Salta i links e vai al contenuto

Le donne si trasformano

Lettere scritte dall'autore  Dasty
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    maria grazia -

    Rdf la famiglia patriarcale su di te ha avuto un pessimo effetto, visto che da grande sei diventato un isterico, un puttaniere e un disadattato.

  2. 22
    Rdf -

    maria Grazia . ma ti rendi conto di quel che scrivi?
    devi sempre saltar fuori te sparando giudizi altamente offensivi e fuori luogo, da censura per la maleducazione
    Non sembri esempio di felicità X la vita che proponi…x la rabbia e frustrazione che traspaiono chiaramente nei tuoi scritti

    Non c’è nulla di male a desiderare di formare una famiglia con un’altra persona e volersi bene e bastarsi …senza bisogno di strapparsi le mutande ogni due secondi con questo e quell altra.
    Non c’è nessun patriarcato o religione o sottomissione nel desiderare di amarsi e volersi bene e formare insieme una famiglia. Non vedo perché chi lo desidera debba essere offeso così da te.

    Mg Nessuno ti obbliga ma devi allo stesso tempo rispettare coloro che ci credono , senza tuo infantile repertorio di offese ed improperi
    Non puoi importi
    Fai tanto la tuttologa, la tigre del sesso (riuscendoci anche male)..,ma sembri umanamente molto infelice ed esaurita. Irrealizzata

    Disadattato io? Detto da una che posta da anni su un forum 50 comm al giorno fai te?

  3. 23
    Solnze -

    RDf, scusa se ti rispondo in ritardo. L’amore esiste e dovrebbe essere alla base di ogni coppia, ma va dimostrato con i fatti, non con le parole. Troppe persone fanno subitissimo a dire ti amo ma poi se ne infischiano del/la loro partner. Io per esempio sono rimasta accanto a mio marito per due anni mentre lui cercava un nuovo lavoro + 1 anno di prova + 2 anni di lavoro effettivo. Nonostante la parte razionale mi dicesse che futuro ti può dare ho seguito i miei precetti morali e non so se il caso o Dio o la fortuna ci hanno ascoltati. Adesso non solo lui lavora, ma abbiamo anche comprato casa e abbiamo una famiglia e lui si fida di me perché gli sono stata affianco anche quando le cose andavano male. Però anche quando aveva pochi soldi mi ha sempre trattata bene, fiori, regalini, aiuti, supporto morale, passaggi in macchina, insomma ha sempre fatto l’uomo. Che poi la macchina in questione non sia una Ferrari ma un’utilitaria è qualcosa di cui me ne infischio altamente.

  4. 24
    Sirenetta -

    rdf guarda che siamo quasi nel 2019 e se credi che maria grazia passi sempre la vita su questo sito a scrivere commenti davanti al pc cosa ne sai e cmq ti dico che esistono smartphone, tablet, i phone, cellulari con internet a 24 ore su 24 magari lei scrive da un telefono e anche se stasse tutto il giorno su un sito cosa ti toglie e può dire tutto ciò che vuole a te e agli altri, d’altronde se rosicate contro le donne non vi lamentate se ricevete insulti e cattiverie verso chi le riceve per potersi difendere. bye bye sfigati

  5. 25
    Rdf -

    Sirenetta già il fatto stesso che non rispetti l’opinione altrui la dice lunga sul nazimondo alternativo da voi proposto

    Non vi obbliga nessuno
    vi imponete sugli altri aggredendoli se non si comportano secondo le vostre vuote mode superficiali odierne

    Perché nel 2019 non si può credere nella famiglia?

    Non si può volersi bene con una persona e desiderare di stare insieme condividendo Gioie e dolori, concependo un rapporto oltre al sesso?

    Perché non si può decidere di essere persone solidali col prossimo?

    E’per te così schifoso?

    E devi venire qui a dar degli sfigati a coloro che preferiscono credere in un determinato tipo di vita, di valori piuttosto che ad una orgia continua dove conta solo l apparire e la lussuria? Quale felicità credi di venderci visto che poi sembrate tutte tristi e insoddisfatte ?

    Vi comportate come streghe frustrate , e’ questa la verità . Perfide, complessate e incattivite all inverosimile.

    Sirenetta tu? Al massimo sei una cavalletta che vuole zompare de qua e de la’

    bye bye a te

  6. 26
    J.J Bad -

    Sirenetta, belle le scuse del cellulare e del tablet. Simpatiche.
    Ciò non toglie che accanirsi nel postare in un sito come questo, finendo per traslarvi in modo evidente le proprie frustrazioni, è semplicemente da sfigati privi di vita sociale.
    Non esistono le scuse del cellurale e del tablet, un adulto che abusa quotidianamente di questi mezzi per confrontarsi (leggi: cercare di prevaricare) con sconosciuti e’ soltanto un disadattato sociale.
    Questa dovrebbe essere la logica conclusione di tutte le vostre infinite seghe mentali…ma vedo che continuate a inventarvi scuse pur di proseguire questo accanimento. Chissà, forse volete raschiare il fondo del barile…

  7. 27
    Attimo Ogi -

    Il nobile Ogami asceso sarebbe felice di vedere questa presa di coscienza maschile. Gli uomini cominciano ad avere una difesa di tipo collettivo, come hanno sempre avuto le donne. Bene bene.

  8. 28
    Rausch -

    Donne da poco. Dolcemente complicate? No, fortemente disadattate.

  9. 29
    Sirenetta -

    qui dentro siete voi che ve la smenate col fatto che noi donne siamo stronze, puttane, calcolatrici, senza cuore, che cerchiamo il lusso, la lussuria, il denaro e fare la bella vita, che cerchiamo lo stronzo, l’uomo ricco come Bill Gates o come Flavio Briatore, che facciamo sesso con il primo che passa, che non cerchiamo l’amore, che odiamo la vita di coppia stabile e duratura, ecc. molte italiane e non sono dispostissime a voler una vita di coppia duratura e stabile ma non con delle persone misogine, cattive che passano il tempo a dire 100000000 tirerie sulle donne, ma poi scrivendo continuamente merdate sulle donne pensate davvero di trovarvi una donna che vi stia sempre al fianco?? non penso, vi sopporterà per un po’ e poi vi dirà addio e vi manderà dritti a fanculo perché agli uomini come alle donne piacciono le persone positive, quelle che pensano di migliorarsi sempre, sanno di non piacere a tutti e non passano il tempo a giudicare

  10. 30
    Sirenetta -

    e inverire il suo prossimo, a parlare male come invece fate voi e perfino adesso vi unite come delle comari di paese, di classi scolastiche formate da bulletti stupidi per farlo… così fate veramente pena soprattutto se avete oltrepassato l’adolescenza. cmq tu rdf parli male di maria grazia ma lo sai che lei è fidanzata da qualche anno con uomo un po’ più grande di lei????? tanto che in qualche post, commento ti sei permesso di darle della puttana e che ha fatto la vita di melissa. p. di 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, solnze è sposata e ha un bambino di 2/3/4 anni?? e ti permetti di parlare male di loro? ma pensa per te e un’altra cosa pensi che a leggere le infinte acidità sulle donne che voi quotidianamente scrivete noi siamo contente di leggerle? non penso, e non vi stupite se veniamo a darvi contro perché non vi diamo ragione su ciò che dite.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili