Salta i links e vai al contenuto

Dopo 10 giorni sta già con un’altra

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, ho scritto qualche settimana fa parlandovi di essere stata lasciata senza alcun sentimento dal mio ex non so se ricordate.
Beh ieri gli ho chiesto di parlare e gli ho detto che non volevo chiudere nel modo in cui avevamo chiuso dopo di che lui ha cominciato a farmi pensare che c’era la possibilità di tornare insieme e io mi sono fatta sfuggire il fatto che mi mancasse. Solo allora mi ha detto che si era messo con un’ altra da 4 giorni. Questa è una della comitiva in cui uscivamo anche insieme e gli stava dietro già quando eravamo una coppia.
Io gli ho detto che ok, allora ero felice per lui se stava bene con questa e lui mi dice che non combatto per ciò che voglio
Io gli ho detto che dopo solo 10 giorni mi ha sostituita così facilmente, evidentemente non ho significato niente per lui. Lui ha detto che non è così, ma che lei le è stata molto vicino mentre io non c’ ero. Allora gli ho chiesto se gli ero mancata e cosa provava per lei.
Poi mi ha detto di dargli qualche giorno per pensarci e di sentirci in questi giorni.
So che da me non tornerà perchè con questa è tutto molto più facile, sono nella stessa compagnia e non potrebbe neanche mollarla e quindi fare anche una grandissima figura di m…. Davanti agli amici.
Io sono rimasta davvero traumatizzata, non volevo credere neanche che fosse vero. Aiuto
Lui ha detto che gli sono mancata e che per lei non prova quello che prova per me.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Spectre -

    mamma mia. fuggire da gente così.

    se la loro vita è un casino e nn hanno un ordine di idee che permetta loro di dimostrare rispetto per le persone, nn devono andarci di mezzo altri.

    che vuol dire “nn combatti”, “lei mi è stata vicina”. uff… cosa combatto? cn chi mi sostituisce per tappare il suo buco cn la sua “infermierina”? se ci stava male nn aveva nemmeno la forza di farsi un’altra storia così a breve.

    lascialo stare, è deleterio stare male per persone così.

  2. 2
    guerriero -

    ci sono persone che si fanno le storie parallele, quindi ritieniti fotuna, se così si può dire, e soprattutto mandalo decisamente aff…..

  3. 3
    martyna -

    se t ama tornera’ a prescindere da tutto quello che lo circonda.

  4. 4
    Math -

    Quando la fine del dolore ti farà aprire gli occhi scoprirai con che razza di uomo ti eri messa assieme e per quale razza di persona stavi soffrendo.

  5. 5
    calub -

    Solite storie…cosa vuoi recuperare?
    Se ti amava non avrebbe fatto così, il resto son solo chiacchiere e scuse di un mezzo uomo.
    Meriti di più.

  6. 6
    jadija -

    io sono così delusa ragazzi…ero convinta che questa persona davvero tenesse a me, che era me che volesse e ora sta già insieme ad un’ altra ed è allucinante e mi chiede anche tempo perchè vuole pensarci. è difficile capire che sono stata io l’ unica ad aver provato davvero qualcosa, ad essermi messa in discussione mentre lui si consola con la nuova ragazza che le è stata vicino..

  7. 7
    Selene -

    Ciao! Guarda secondo me lui si sta comportando veramente male! Tutti possono sbagliare, ma fino ad un certo punto! Non si può mettere con un’altra dopo solo dieci giorni, dire di provare ancora un sentimento per te (tra l’altro più forte di quello che prova per la nuova ragazza) e chiederti di aspettare la sua decisione! E’ assurdo e molto poco serio! Devi anche aspettare la sua decisione finale! Poi sinceramente concordo con Spectre…la storia del “non combatti per me” è priva di senso…non c’è bisogno di combattere, o mi ami o non mi ami! Anche la storia del “mi è stata vicina” è molto strana..anche qui o la ami o non la ami, non è che ci si mette con una persona solo perchè è vicina nel momento nel bisogno..per quello ci sono anche gli amici! Ci dev’essere dell’altro! Questo ragazzo è doppiamente poco serio..con te perchè ti ha lasciata senza essere sicuro della decisione, facendoti stare male, ma mantenendo allo stesso tempo una porta aperta…come se tu dovessi stare ai suoi comodi e aspettare paziente come un cagnolino il verdetto finale!…con lei perchè si sta approfittando senza pudore del fatto di piacerle…anche se lui non ne è chiaramente innamorato visto che già dopo pochi giorni si è risentito con te e ti ha detto che gli sei mancata! Ma un tipo così credi di meritarlo? Non è per niente affidabile! Poi un’ultima cosa…anche su questo mi trovo d’accordo con Spectre al cento per cento: se fosse stato male davvero non sarebbe riuscito a rifarsi una vita in così poco tempo! La separazione va metabolizzata nel profondo…non è possibile dedicarsi completamente ad un’altra persona subito dopo aver chiuso una storia importante! Un abbraccio

  8. 8
    micione72 -

    Io non comprendo la facilità con cui alcune sottospecie di esseri umani, quando si “sentono trascurati” (poverini!), si buttano tra le braccia o nel letto di qualcun altro/a!!?
    Ci sono mezzi uomini, ma anche mezze donne!!
    Quando non si hanno le palle per parlare, per lottare, SI FUGGE! Chi scappa è un debole e sarà, prima o poi, vittima delle sue stesse debolezze!!!

  9. 9
    jadija -

    già, la penso anche io così micione. lui è scappato e si è rifugiato nella facilità della nuova vita senza di me perchè sa bene che la storia la voglio seria altrimenti non ne vale la pena, mentre con lei è molto meno impegnativo per tutta una serie di ragioni.
    che dire..la superficialità delle persone è infinita

  10. 10
    jadija -

    la cosa bella è che lui dice a me che sono senza palle e che sono io a non lottare e ad arrendermi mentre io mi sono completamente aperta verso di lui e probabilmente ho sbagliato proprio in questo.
    purtroppo io ne sono innamorata, ma lui penso non sia in grado di amare o almeno lo spero, perchè non vorrei mai che la cosa dipendesse invece da me

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili