Salta i links e vai al contenuto

Mi ha fatto scrivere dalla sua attuale morosa di lasciarlo stare

Lettere scritte dall'autore  

Da 8 mesi è finita la mia storia più importante di un anno.. ho 17 anni e sono innamorata ancora di lui.. non riesco a non pensarci.
Lui mi ha fatto scrivere dalla sua attuale morosa di lasciarlo stare ma a me manca da morire.
La nostra storia era importante per tutti e due e lui a me ha detto cose fantastiche che non aveva mai detto a nessun altra.. mi ha lasciata dicendo che per me non prova più niente ma anche se con fatica riuscivo sempre a strappargli il bacio che volevo..
Una sera una mia amica l’ha visto in città dove sapeva che sarei andata e lui le ha detto che non voleva incontrarmi, poi un suo amico mi ha scritto un messaggio dove mi diceva di andarli a salutare..
Io mi domando come mai, visto che sapeva dov’ero e non voleva vedermi abbia lasciato che il suo amico mi scrivesse. Secondo voi tornerà??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    magirama -

    Ciao. Accetti un consiglio? Pensa alla salute. Hai 17 anni e anche se capisco il fatto di avere una cotta, prendi la vita un po’ come viene.
    “Il primo amore… Il primo bacio… Io gli voglio bene anche se mi ha lasciata… Lui mi ha detto delle cose bellissime ed ero la prima… Però lui sta con un’altra… Però quella sera è venuto, poi è andato e il suo amico mi ha detto… Bla bla bla…”
    Con tutto il rispetto, siete dei ragazzini e per come vedo questa vicenda, sono episodi acerbi di amori acerbi, vissuti da ragazzi acerbi. Lui stava con te, ora se n’è trovata un’altra, questa fa la gelosa e lui fa il difficile, al tuo posto non starei lì a prendermi questi mal di pancia, già uno che ti lascia e che si trova un’altra è da lasciar perdere, ma poi hai una vita intera davanti, non stare lì a romperti le scatole per il primo che trovi.
    Esci con le amiche, divertiti, fai sport, pensa allo studio e alle cose importanti. Se poi lui torna o ti trovi un altro ragazzo, è tutta questione di tempo e di occasioni.
    Sei giovanissima e anche se capisco il dispiacere, hai delle cose più belle e più importanti a cui pensare, soprattutto alla tua freschissima età.
    In bocca al lupo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili