Salta i links e vai al contenuto

Le donne si trasformano

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Le donne si trasformano

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Attimo Ogi -

    Leggo “dolcemente complicate”. Se ti riferisci alla nota canzone, ecco un masterpiece:

    https://www.letterealdirettore.it/quello-che-le-donne-non-dicono-da-ridere/

  2. 32
    Rdf -

    Sirenetta tu dai dello “sfigato” a me perché preferisco credere nella famiglia nel 2019 (cit) e sarei io ad offenderti? Semmai rispondo alle tue ingiurie !

    tempo fa, capitanati da una svitata, qualcuno emarginava un aspetto fisico non conforme a quei volgari standard da calendari per segaioli (a quanto pare obbligatorio nel “tuo bell’emancipato 2019”)..io accorrevo a criticare queste superficialità per le quali te la eri presa pure te parecchio…e tu ora affermi che io ti offenda?

    Ma ci fai o ci sei? se tutti, anche tra sconosciuti …concordano nell affermare che le donne (o la magg parte fino a prova contraria) siano oggi incattivite , individualiste ed anaffettive ..ci sarà del vero o Si son messi tutti d accordo segretamente sec te?

    Di certo io non vedo donne felici…al contrario, eppure l agognato sex non vi manca

    Addirittura dare degli sfigati a chi desidera una famiglia ed una relazione serena …non ti pare proprio la conferma di Quanto insinuato? I’insensibilità di ritenere che tutto vi sia dovuto…siete davvero questo?ùù

  3. 33
    Sirenetta -

    rdf non ti do dello sfigato perché credi nella famiglia (allora dovrei insultare un intero mondo) ma perché voi insultate sempre noi donne etichettandoci nei peggiori dei modi in ogni topic, ogni commento facendo le vittime, e in questo sito il vittimismo misogino dilaga e cmq vi do un consiglio se volete trovare una persona che vi ami, credete alla famiglia ma smettete assolutamente di offendere le donne definendole cattive, calcolatrici, bestie senza cuore, prostitute assatanate di sesso senza amore e di c...., stronze, approfittatrici, che vivono solo nel lusso e nel denaro, ecc come se riguardassero tutte. che tante donne sono cattive e di più rispetto a tanti uomini è vero, bulle, spocchiose e scroccione, abituate a farsi scarrozzare in macchina da amici, conoscenti, fidanzati e talvolta anche da amiche femmine (per farsi scarrozzare lo è la maggioranza), che pretendono moltissimo dai fidanzati o che fanno le peggiori bassezze a chi non è di loro gradimento ok ci sta

  4. 34
    Rdf -

    Ieri ero a fare aperitivo . C’è sta ragazzina di 25 che c è stato un bacetto da mbriachi qualche sera fa ma niente di che .
    Manco le ho chiesto numero tel(e io schifo i social) , la becco solo li ogni tanto.

    sedevamo a parlare in gruppo e questa parlando con amica: “domani devo andare in quel posto è c’e quello che ci siam frequentati l anno scorso . Questo si era innamorato e me spediva canzoni d amore , non so come possa esserci stata , adesso mi fa schifo solo a vederlo” e rideva…raccontava la cosa (mettendo in piazza la privacy di questo poveraccio) e ci rideva sopra pure con L amica.

    Io sentito questo me sono sfastidiato e ho cambiato tavolo andando a parlare con altra gente (vedevo che lei indispettita continuava a voltarsi per vedere dove fossi finito) .

    Da depennare immediatamente

    capite cosa intendo per cattiveria, superficialità ?
    Ma quanto si deve essere perfidi x parlare male di una persona che si era innamorata di te? Perché deriderla ? Perché raccontare le sue cose private ad una altra sciaquetta?

  5. 35
    Rdf -

    Xche chiamo sciaquetta l altra ? Perché ogni sera pure quella si fa questo e quello, ad un mio amico gli ha pure offerto il lato b nel bagno di un locale
    Sarebbe questa la vostra emancipazione?

    Capisci Sirenetta? Sono queste le sfigate, non certo io nel desiderare di conoscere una persona di cuore.

    Anche a me è capitato di rifiutare donne innamorate…ma mai mi è passato per la testa di deriderle pubblicamente. Custodisco gelosamente Le loro lettere

    E smettetela di giustificare il tutto con “l immaturità “…io a 8 anni avevo la sensibilità che ho adesso, anche allora avevo a cuore di non umiliare il prossimo o mancare di rispetto

    E’ il minimo dell’Educazione, mica parliamo di” santità”, inutile che inorridiate

    Molte oggi sono sciocche, Il tenore dei loro discorsi è desolante .

    Quindi “sfigata” magari diglielo ad una tua amica nel caso si comportasse in modo simile

    L emancipazione non è sco.... a dx e sx e diventare delle streghe , non è distruggere ciò che è “umana comprensione e dolcezza”

  6. 36
    Solnze -

    Rdf, se ti racconto cosa è capitato a me con gli uomini forse capirai che i conti vanno a pari. Allora in vacanza in Germania mi è capitato un veneto che in campeggio mi si era appiccicato, mi ha messo le mani addosso per farmi un massaggio che non volevo e intuendo che non ci sarei stata si è messo ad insultarmi fino a quando non sono riuscita a scappare. In tutto ciò ero minorenne.
    Un altro uomo, sempre in Veneto, vedendomi camminare da sola con tanto di buste della spesa in mano, mi si è avvicinato con la macchina e mi ha allungato dei soldi dicendomi di salire. Col c....!

    Un altro caso: un uomo mi aveva promesso di aiutarmi a trovare un lavoro e per conoscerci meglio mi aveva invitato a prendere un aperitivo. Anziché parlare Delle mie competenze si era messo a fare il piacione e vantarsi Delle sue ricchezze. Parlò malissimo dei russi (uomini e donne) sapendo che il mio ragazzo era ucraino. Parlò malissimo della sua ex russa che lo aveva tradito, che era sporca, cattiva …

  7. 37
    Solnze -

    …viziata per poi sposare un’altra russa che lo ha lasciato dopo soli dieci (10!) mesi.

    Poi il mio ex che era geloso matto e se qualcuno osava farmi un complimento se la prendeva con me e più volte mi ha costretta a comportarmi da cafona con degli uomini che erano stati gentili con me solo perché era geloso e mi ricattava che se non facevo loro brutto mi avrebbe lasciata.

    Un altro uomo durante un’alluvione in cui ero rimasta bloccata in mezzo ad una strada allagata mi offrì un passaggio con la macchina per guadare la strada ma una volta salita quasi non voleva farmi più scendere, aveva una faccia da porco e voleva a tutti i costi riportarmi a casa, ma non penso che fosse x gentilezza, aveva un’espressione veramente arrapata.

    E potrei continuare…
    Ah sì, un ragazzo italianissimo che mi aveva detto di essere single e invece era fidanzato (per fortuna sgamato subito e sparita all’istante). Ecc. Ecc

  8. 38
    Rdf -

    Se potessi dare una raccomandazione ad un qualsiasi ragazzo più giovane gli direi: non mandare mai mess vocali e non scrivere mai nulla di compromettente a nessuna ragazza .
    Ma mai
    Mai regali , mai messaggini etc etc
    Queste le esporranno in piazza come trofei , calpestando ogni tua intima confessione
    Mai neppure rivelare a loro cose personali (tipo medicine, problemi, cose intime).., che queste subito dopo averti salutato spifferano tutto
    Al max chiama e basta .
    Quello che per te Sarebbe un intimo sentimento o dialogo privato lei lo condividerebbe con le Amiche il giorno stesso e ci riderebbe sopra di gusto, autoesaltandosi per La conquista e sbeffeggiando il tuo sentimento.

  9. 39
    Yog -

    Mah, RdF. Che dire? Dalle tue frequentazioni appartieni ad un certo livello sociale. Ciò nonostante, aneli a qualcosa di meglio, e ci sta. Però gna’ fai, diciamocelo.

  10. 40
    Rdf -

    Si yog…non comprendo cosa tu intenda per “appartenere ad un determinato livello sociale ..”(la solita provocazione?) ma sec me” gna’ esistono proprio”.

    Forse intendevi “contesto sociale”…che è quello che offre una città movimentata come questa, con un’alta vita sociale..lontana dal grigiore delle province e dal caos delle metropoli.
    Qui ogni giorno a qualsiasi ora e’ venerdì sera.
    Mi trovo a cavallo tra l eta adulta ed un passato tra divertimenti e baccanali.
    Non ho famiglia ne figli . Sono libero e prigioniero della mia libertà, frequento locali che mettono insieme persone dai 23 ai 60 anni, qui e’la norma.
    Mi rendo conto che ciò che possiamo in amore sia distante dalle aspettative….Ma questo vale per qualsiasi città, contesto (e livello) sociale, dall individuo più buzzurro ed arrogante al più semplice ed umile

    Ma poi la 45enne che difendi e parla come sappiamo,varia “livello sociale ” rispetto ragazzine di 25?
    …ma suvvia yogghettino bello, croccantino al cioccolato, non contiamoci cazzate! E tu “gnai fatta??” Naaaaa

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili