Salta i links e vai al contenuto

La mia ex litiga col suo attuale tipo e mi sblocca…

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti
La mia ex mi ha mollato 2 anni fà, da un anno mi ha bloccato su whatsapp e poi si è messa con un altro, ma il mese scorso ha litigato col suo ragazzo e mi ha sbloccato, non sono sicuro che si siano lasciati, ma cosa posso fare io ?
La amo ancora e per mè sarebbe importante un altra possibilità

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Yog -

    Uhm. Tu ami una che si è fatta sbattere da un altro e ti ha bloccato per un anno. Poi, ora, finalmente lo sblocco e ti chiedi cosa fare. Se controlli, c’è una lettera che parla di sblocco assai recente, vedrai che la trovi subito e le risposte valgono per qualunque sblocco: ci sono forti analogie, usa comunque un apparecchio ad almeno 150 bar.

  2. 2
    Esther -

    Ma quello che io mi chiedo è: perché tu, dopo due anni, sai ancora, e vai ancora a pensare, a quello che fa la tua ex?!

    La ami ancora? Che cosa ami? I due anni di sofferenza in cui hai evitato di affrontare la vita mettendoti in gioco? E vuoi continuare a farlo alimentando questa tua illusione/ossessione?!

    Hai paura (di fallire, del rifiuto, di sentirti debole, di non essere degno di amore): e la paura si affronta vivendo, anche se non vorresti!

    Vivere dello status online della tua ex è una triste quanto patetica life time.

  3. 3
    Angwhy -

    Bloccala tu.

  4. 4
    Esther -

    No, che poi gli resta il contatto in lista bloccati. Meglio che dimentica il numero: dopo due anni, a ‘sto numero gli sarebbe toccato l’oblio, ma vedi che non si va avanti?! Eh che la blocca a fare? Per attirare la sua attenzione? Poi stiamo sempre punto e a capo.

  5. 5
    Rdf -

    Ti sta usando

  6. 6
    tinnio -

    se qualcuno ti vuole ti cerca. se qualcuno ti cerca e poi gioca al gatto col topo non ti vuole, ma desidera solo gratificare il proprio io. Ignorala.Se puoi, dimenticala.

  7. 7
    Lemon -

    Vi ringrazio tutti per aver risposto
    Novità, oggi mi ha bloccato nuovamente e ha messo una foto con il tipo e ora son di nuovo insieme, insomma x un mese mi ha tenuto sbloccato, io non ho fatto niente di niente, e oggi mi sono accorto di questa cosa, ma è normale che una faccia così?
    Non ci capisco più…
    Che senso hà?

  8. 8
    lilly -

    Un’altra possibilità dici? Una che ti ha mollato, che ti ha scartato per mettersi con un altro, una che ti ha trattato da rifiuto umano (bloccandoti pure) e tu vuoi rimetterti con lei? Ma devi mandarla al diavolo, altro che possibilità. Rinsavisci e rispettati di più. Dici che ami ancora lei, ma di sicuro non ami te stesso.

  9. 9
    Gioia -

    Ma perché hai ancora il suo numero???

  10. 10
    Mister T -

    Beh mi sembra che alla fine lui non abbia fatto niente e quindi danni non ne ha commessi…Lemon una che fa così è solo una psicopatica quindi pensa a quanto sei fortunato a non averci più nulla a che fare. Vivi sereno e non ci pensare più

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili