Giorgia -

    Ascolta katy ,non ci pensare piu’ vai avanti,vedrai che prima o poi troverai la persona giusta.Lui non ti amava credimi,non e’ cosi’ che si ama.
    Un bacio…

  10. 10
    Katy-crab -

    eh si…hai proprio ragione…
    ringrazio tutti per i vostri cosnsigli…grazie di cuore!!!

    vi mando un grosso abbraccio…

    kiss
    katy

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili