Salta i links e vai al contenuto

Le donne si trasformano

Lettere scritte dall'autore  Dasty
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Attimo Ogi -

    Ma Rdf, tu scrivi: “Desidero una donna non con figli o già 100000 esperienze…il mio istinto maschile la rifiuta”…

    e allora non capisco…. che tu sia geloso retroattivo?

    Perchè guarda che il sottoscritto e altri come me abbiamo lo stesso “istinto”. Ad esempio io penso che una donna che ha avuto nel letto tanti uomini non può essere una madre DEGNA per i miei figli.
    Vedi un pò…

  2. 52
    gladio76 -

    Ciao Rdf, hai pieno sostegno da me nelle tue tesi, ormai ne ho sentite troppe, e io stesso passate troppe, ma ti dico stai veramente attento a quelle sposate ,con e senza figli, il marito non se lo caveranno più di torno, esisterete tu, lei e l’ex e dovrai accettarlo.
    Nel mio caso specifico, donna separata in casa, poi divorziata, senza figli, non voleva figli da nessuno ,neanche dopo tre anni e mezzo di convivenza con me, non si sentiva madre, i bambini al parco gli davano fastidio, poi scoprii che non sa dare amore a nessuno, con disturbo borderline narcisistico…. Quindi non cadete mai nelle braccia delle donne Ti amo facile, sei la mia vita, perché noi siamo la loro vita a c…. Loro, finché non arriva un altra loro vita, meglio della tua, e con 1 cm in più, o 50 euro in più in busta paga….ci metterranno 0.5 secondi a lasciarti solo come un cane….. L’amore uomo e donna, non esiste più, se hai soldi, cene vacanze etc ti amano per un po, finiti quelli, avanti nuovo pollo

  3. 53
    Rdf -

    “il marito non se lo caveranno più di torno, esisterete tu, lei e l’ex e dovrai accettarlo”

    Povero…e tu pensa che lui se la è pure sposata..gli ha letteralmente rovinato la vita.
    Prima ha giurato davanti a Dio di amarlo e rispettarlo e farci una famiglia, poi gli ha vietato di diventare padre, poi lo ha ripetutamente tradito. Dire che gli ha “stuprato l animo” e distrutto la vita è un “eufemismo”.

    Poveraccio, quello sta pure messo peggio di te.

    Comunque di fronte ad un egoismo tale, ad una cattiveria così infinita (si perché ad un certo punto certi atteggiamenti sono davvero malvagi/satanici) dovresti davvero compatirla e starle alla larga.
    Probabilmente è posseduta dal demonio (isterica che si butta per terra).

    Come al solito non troverai un solo commento femminile allibito da un comportamento del genere , non una che comprenda sei stato stregato, un po’ di solidarietà. Poi quando sono loro ad “innamorarsi” del disagiato di turno “apriti cielo”

    scappa più lontano che puoi o portala da un prete

  4. 54
    Rdf -

    Comunque a parte ” gli esorcismi ” dammi retta 🙂

    Ho letto la tua storia su altro post (davvero terrificante…. Davvero atteggiamenti che vanno oltre ogni tentativo di comprensione umana). Non credere cmq tua storia sia in fondo diversa da miliardi di altre. E se miliardi di storie sono uguali come sceneggiatura/dinamiche/atteggiamenti/ a quale conclusione dovrebbe giungere una persona di senno ?

    Ad ogni modo con questa devi fare come nel film “amici miei” nel caso si rifacesse viva:

    DIAGNOSI:
    Una donna cosi tu non la reggi

    CURA (se dovesse rifarsi viva, che è anche probabile data la completa follia e mancanza di sensibilità/dignità/rispetto verso colui che diceva di “amare”):

    Scaricala ! Te ne vai…piano piano.
    La amavi? Tranquillo, tanto poi ti passa! Questa un altro bischero lo trova sicuro!

    Pensa al tuo bene. Non vorrai delegare la tua serenità e benessere a questa dolcissima ed affettuosa signorina! Il mondo è pieno di donne…(se proprio non puoi farne a meno…)

    https://youtu.be/JL5YTOFUo8M

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili