Salta i links e vai al contenuto

Chi lascia dicendo che non ti ama più può cambiare idea?

Lettere scritte dall'autore  alex dext
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

1.250 commenti

Pagine: 1 2 3 4 125

  1. 11
    Pick -

    Rieccomi…Daisy for ever non fare di tutta l’erba un
    fascio,dai…Tutti i ragazzi che trovi qui stanno soffrendo
    disperatamente per qualcuna ke ha fatto quello ke descrivi tu…Sei
    stata trattata male dal tuo ex ragazzo,quindi ti sei scottata in malo
    modo.Sembri tanto una mia amica ke, dopo ke il mio ex mi ha lasciata
    (circa 5 mesi fa,dopo 10 anni…) buttava fisso merda nei suoi
    confronti,dicendomi ke sono tutti così.ke tanto aveva un’altra anke
    lui,ke lui se ne fregava di quanto stavo male io e lui si andava a
    divertire con le nuove amichette…Bè credimi l’atteggiamento della
    mia amica era fastidioso e irritante e non facceva altro ke peggiorare
    il mio stato d’animo,xkè x me lui era tutto,e la nostra storia era
    stata davvero importante,sia x me sia x lui.Il fatto è ke lui ha
    sofferto mesi prima,al pensiero di lasciarmi stava impazzendo,ma
    quando si è fatto coraggio e mi ha lasciata x lui è iniziato il
    periodo di risalita.Mentre x me cominciava il calvario.Non è ancora
    finito,ma mi rendo conto di quanto è stato male,veramente.E se un
    giorno,venendo a sapere ke avrò un altro,tornerà pentito dicendo di
    amarmi,io non gli crederò.Ma non xkè è un bastardo,ma xkè si
    autoconvincono ke sia così,solo xkè vedono ke la sua vecchia
    “proprietà” sta veramente dimenticando..Non tornano innamorati,ma
    semplicemente gelosi e provano a tornare x riempirti di nuovo il core
    di loro.Ma ne sono convinti anke loro!!Fino a quando,se cedi a loro,si
    ricordano il motivo x cui ci ha lasciate,e tornano sui loro
    passi,lasciando di nuovo.E’ logico!Minestra riscaldata x sola gelosia
    non funziona!!Io ragazzi rispetto a quando avevo scritto l’ultima
    volta sto un pò meglio,ma ogni tanto cado ancora,mi inondo di
    lacrime..ma poi passa un pò. Ho creduto fino a ora ke con la vita ke
    faccio non mi sarebbe mai capitato nulla di buono o ke mi faccesse
    stare meglio. Invece forse qualcosa sta cambiando..sono in quella fase
    ora..Dai ragazzi,non può piovere per sempre…e chec…… ^_^

  2. 12
    Pick -

    Ho notato ora ke avevo già ripreso qualcuno con l’espressione “non fare
    di tutta l’erba un fascio”…ke ripetitiva…Ma io sono x la diversità
    di caratteri,sia maschili sia femminili…Penso sia giusto così..E’ solo
    questione di sensibilità,non di maschi o femmine… kiss

  3. 13
    giusy -

    ragazzzi ciao,mi sa che siamo tutti sulle stessa barca…io tre anni di fidanzamento è due anni di convivenza,il 4 dicembre gli prende la crisi dice di nn amarmi più forse nn mi ha mai amato..ma lui per me ha fatto tanto mi ha dato tanto aiuto io anche problemi familiari e lui sempre mi ha aiutato nel bene e nel male le cose che mi diceva rimangono sempre nel mio cuore…avuto una simpatia per una sua collega…era in crisi copn me e si vedeva con leiii…io ora ho toccato il fondo sto male per luiii e nn ce la faccioo piùùù

  4. 14
    rosario -

    sono nella vostra stessa barca…ah ah..solo una cosa…parola di ragazzo molto innamorato..lei mi sta facendo soffrire..se torna, le regalo una piacevolissima gita..ci vado a letto e mentre lei dorme me ne vado! un po di soddisfazione ci vuole…Sono cattivo??No..ma alcune meritano questo! Che dire…poi avrà tutto il tempo che vuole per farsi venire a prendere dall’uomo della sua vita!!!

  5. 15
    Ambrogio -

    Non credo che chi lascia dicendo di non amarti piu’ possa tornare.A me e’ successo due mesi fa, mi ha lasciato dicendomi che non provava piu’ nulla per me e che non mi amava piu’.Solo una settimana prima ero l’uomo della sua vita ed impazziva per il sottoscritto.Addirittura a meta’ gennaio,dopo un litigio per colpa sua, la mianacciai di lasciarla e lei mi tempesto’ di mail e telefonate per tornare insieme.Col senno di poi avrei dovuto lasciarla io quel giorno,tant’e’ che lo ha fatto lei esattamente 15 giorni dopo.Quando le ho chiesto perche’ mi aveva detto quelle belle parole solo pochi giorni prima mi ha serenamente detto che lo aveva fatto per disperazione, ma probabilmente non mi amava gia’ piu’.
    Ha 34 anni e mi dice che vuole uscire a divertirsi con le amiche, a me chiedeva da un anno una vita stabile ed un figlio!!!La vertita’ (anche se non ho indagato e non i interessa indagare) e’ che probabilmente aveva gia’ puntato qualcuno che poi ,in pochi giorni si e’ reso disponibile, altrimenti un cambiamento cosi’ repentino non sarebbe successo.
    Spero che questa sua nuova storia vada male, che non abbia il tanto agognato figlio e che mi rimpiangera’!!!!
    Comunque quando non amano piu’ spesso c’e’ di mezzo un altro o un altra.Le decisione immediate e repentine sono sempre legate ad altre sbandate o infatuazioni.
    SEMPRE….., altrimento dopo anni di convivenza o di fidanzamento, si cerca il dialogo e non ci si disinnamora in una settimana o in un mese.
    Ciao

  6. 16
    Lele -

    Ciao ragazzi!

    Vedo che la discussione è di qualche anno fa, ma le cose non cambiano….
    Io sono stato lasciato 10 giorni fa… dopo 2 mesi dove lei ha voluto la ridicola pausa di riflessione… E questo dopo 11 anni di fidanzamento e a qualche mese dall’avere finalmente una nostra casa…..
    Ora mi sento morire…. era il mio mondo… Tutti i miei amici in questi due anni si sono accasati tutti e ora mi trovo anche solo.. stanno cercando di starmi vicino, ma ormai hanno una famiglia e non posso chiedere troppo…
    Mi manca il messaggio della mattina, o la telefonata della sera.. mi manca chiedere consiglio per anche una stupidata… Vedo la nostra casa con tanti progetti, ma che probabilmente non si concretizzeranno mai… o per lo meno non con me…

    Tutti parlano di tempo… ma purtroppo non è infinito… dimenticare 11 anni e tanti progetti non è una passeggiata, anche perchè non ho motivi per odiarla… Ora cerco di andare avanti, ma finchè posso continuo a sperare in un suo ritorno… Abbiamo sbagliato molte cose entrambi, ma gli errori ci possono essere e sta a noi correggerli..

    Se qualcuno ha novità sulle proprie storie mi faccia sapere… l’amore è strano.. come va può sempre tornare…
    Per chi volesse fare due chiacchiere lascio il mio indirizzo kingweb@email.it

  7. 17
    Giorgio -

    Ciao a tutti anche io sono stato lasciato dopo tanti anni, sono passati diversi mesi dalla rottura e il suo abbandono,il motivo era il fatto che io vivevo con i miei genitori e mi sono fatto influenzare su tante cose,loro non accettavano la mia storia,il fatto di andare a vivere lontano e io mi sono fatto condizionare, ho sempre vissuto a casa a stretto contatto una madre iperpremurosa quasi alla morbosità,un padre che sembra volermi bene ma molto duro nei miei confronti anche molto violento verbalmente io sensibile,voler sistemare le cose e prendere tempo e non decidere a vivere con lei per proteggerla per poter stare con lei liberamente ha solo peggiorato le cose,lei mi ha lasciato e sostituito subito.La amo certo forse il vero amore nella vita lo si prova una volta sola,eravam lontanti non la sento da mesi,sono caduto in basso ho perso chili,perso la testa e la gioia di vivere,ho toccato il fondo,poi poco per volta mi sono rialzato ho preso forza e me ne sono andato di casa per vivere da solo cosa che mesi fa non immaginavo neppure perdecidere da me il mio futuro tra mille sacrifici senza soldi da parte,non piu nell abbondanza e ricchezza che hanno i miei ma ora sono forte dentro consapevole di amare una donna che non mi vuole piu che non sa neppure che vivo in un altra città,ma so che non sono piu un debole,ma la amo ancora mi tengo occupato e vivendo solo ho sempre tante cose da fare tra lavoro e casa.Tra mille problemi mi sento libero di vivere la mia vita e di fare i miei errori e questo é la cosa piu’ importante penso a me anche gli altri mi vedono piu sereno capita a volte un attimo in cui penso a lei é normale dopo anni ma non importa non mi vergogno nel mio cuore io sono fatto cosi ho vissuto questa storia intensamente , avrei dato la vita per lei , non l’ avrei mai lasciata ma credo ci amavamo in maniera diversa e purtroppo non posso farci nulla

  8. 18
    sofferente -

    Ciao ragazzi… mi sembra stranissimo scrivere qua perchè da fuori l’ho sempre trovata una cosa inutile…invece ora che ci sono dentro capisco quanto siano importanti le storie degli altri per poter andare avanti e imparare qualcosa di nuovo. vi racconto la mia storia, molto simile alla vostra da quanto ho letto! 2 anni e mezzo fa conosco questa ragazza stupenda e speciale e mi innamoro tantissimo… la nostra storia è speciale e dopo 2 anni fantastici lei mi chiede se io avrei voglia di cambiare città dato che in Italia è pieno di problemi… Decido di seguirla e lascio il mio lavoro ( dove lavoravo per 5 anni ) vendo la mia macchina ( finita di pagare un mese prima ) lascio qua mia mamma ( operata da 2 anni di tumore ) arrivo nella nuova città dove non so nemmeno come comunicare dato che non parlo inglese ( tutto questo fatto volentieri per vivere con lei ). Fin qua tutto bene perchè sono scelte anche mie… dopo 5 mesi nel nuovo paese lei sente troppo la mancanza della sua famiglia ( cosa capibilissima ) e le cose non vanno molto bene nemmeno li… nonostante i problemi nella nuova città per la mancanza della famiglia il nostro rapporto rimane fantastico, decido di lasciare di nuovo tutto quello che avevo costruito anche nella nuova città e tornare in italia! qua purtoppo per me le cose non andavano molto bene dato che non avevo più niente, lavoro, macchina, soldi… mi restava solo la mia famiglia e lei che mi davano la forza di andare avanti! 10 giorni fa dopo una banalissima discussione perchè lei ha frainteso un mio messaggio lei mi dice che non sa più cosa vuole, che non è sicura della nostra storia e inizia ad avere dubbi… mi chiede così una settimana di pausa, io accetto e cerco di non pressarla troppo nonostante io non creda nella settimana di pausa perchè se una persona la chiede significa che vuole solo vedere se sta bene senza te o meno! alla fine della settimana lei mi parla e mi dice… mi dispiace io ci ho pensato, ti voglio solo bene ma non ti amo e non voglio più stare con te! li il mondo mi cade addosso e mi chiedo… come è possibile in una sola settimana cambiare i sentimenti?? come è possibile non darmi nemmeno l’opportunità di sistemare le cose dopo tutti i sacrifici che io ho fatto per lei?? a queste domande non ho nemmeno ricevuto risposta. ora io sono a casa disperato senza una macchina, senza soldi e senza un lavoro e ho perso anche lei… tutti dicono che lei tornerà indietro perchè fondamentalmente io non gli ho mai fatto niente di male però io sono certo che non succederà… lei è stata il mio primo amore, la prima ragazza che ho presentato a mia madre, la prima ragazza che mi ha presentato i suoi genitori e la prima ragazza con cui ho fatto l’amore. ora sono qua e non so dove sbattere la testa, so solo solo che ogni giorno mi fingo forte di fronte agli altri ,a dentro di me muoio sempre di più..

  9. 19
    Giorgio -

    Ciao certo storia molto molto difficile siamo uomo e sai si cade e ci si rialza piu’ forti,non sono solo parole é la verità io sono stato fidanzato sette anni e credimi l amore non finisce se é quello vero e se ami davvero una persona la amerai per sempre,ma occorre guardare avanti altrimenti la testa dopo un po vacilla,devi cercare di reagire in ogni modo sai te cosa ti puo fare stare bene e non pensare a lei,lei sa che sei debole sa che la cercherai dopo tutto quello che hai fatto non devi piu provarle niente fatti vedere uomo che puoi farne a meno,prendi in mano la situazione e risollevati perché se ti crede un debole non stata mai con te mai piu,le donne sono cosi vogliono un uomo vero al fianco se piagi e ti disperi fai lo zerbino non serve,io mi sono lasciato e ora che le ragazze non le do retta a volte mi cercano loro io non sono interesato ad avere un altra relazione ma é cosi.
    Prenditi i tuoi tempi ma poi prendi in mano la situazione io anche le hoo viste brutte ma siamo uomini
    In bocca al lupo…

  10. 20
    Lele -

    Ciao Sofferente,
    mi spiace veramente per la tua storia, se hai letto la mia siamo purtroppo sulla stessa barca… Anche per me è stata la prima storia e con lei ho condiviso ogni esperienza.
    Tu per lei hai fatto qualsiasi cosa e sicuramente non potrà dimenticarlo. Purtroppo devi provare a dare un po’ di tempo.. e per come lo sto vivendo io ti assicuro che non sembra passare mai… però cerco di impiegarlo per capire gli errori e al suo ritorno essere pronto.. se ci daranno una seconda possibilità non potremo più fallire.
    Cerca di trovare il modo di passare il tempo in compagnia, io purtroppo faccio un lavoro molto monotono e i pochi amici che ho sono tutti ormai sposati o in procinto.. Soprattutto nei we mi sento “abbandonato”, ma un po’ la testa l’ho rialzata.
    Come ti diranno tutti, la vita continua… stai sicuro che si pentiranno di averci lasciati così! Noi staremo male ora, ma loro lo staranno per gli anni avvenire. La loro unica possibilità è aprire gli occhi e tornare.
    Probabilmente ti diranno di non cercarla e chiamarla.. ma fai quello che veramente ti senti.. sicuramente non puoi assillarla.. devi provare a vederla con un po’ di distacco e dare un po’ di tempo.. Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente.

    Un abbraccio

Pagine: 1 2 3 4 125

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili